assurdita' chrysler
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
assurdita' chrysler
oggi vada a ritirare la 300 , il problema era di aggiornamento ormai obsoleto non riusciva a comunicare con gli altri aggiornamenti fatti. dopo essermi inca...to per essere rimasto a piedi per questa caz..ta, non vedo perche non hanno aggiornato 4 mesi fa al tagliando se lo sapevano che si poterva avere questo problema, pago 60 euro per l'aggiornamento, e qui arriva il piu' bello:
mi spiega che dalla chrysler c'e' stato un richiamo per un pezzetto di plastica che si trova sotto alla leva del cambio che potrebbe rompersi, e me lo fa vedere , io gli chiedo se lo hanno cambiato, e mi risponde che non ha potuto perche' hanno trovato un impedimento, gli chiedo che impedimento, e incredibile MA VERO smontando la leva del cambio trovano i led al posto della lampadina, e non possono andare avanti non essendo un pezzo originale non possono toccarlo,
ALLA FINE devo andare li mentre smontano, levare io il led ( lavoro di 15 secondi , perche' non e' neanche stagnato ) loro continuano il lavoro, e rimontato il tutto rimetto i led.
premetto che questa soluzione e' venuta dopo vari vaffa... e insulti vari
secondo me sono veramente ASSURDI
mi spiega che dalla chrysler c'e' stato un richiamo per un pezzetto di plastica che si trova sotto alla leva del cambio che potrebbe rompersi, e me lo fa vedere , io gli chiedo se lo hanno cambiato, e mi risponde che non ha potuto perche' hanno trovato un impedimento, gli chiedo che impedimento, e incredibile MA VERO smontando la leva del cambio trovano i led al posto della lampadina, e non possono andare avanti non essendo un pezzo originale non possono toccarlo,
ALLA FINE devo andare li mentre smontano, levare io il led ( lavoro di 15 secondi , perche' non e' neanche stagnato ) loro continuano il lavoro, e rimontato il tutto rimetto i led.
premetto che questa soluzione e' venuta dopo vari vaffa... e insulti vari
secondo me sono veramente ASSURDI
Re: assurdita' chrysler
sono da striscia la notizia
brunoleone2- Pilota Ufficiale
hai tutta la mia solidarietà purtroppo ragionano a compartimenti stagni nn hanno la scaltrezza di fare qualcosa se nn è la casa madre a diglierlo..come il bambino che ubbidisce alla mamma senò prende gli schiaffi...
ma scusa cosa vuol dire che nn comunicava perchè aggiornamenti scadono'?
ma poi secondo te quel pezzo di plastica è così fondamentale?
penso che se stiamo dietro a tutte questi della chrysler li prendiamo a schiaffi tutti!1
ma scusa cosa vuol dire che nn comunicava perchè aggiornamenti scadono'?
ma poi secondo te quel pezzo di plastica è così fondamentale?
penso che se stiamo dietro a tutte questi della chrysler li prendiamo a schiaffi tutti!1
Ma a cosa servono aggiornamenti se macchina senza questi andava prima senza problemi. Non è un PC con Windows che bisogna per via di sicurezza. Se non per questo non servirebbe fare nemmeno sul Win. Caxxate. Come sempre. Giro di soldi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
gli ho detto anch'io la stessa cosa, e mi ha detto che i miglioramenti non sono visibili , tipo meno inquinamento, ecc e che raramente creano un problema come il mio.
sono STR...ZI
sono STR...ZI
sono da striscia la notizia se volete li registriamo un po tutti e poi ne facciamo una trasmissione a settembre quando riprende mi manda rai tre o appunto striscia
brunoleone2- Pilota Ufficiale
loro pensano di essere esperti e noi ignoranti facendoti credere tutto quello che vogliono solo per prerndere soldi manco avessero percentuale su pezzi venduti...viva le vecchie auto anni 60/70 con molto meno elettronica!!!
Pagina 1 di 1