Eccola la... "traditrice"!!!
Pagina 1 di 1
Eccola la... "traditrice"!!!
Ecco la mia due, anzi tre ruote!!!
Che purtroppo il 17 dicembre 2010 (venerdì 17..... no comment!!!! ) mi ha "tradito" e mi ha causato la rottura del bacino in 4 punti, la lussazione dell'anca e lo sputtanamento di muscoli e tendini....
Scherzi a parte, quel giorno ciò che mi ha tradito fu un inutile stakanovismo lavorativo, si era messo a nevicare a metà mattinata proprio quando uscivo da una riunione e dovevo rientrare in ufficio celermente... e purtroppo sullo stramaledetto pavè ghiacciato, anche andando pianissimo (nemmeno 20km/h) nemmeno le 3 ruote ti salvano... o 4 o nulla
Sicuramente mi sono fatto peggio io di lei che ha solo un graffietto
Comunque ancora per 4-5 mesi direi che me la scordo, secondo il parere medico......
Ecco qui la foto, spero che vi piaccia, è un Gilera Fuoco 500
Ciao a tutti!
Che purtroppo il 17 dicembre 2010 (venerdì 17..... no comment!!!! ) mi ha "tradito" e mi ha causato la rottura del bacino in 4 punti, la lussazione dell'anca e lo sputtanamento di muscoli e tendini....
Scherzi a parte, quel giorno ciò che mi ha tradito fu un inutile stakanovismo lavorativo, si era messo a nevicare a metà mattinata proprio quando uscivo da una riunione e dovevo rientrare in ufficio celermente... e purtroppo sullo stramaledetto pavè ghiacciato, anche andando pianissimo (nemmeno 20km/h) nemmeno le 3 ruote ti salvano... o 4 o nulla
Sicuramente mi sono fatto peggio io di lei che ha solo un graffietto
Comunque ancora per 4-5 mesi direi che me la scordo, secondo il parere medico......
Ecco qui la foto, spero che vi piaccia, è un Gilera Fuoco 500
Ciao a tutti!
Ospite- Ospite
Re: Eccola la... "traditrice"!!!
Sul pavè ghiacciato, a volte neanche 4 ruote bastano.....poverina, non prendertela con lei, contro le leggi della fisica nulla si può
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Re: Eccola la... "traditrice"!!!
Nel caso, dai la colpa a Stakanov.....quello sì che ne fa di danni
D'altro canto lo scrivi anche tu, nella tua firma
D'altro canto lo scrivi anche tu, nella tua firma
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1