vi sembra caro?
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: vi sembra caro?
ma Roberto,se nel cambio c'e una cartuccia cioe filtro ,a che serve il lavaggio se uno sostituisce il filtro e quanto hai speso tu per fare questo lavoro e cosa ti hanno fatto di preciso...perche lo devo fare anchio,ma in merito sento dire un sacco di cose tutte contrastanti
brunoleone2- Pilota Ufficiale
La pulizia serve perchè nel tempo l'olio forma una specie di morchia oleosa.
Io ho speso 320 euro per pulizia, additivo e olio cambio, filtro e olio motore (non in conce Chrysler). Non so dirti quanto solo di lavori relativi al cambio
Io ho speso 320 euro per pulizia, additivo e olio cambio, filtro e olio motore (non in conce Chrysler). Non so dirti quanto solo di lavori relativi al cambio
RobySRT6- Pilota Ufficiale
grazie roberto della precisazione,ora mi informo tramite le mie conoscenze cosi le possiamo confrontare per il futuro
in ogni caso hai speso molto di meno di quello che hanno chiesto a giorgio calcolando che ci vogliono solo per il motore 9 litri olio piu filtro olio diciamo sui 12,13 litro anche 11.5.io lo prendo per il gippone ml 2700 della mercedes e va benissimo ,,,,,,,la nostra e motore e cambio mercedes 3000
quoto roberto, e quelo, il liquido per pulizia cambio, prezzo non male, in veneto e questo il prezzo sembra...
oggi, vado a ritirarla dopo vi dico...sostituzione olio cambio automatico,pulizia filtro antiparticolato e testina dx
oggi, vado a ritirarla dopo vi dico...sostituzione olio cambio automatico,pulizia filtro antiparticolato e testina dx
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2