settimana nera
+2
nonnogiorgio
miky 65
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
settimana nera
allora 2 giorni fa a bibbione mi trovo una sorpresa , una macchina rossa mi ha fatto circa 1000 euro di danni, ieri dopo una ricerca ho trovato la macchina killer , una dacia , travata anche la proprietaria , ieri ho fatto la costatazione amichevole.
ieri sera mia figlia si sente male, stiamo per andare di corsa al pronto soccorso ma la macchina non si accende la batteria gira benissimo , ma rimane la spia gialla del motore accesa, chiamo l'ambulanza, e mentre aspetto chiamo roberto per un aiuto, quando arriva l'ambulanza, la 300 a deciso di funzionare perfettamente , e ancora funziona, booh, credetemi, se non era una 300 l'avrei presa a martellate.
ieri sera mia figlia si sente male, stiamo per andare di corsa al pronto soccorso ma la macchina non si accende la batteria gira benissimo , ma rimane la spia gialla del motore accesa, chiamo l'ambulanza, e mentre aspetto chiamo roberto per un aiuto, quando arriva l'ambulanza, la 300 a deciso di funzionare perfettamente , e ancora funziona, booh, credetemi, se non era una 300 l'avrei presa a martellate.
Re: settimana nera
Vabbè,
mi auguro che tua figlia stia bene...e anche la 300!!!
Porta un cero...non si sa mai!!!
Cioè, non dico che adesso non sono buoni. Anzi. Tutti sistemi di sicurezza, guida ecc. sono molto importanti, ma una volta quando macchina non partiva con poco si riusciva farla ripartire. Adesso anche un buon meccanico non sa quasi mai dove fa male la macchina.
Tempi quando macchine giravano senza nessun tipo di elettronica erano migliori da questo punto di vista.
Cioè, non dico che adesso non sono buoni. Anzi. Tutti sistemi di sicurezza, guida ecc. sono molto importanti, ma una volta quando macchina non partiva con poco si riusciva farla ripartire. Adesso anche un buon meccanico non sa quasi mai dove fa male la macchina.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
senza parole....mi auguro che non suceda piu a nesuno!
ps: ma come ai trovata la p.....
ps: ma come ai trovata la p.....
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
allora la mia bimba oggi l'ho riportata all'ospedale perche' la febbre e sempre a 40 , dopo una visita accurata, sembrerebbero placche, con gli antibiotici pochi giorni e dovrebbe risolversi.
la p..... l'ho trovata perche' nel parcheggio privato ci sono tante macchine ma solo 3 rosse, 2 graffiate 1 all'altezza giusta, serie di domande e individuata la proprietaria, una bresciana con 4 figli.
la 300 continua ad andare benissimo.( maah)
la p..... l'ho trovata perche' nel parcheggio privato ci sono tante macchine ma solo 3 rosse, 2 graffiate 1 all'altezza giusta, serie di domande e individuata la proprietaria, una bresciana con 4 figli.
la 300 continua ad andare benissimo.( maah)
Vabbè, dai. La macchina si rimette a posto, la Alessia anche quindi....tutto ok
RobySRT6- Pilota Ufficiale
grazie per la solidarieta', alessia sta meglio, ha gia' ricominciato a farci impazzire. la 300 sempre ok, veramente un mistero, appena ho un po di tempo passo in chrysler, loro collegandola al computer dovrebbero sapermi dire cosa gli era capitato.
proprio cosi.
ci risiamo, questa notte (ore 01,30) torno a casa , scarico la macchina, e quando vado ad accenderla niente.
parcheggiata a spinta, provato mille volte ma niente. vado a farmi la doccia, e a calmarmi prima che finisca che prendo la mazza.
esco (ore 02,30) e la macchina va benissimo, e va ancora benissimo.
parcheggiata a spinta, provato mille volte ma niente. vado a farmi la doccia, e a calmarmi prima che finisca che prendo la mazza.
esco (ore 02,30) e la macchina va benissimo, e va ancora benissimo.
Domani vediamo cosa va che non c'e.
Qui in montagna, con l'aria più tersa e con la presa obd di Drupi, domani sarà the day after della centralina
speriamo di trovare, comunque ho preso appuntamento in chrysler per lunedi mattina, e vado armato.
sono arrivato in montagna da roberto c'e' anche dupi,
parcheggiata la macchina attaccato il pc di drupi e non da nessun errore.
e la macchina e tornata a fare la st....... e non si accende, e a distanza di un ora e mezza ancora non si accende.
drupi e' andato a casa da un po' siamo io e roberto e tra un po' riprovo. altrimenti mi tocca rimanere a dormire qui con tutta la famiglia.
parcheggiata la macchina attaccato il pc di drupi e non da nessun errore.
e la macchina e tornata a fare la st....... e non si accende, e a distanza di un ora e mezza ancora non si accende.
drupi e' andato a casa da un po' siamo io e roberto e tra un po' riprovo. altrimenti mi tocca rimanere a dormire qui con tutta la famiglia.
Dopo un centinaio di tentativi è andata.....per fortuna
avistati UFO chrysler ! a la machina di miky65......speremo been
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
fammi sapere sono proprio curioso ma secondo me nn è di elettronica anche perchè senè dava errori!!