la signora ti sox
+9
Emanuele
brunoleone2
miky 65
taxitixi
giorgio_nsl
pippoV8
RobySRT6
Drupi77
sox
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: la signora ti sox
Dicano quello che vogliono ma il nero fa sempre la sua porca figura e si abbina con tutto. Ma dimmi: che assetto hai? E che cerchio/gomma?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
assetto della 300srt8
anteriore: bilstein ammortisatori con molle H&R -45
posteriore: sachs nivomat con molle H&R -45 pero con gli nivomats scende solo ca. -20
pero fra un po ci mettero il KW V1
cerchi:
eta beta tetsutt 10x22 tutte
gomme:
anteriore: 265/35/22 Pirelli Scorpion Zero Asimmetrico
posteriore: 295/30/22 Pirelli Scorpion Zero Asimmetrico
anteriore: bilstein ammortisatori con molle H&R -45
posteriore: sachs nivomat con molle H&R -45 pero con gli nivomats scende solo ca. -20
pero fra un po ci mettero il KW V1
cerchi:
eta beta tetsutt 10x22 tutte
gomme:
anteriore: 265/35/22 Pirelli Scorpion Zero Asimmetrico
posteriore: 295/30/22 Pirelli Scorpion Zero Asimmetrico
sox- Collaudatore
Wonderful. Ottima la gommatura prettamente tedesca con allargamento al posteriore. Avevo valutato anch'io le H&R ma poi avevo timore di fare bilancia perchè parcheggio in un multipiano e vado spesso in montagna, quindi ho optato per il kit Startech.Per fortuna io non ho il Nivo al posteriore così ho potuto abbassarla di 4 cm
Roberto ha scritto:Wonderful. Ottima la gommatura prettamente tedesca con allargamento al posteriore. Avevo valutato anch'io le H&R ma poi avevo timore di fare bilancia perchè parcheggio in un multipiano e vado spesso in montagna, quindi ho optato per il kit Startech.Per fortuna io non ho il Nivo al posteriore così ho potuto abbassarla di 4 cm
anche tu ce lai gli nivomat ce lano tutte le 300c in europa!
sox- Collaudatore
quarda sotto la auto e vedrai ce hai quelle amortizatori grossi= nivomats
quelli ti sotto sono senza, amortizatori normali pero vencono solo montati nei modelli americani.
sox- Collaudatore
pensa un po' che è stato un meccanico a dirmi che non avevo i nivomat, dopo aver alzato l'auto sul ponte
comunque i posteriori li ho cambiati con gli startech
comunque i posteriori li ho cambiati con gli startech
sti meccanici fanno tilt,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
sox le coperture nere che hai messo nel vano motore sono di plastica e le hai fatte tu?
ciao sox complimenti per la signora, volevo solo chiedere ( a livello informativo assolutamente senza che sia presa in odio la mia domanda) come mai manca la sicilia dall adesivo italiano?
attoshen- Neo Patentato
Ti rispondo io, e' molto semplice, se vedi foto piu'vechie la sicilia c'e' gli si e' semplicemente staccata.
....quante "polemice" per quella pertuta della sicillia, se sarebe sucesso l`incontrario........
sox- Collaudatore
Bella Sox. Proprio bella.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
no no chiedo scusa .... non volevo assolutamente essere polemico ..... sono nuovo e non vi conosco bene .... condivido la vostra passione e non posso e non voglio essere una new entry che fà polemica ..... anzi .... il contrario ....oltretutto se volutamente non fosse stata messa.... è una sua idea e non mi sarei mai permesso di contraddirla a prescindere se la condivido o meno ..... però ovviamente sapere che gli si è semplicemente staccata mi permette più tranquillamente di porgli in futuro qualche domanda dato che è una validissima fonte senza che io pensi che vorrebbe essere lasciato in pace da me.
attoshen- Neo Patentato
attoshen ha scritto:no no chiedo scusa .... non volevo assolutamente essere polemico ..... sono nuovo e non vi conosco bene .... condivido la vostra passione e non posso e non voglio essere una new entry che fà polemica ..... anzi .... il contrario ....oltretutto se volutamente non fosse stata messa.... è una sua idea e non mi sarei mai permesso di contraddirla a prescindere se la condivido o meno ..... però ovviamente sapere che gli si è semplicemente staccata mi permette più tranquillamente di porgli in futuro qualche domanda dato che è una validissima fonte senza che io pensi che vorrebbe essere lasciato in pace da me.
scusa ma non ce lavevo con te!
era un post mio in generale, non te la prederla, perche cerano un po ti discusioni su quel fatto.........comunque lo persa tutto qui.
sox- Collaudatore
Si stai tranquillo. Una volta venuta di questo fatto una strana situazione. Ma................attoshen ha scritto:no no chiedo scusa .... non volevo assolutamente essere polemico ..... sono nuovo e non vi conosco bene .... condivido la vostra passione e non posso e non voglio essere una new entry che fà polemica ..... anzi .... il contrario ....oltretutto se volutamente non fosse stata messa.... è una sua idea e non mi sarei mai permesso di contraddirla a prescindere se la condivido o meno ..... però ovviamente sapere che gli si è semplicemente staccata mi permette più tranquillamente di porgli in futuro qualche domanda dato che è una validissima fonte senza che io pensi che vorrebbe essere lasciato in pace da me.
Basta non se ne parla fiù.
Sox dai metti la Sicilia sulla foto. Se non riesci realmente te lo faccio con Photoshop.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
anzi per zittire tutti ne metterei due di sicilie hihihihihihihi
e giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3