braccetti e testine
+9
N.C.C.
pino1970
ENZO DI FRAIA
Drupi77
taxitixi
antonio antonucci
RobySRT6
Semi
c300nico
13 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: braccetti e testine
quindi sono due acquisti separati ... ok grazie andrea
pino1970- Secondo Pilota
Ce uno in germania ma se non erro costa di più.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ok grazie ancora
pino1970- Secondo Pilota
taxitixi ha scritto:enzo li apri se la merce è ancora disponibile sono validi
Buongiorno...in verità per validi intendevo dal punto di vista qualitativo.
Volevo sapere se c'era qualcosa di meglio, visto che le ultime che ho preso,dopo 6/8 mesi erano già dia ricostituire.
Grazie
ora nn ricordo se erano quelli (ma penso di si)io gli ho presi e hanno 40000 km e vanno bene,ho cambiato solo testine perché braccetti se nn sono piegati puoi tenerli
Ma che dici. Non è semplice tondo ma ha delle testine sulle estremità che si rovinano . Pure tirante delle testine hanno un collegamento sferico e teflon che si usura.taxitixi ha scritto:ora nn ricordo se erano quelli (ma penso di si)io gli ho presi e hanno 40000 km e vanno bene,ho cambiato solo testine perché braccetti se nn sono piegati puoi tenerli[/color]
il mio braccetto nn aveva gioco ed hoi cambiato solo la testina perché erano 2 pezzi separati
Udite udite mi rivolgo alla concessionaria e sapete cosa mi spara di preventivo la stratosferica cifra di 1.100 euro, senza specificare bene i prezzi mi dice che i braccetti vengono oltre 300 euro l'uno e che ci vorranno 5/6 ore di manodopera a 52 euro ora.
MA QUESTI SONO MATTI???????
Sono andato da un meccanico a Reggio Emilia consigliatomi da mio fratello conferma la sostituzione almeno delle testine braccetto domani mi farà sapere a che prezzo li trova.
La domanda che pongo è, i link che ho trovato nel post vanno benje anche per la mia piccolina o i pezzi sono diversi??
Potete confermarmi quei link o darmene dei nuovi per i pezzi giusti.
Grasssie in anticipo
Udite udite mi rivolgo alla concessionaria e sapete cosa mi spara di preventivo la stratosferica cifra di 1.100 euro, senza specificare bene i prezzi mi dice che i braccetti vengono oltre 300 euro l'uno e che ci vorranno 5/6 ore di manodopera a 52 euro ora.
MA QUESTI SONO MATTI???????
Sono andato da un meccanico a Reggio Emilia consigliatomi da mio fratello conferma la sostituzione almeno delle testine braccetto domani mi farà sapere a che prezzo li trova.
La domanda che pongo è, i link che ho trovato nel post vanno benje anche per la mia piccolina o i pezzi sono diversi??
Potete confermarmi quei link o darmene dei nuovi per i pezzi giusti.
Grasssie in anticipo
N.C.C.- Neo Patentato
Tutti link che si rivolgono a questi pezzi vanno bene. Non ce nessuna differenza tre Touring e Sedan. Solo se si tratta di AWD
Drupi77 ha scritto:Tutti link che si rivolgono a questi pezzi vanno bene. Non ce nessuna differenza tre Touring e Sedan. Solo se si tratta di AWD
Grazie Drupi ultima cosa, anche là dove viene riportato 300C RWD e non CRD il pezzo va bene, scusa se ti rifaccio una domanda scontata ma non vorrei acquistare qualcosa che poi non và bene.
Nello stesso negozio dove ci sono i bracetti non riesco a trovare il filtro gasolio, filtro aria e il filtro antipolline (aria condizionata) vorrei fare un unico acquisto cosi almeno la spesa di spedizione sarà unica.
Puoi per cortesia dare un occhiata tu Drupi che hai l'occhio più lungo
Grassie
N.C.C.- Neo Patentato
Per RWD va bene. Anche se non scritto CRD
Premesso che Drupone ti ha già dato la risposta che cercavi, mi permetto di fare una piccola "traduzione": AWD significa Anterior Weel(s) Driving, ovvero Anteriori Ruote Guida (trazione anteriore); RWD significa Rear Weel(s) Driving ovvero Retro Ruote Guida (trazione posteriore). Detto questo se hai un diesel puoi stare certo che hai la trazione posteriore, solamente alcune motorizzazioni benzina della 300c hanno la trazione anteriore, se non erro la 3.5L ma non mi pare tutte, fatico a ricordare quali e annate...
danieleemilio- Pilota Ufficiale
confermo quanto scritto da drupi ... i link sono quelli io li ho fatti montare settimana scorsa ... insimeme al tagliando completo ... pagando il tutto 290 euro ... più i 110 euro e passa dei braccetti e testine
pino1970- Secondo Pilota
Daniele, mi spiace contraddirti ma AWD significa ALL WHEEL DRIVE! ovvero trazione integrale. Non ci sono 300c a trazione anteriore
RobySRT6- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:mio malgrado devo dare ragione a roby hihihihi
strxxxetto....
c300nico ha scritto:ha ragione roby
Ti sono arrivati i link dei pistoni baule ?
Muhahaha, vero!!! Che pirlone che sono, mi ricordavo gli annunci che vedevo prima dell'acquisto e alcuni dicevano trazione anteriore, e ho ricopiato l'errore... Però la trazione integrale viene definita FOUR WEELS DRIVE, non ALL, pure le Chriss&Chriss concordano!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:c300nico ha scritto:ha ragione roby
Ti sono arrivati i link dei pistoni baule ?
si roby grazie ma dopo ti chiedo una cosetta
0
N
i
c
o
danieleemilio ha scritto:Premesso che Drupone ti ha già dato la risposta che cercavi, mi permetto di fare una piccola "traduzione": AWD significa Anterior Weel(s) Driving, ovvero Anteriori Ruote Guida (trazione anteriore); RWD significa Rear Weel(s) Driving ovvero Retro Ruote Guida (trazione posteriore). Detto questo se hai un diesel puoi stare certo che hai la trazione posteriore, solamente alcune motorizzazioni benzina della 300c hanno la trazione anteriore, se non erro la 3.5L ma non mi pare tutte, fatico a ricordare quali e annate...
ehehehe vero prima faccio la domanda e poi ho cercato il significato e dopo ho capito che si riferisce alla trazione posteriore, MEA CULPA MASSIMA CULPA.
Ho chiesto al responsabile del sito quale prezzo mi avrebbe fatto per la spedizione se acquistavo più di un oggetto ecco la risposta:
Hello
cost of shipping these items to you is £25+the price for items for you is:£60 = £85
1 FUEL FILTER CHRYSLER 300C 3.0 CRD 2005-2009 ( "prezzo oggetto" 14.49 / "prezzo spedizione UK" 4.72 / "prezzo spedizione IT" 5.35 )
2 TRACK TIE ROD END CHRYSLER 300C RWD 2005-2010 ( "prezzo oggetto" 34.98 / "prezzo spedizione UK" 3.00 / "prezzo spedizione IT" 12.60 )
1 CABIN POLLEN FILTER CHRYSLER 300C 2005-2009 ( "prezzo oggetto" 12.99 / "prezzo spedizione UK" 3.00 / "prezzo spedizione IT" 10.65 )
"prezzo oggetto totale" 62.46 / "prezzo totale spedizione UK" 10.72 / "prezzo totale spedizione IT" 28.60
E' palese che mi abbia fatto uno sconto ma mi domando e domando a voi, è normale che in un'unica spedizione mi somma i vari costi????
Cioè uno fa un 'unico pacchetto anche se applica il costo dei due braccetti che è 12.60 c'è una bella differenza e cioè ben 12.40 Sterline in meno.
N.B.
I prezzi sono in Sterline
N.C.C.- Neo Patentato
La trazione anteriore si definisce con la sigla FWD, ovvero Front Weel Drive.. Confermo che AWD vuol dire All Wheel Drive, mentre RWD sta per Rear Wheel Drive. In genere la parola AWD indica anche mezzi che hanno la trazione sulle sei ruote, o sulle 8 (alcuni camion), mentre 4WD indica specificatamente le auto con quattro ruote motrici
le nostre sono 10avd
brunoleone2- Pilota Ufficiale
@ NCC: ogni venditore si regola come crede....è suo interesse cercare di contenere i costi di spedizione, ma se non lo fa non lo si può obbligare
ben detto Roby
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Come cambiare testine e tiranti interni.
» guarnizioni braccetti anteriori
» sostituzione braccetti anteriori
» Cambio testine anteriori, prendo queste, qualcuno ha suggerimenti migliori?
» guarnizioni braccetti anteriori
» Cambio testine anteriori, prendo queste, qualcuno ha suggerimenti migliori?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 2 di 3