Bigas, Prins o B.r.c.?
+3
nicola_donghi
pippoV8
hdmori
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bigas, Prins o B.r.c.?
Un saluto a tutti,
sto girando tra vari installatori di impianti a gpl e mi trovo a dover scegliere tra 3 tipi di impianti: Bigas (€2100); Prins (€2500); B.r.c. (€2.000).
Mi dicono che il migliore per la mia 3.5 V6 sia il Prins, che viene montato anche sulla Hemi. L'installatore Bigas mi ha detto che ha montato l'impianto su alcune 300C senza inconvenienti.
Qualcuno ha qualche dritta per scegliere al meglio?
Grazie.
sto girando tra vari installatori di impianti a gpl e mi trovo a dover scegliere tra 3 tipi di impianti: Bigas (€2100); Prins (€2500); B.r.c. (€2.000).
Mi dicono che il migliore per la mia 3.5 V6 sia il Prins, che viene montato anche sulla Hemi. L'installatore Bigas mi ha detto che ha montato l'impianto su alcune 300C senza inconvenienti.
Qualcuno ha qualche dritta per scegliere al meglio?
Grazie.
hdmori- Messaggi : 8
Re: Bigas, Prins o B.r.c.?
io ho un brc e funziona benissimo, sono molto contento. Dicono, però, che il top sia prins
pippoV8- Secondo Pilota
io ho da poco montato impianto gpl tartarini sulla mia sedan, 2500 euro bombola classica, non toroidale da 70 litri e mi trovo molto molto bene, ho perso un po' di potenza ma spendo anche la metà in carburante
nicola_donghi- Neo Patentato
io riesco ad arrivare al max dei giri senza che l' impianto stacchi il gas per ripristinare l' alimentazione originale. tiene il minimo senza borbottare e non ha vuoti quindi ritengo sia un buon impianto
pippoV8- Secondo Pilota
il migliore in assoluto prins poi ag gli altri sono di un'altro livello....
biblos2006- Guidatore della Domenica
Grazie per i consigli.
La scelta del gas è dettata dal fatto che uso l'auto per lavoro ed i rimborsi che mi danno non coprono più i costi. Tant'è che finora ho fatto più di km 100.000 senza mai pormi il problema della benzina.
La scelta del gas è dettata dal fatto che uso l'auto per lavoro ed i rimborsi che mi danno non coprono più i costi. Tant'è che finora ho fatto più di km 100.000 senza mai pormi il problema della benzina.
hdmori- Messaggi : 8
Pagina 1 di 1