tagliando 100000 km
+3
nonnogiorgio
taxitixi
c300nico
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
tagliando 100000 km
filtro olio 19 euro
abitacolo 42 euro
aria 34 euro
olio motore 8 kg per la modica cifra di 184 euro
lavavetri 2,33 euro
a meta macchina si e rotta la marmitta dove e giuntata rotta saldatura 13 euro di materiale per saldare
105 euro di lavoro
totale 404 euro non mi hanno fatto la fattura
cosa ne pensate n.b. officina renault non conessionari chrysler
abitacolo 42 euro
aria 34 euro
olio motore 8 kg per la modica cifra di 184 euro
lavavetri 2,33 euro
a meta macchina si e rotta la marmitta dove e giuntata rotta saldatura 13 euro di materiale per saldare
105 euro di lavoro
totale 404 euro non mi hanno fatto la fattura
cosa ne pensate n.b. officina renault non conessionari chrysler
Re: tagliando 100000 km
se ti ha fatto un buon lavor nulla da dire super conveniente sempre piu convinto di mandare a quel paese i conce chrysler
Inoltre c'è un topic apposito!!! (Motore e meccanica)
brunoleone2- Pilota Ufficiale
http://auto.ciao.it/olio_opel_5W_30_Supersynthetic_longlife__2396766 se si prende online costa 7,5 piu spedizione vedi su twenga
brunoleone2 ha scritto:http://auto.ciao.it/olio_opel_5W_30_Supersynthetic_longlife__2396766 se si prende online costa 7,5 piu spedizione vedi su twenga
leggi qui cosa dice dell' olio gm: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=250113
pippoV8- Secondo Pilota
Cacchio. Hanno smerdato il Castrol che ho sempre considerato tra i migliori oli.....lo uso anche in barca
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Roberto ha scritto:Cacchio. Hanno smerdato il Castrol che ho sempre considerato tra i migliori oli.....lo uso anche in barca
e infatti nell' avatar sei in acqua
pippoV8- Secondo Pilota
Veramente, se guardi bene, non sono proprio io quello in acqua...
Il peso è quasi lo stesso però
Il peso è quasi lo stesso però
RobySRT6- Pilota Ufficiale
certo che non sei tu ma presumo che essendo in un luogo con "molta acqua" anche tu sia stato in ammollo un pochino
pippoV8- Secondo Pilota
Comunque bisogna tenere presente anche le differenze...per esempio il 10/60 costa molto di piu degli altri....?!?
Io lo uso da 20 anni sulla Miura, sull'Alfa Touring 2600, sulle Jaguar d'epoca, sulla Delta 16v in pista, sulla Porsche Turbo in pista e non ho avuto quei riscontri che ho letto...perciò!!!!!
Io lo uso da 20 anni sulla Miura, sull'Alfa Touring 2600, sulle Jaguar d'epoca, sulla Delta 16v in pista, sulla Porsche Turbo in pista e non ho avuto quei riscontri che ho letto...perciò!!!!!
diamola per buona sara cosi,pero'??????????stiamo parlando di altri oli,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,5/30 sintetico non ha niente a che vedere con il 10/40,e poi non ci scordiamo che e un olio originale della gm cioe opel ed e quello che monta su tutte le sue auto delit,cioe grosse cilindrate come le nostre e non mi sembra che alle opel si puo dire che sono motori che non vanno,correggetemi se sbaglio,perche per originale cosa si intende,se non gm'''''''''''''''puo anche essere che sbaglio pero sto pinco pallino che comparazioni ha fatto e chi l'ho ha pagato per dire ste stronzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allora mettiamo tutti quello che dice lui ,costa pochissimo mmmmmaaaaaaaaaaaaaaa io non mi fiderei?????????????????????' chi l'ho prova per primo,cercasi volontario,poi non siccuramente un 10/40 ma 5/40 o 0/40 o 5/30 o 0/30 questi sono i nostri oli con specifiche a3/b3 a4/b4 mercedes 229,31 229,51 c3 ormai me le sono imparato a memoria,e non vuol dire che se un 10/40 non sia buono puo un 5/40 essere ottimo della stessa marca,,,,,hanno lo stesso colore ma sono cose differenti,come si usa dire si altre cose ,,,,cacca e cioccolatapippoV8 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:http://auto.ciao.it/olio_opel_5W_30_Supersynthetic_longlife__2396766 se si prende online costa 7,5 piu spedizione vedi su twenga
leggi qui cosa dice dell' olio gm: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=250113
non per difenderlo, ma lui non fa teoria. guarda le foto, parlano da sole.
e poi la gradazione non cambia la qualità dell' olio
pippoV8- Secondo Pilota
pippo io non sono espertissimo dell'argomento,pero perche sui 10/40 se ne trovano anche a due lire e su altre gradazioni no e costano molto di piu,domanda da mille dollari,io penso che per fare un olio a piu alta gradazione avra bisogno di altri miscugli che alla fine costaqno di piu,e come sempre nella vita non tutti riescono ad eccellere in tutti i campi,spero che sono riuscito ad esprimermi,come giustamente di nonno prendi un 10/60 lo paghi un botto e stai tranquillo,trovami un 10/60 a due lire,,mai visto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,l'altro giorno stavo appunto osservando i prezzi dell'olio esposti,piu sono le gradazioni differenti piu normalmente costano,salvo ecezzioni che pero non fanno regola,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,per me ,la via di mezzo e sempre la migliore,almeno per certe cose,per uso quotidiano,dobbiamo gurdare qualita prezzo,altrimenti prendiamo oli da 25 euro litro e piu e siuramente saranno migliori,pero dopo due tre cambi e meglio che uno si avrebbe rufatto l'auto nuova hihihihihihihihi chiaramente tu avendo un hemi v8 questo discorso e molto relativo,perche hai un auto piu particolare delle nostre crd,come del resto lo sei tu ,molto in gambae per questo unico,tieeeeeeeeeeeeeeeee ciao pippo ,,,,,,,,sei una persona squisita,appunto mi permetto di poter sherzare con te ,,con affetto bruno er romano rompi balle hihihhihipippoV8 ha scritto:non per difenderlo, ma lui non fa teoria. guarda le foto, parlano da sole.
è un argomento difficile da trattare scrivendo. facciamo che se vengo a roma ... te spezzooo, a bru
pippoV8- Secondo Pilota
okpippoV8 ha scritto:è un argomento difficile da trattare scrivendo. facciamo che se vengo a roma ... te spezzooo, a bru
e poi che vuol dire se vengo,,,,,,,,,,,,,,non puoi mancare che e molto differentebrunoleone2 ha scritto:okpippoV8 ha scritto:è un argomento difficile da trattare scrivendo. facciamo che se vengo a roma ... te spezzooo, a bru
brunoleone2 ha scritto:e poi che vuol dire se vengo,,,,,,,,,,,,,,non puoi mancare che e molto differentebrunoleone2 ha scritto:okpippoV8 ha scritto:è un argomento difficile da trattare scrivendo. facciamo che se vengo a roma ... te spezzooo, a bru
sicuramente saremo presenti a roma, con il termine forse vengo intendeva qualcos'altro he he
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Pagina 1 di 1