come si installano i poggiatesta con lettore dvd?
4 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
come si installano i poggiatesta con lettore dvd?
Salve volevo saper se qualcuno mi può dire come si installano i poggiatesta con dvd integrato,bisogna passare fili rimuovere tappezzeria fare modifiche particolari?grazie a chi mi aiuterà
diru74- Pilota della Domenica
Re: come si installano i poggiatesta con lettore dvd?
Miky sarà assente un paio di giorni, cmq mi ha detto che i fili si passano tranquillamente all'interno del rivestimento dei sedili
RobySRT6- Pilota Ufficiale
come ti ho scritto nel mp e semplicissimo,
inserisci i poggiatesta, uno dei due ferri ha i fili, nella parte sotto al sedile,(ti siedi nei sedili posteriori) c'e' una guida in plastica , la tiri e si staccono i lembi della copertura in pelle,( tipo cerniera), a questo punto comodamente infili la mano e prendi il filo, lo fai passare sul fianco delponte (dove ci sono le bocchette posteriori) , stacchi la copertura del cambio automatico, (si toglie a pressione) passi i fili, e sei arrivato all'autoradio.
la cosa piu' pallosa e rimettere a posto l'incastro della pelle sotto ai sedili ,io ho usato una lama in plastica ( ovviamente non tagliente).
inserisci i poggiatesta, uno dei due ferri ha i fili, nella parte sotto al sedile,(ti siedi nei sedili posteriori) c'e' una guida in plastica , la tiri e si staccono i lembi della copertura in pelle,( tipo cerniera), a questo punto comodamente infili la mano e prendi il filo, lo fai passare sul fianco delponte (dove ci sono le bocchette posteriori) , stacchi la copertura del cambio automatico, (si toglie a pressione) passi i fili, e sei arrivato all'autoradio.
la cosa piu' pallosa e rimettere a posto l'incastro della pelle sotto ai sedili ,io ho usato una lama in plastica ( ovviamente non tagliente).
dimenticavo, per capire meglio i lembi della pelle sedile hanno per lungo due guide in plastica ad u che si incernierano una con l'altra una volta inboccato da un lato basta scorrere con le dita (facendo pressione) per tutta la lunghezza della guida. tipo sacchetti salva freschezza.
grazie miki molto gentile vedrò il da farsi
se domenica riesci a venire a desenzano, ti passo io un filo, cosi quando prendi i poggitesta attacchi il cavo al filo e basta che lo tiri.
grazie ma domani parto per le vacanze destinazione Puglia, sai che il lettore dvd tv della cobra che hai nella foto ce l'ho anche io?a te in movimento si vede la tv?
nelle regioni che hanno ancora l'analogico, qualcosa si vede, dove c'e' il digitale solo da fermo.
e buone vacanze
e buone vacanze
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1