Supporti tendalino 300C touring
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supporti tendalino 300C touring
Ho i supporti di bloccaggio del tendalino rotti (i due perni laterali che si bloccano nell'incavo ai lati del bagagliaio).
Ho chiesto alla Chrysler se ci fossero di ricambio, ma mi hanno risposto che è disponibile l'intero gruppo del tendalino ad un costo di circa 230 €!
Roba da pazzi, quei due pezzi di plastica avranno un costo di 3 euro. A questo punto dovrò armarmi di tornio e ricostruirli alla meglio.
Ho chiesto alla Chrysler se ci fossero di ricambio, ma mi hanno risposto che è disponibile l'intero gruppo del tendalino ad un costo di circa 230 €!
Roba da pazzi, quei due pezzi di plastica avranno un costo di 3 euro. A questo punto dovrò armarmi di tornio e ricostruirli alla meglio.
PPC- Pilota Ufficiale
Re: Supporti tendalino 300C touring
Onestissimi, come sempre
RobySRT6- Pilota Ufficiale
il tendalino dovrebbe essere più lungo. Se lo rifili con un cutter togli la barra in plastica e poi gli risvolti un tondino d'alluminio schiacciato alle estremità. Verifica quanto tendalino in più c'è prima di tagliare.
pippoV8- Secondo Pilota
Sono i due pernetti laterali lato portellone che si sono rotti.
Li ho sostituiti con due pezzi di tubo in rame schiacciati all'estremità e ricoperti di nastro adesivo gommato. Sembra che tengano bene. Poi vedrò di inventarmi qualcosa di più elegante.
Li ho sostituiti con due pezzi di tubo in rame schiacciati all'estremità e ricoperti di nastro adesivo gommato. Sembra che tengano bene. Poi vedrò di inventarmi qualcosa di più elegante.
PPC- Pilota Ufficiale
ma nn si vergognano in conce di chiedere quei soldi quando bastano solo 2 pezzetti...
io inizio a odiarli...
io inizio a odiarli...
Ho provato a cercare anche nei siti di ricambi americani della Dodge Magnum, ma non ce n'è traccia! Credevo fosse solo la Fiat che invece di sostituire la levetta per reclinare lo schienale ti vende il sedile intero compreso di culo!
PPC- Pilota Ufficiale
PPC ha scritto:Ho provato a cercare anche nei siti di ricambi americani della Dodge Magnum, ma non ce n'è traccia! Credevo fosse solo la Fiat che invece di sostituire la levetta per reclinare lo schienale ti vende il sedile intero compreso di culo!
ti ridanno il cxxo nuovo per potertelo rompere alla prima occasione
pippoV8- Secondo Pilota
Proprio così
PPC- Pilota Ufficiale
pippoV8 ha scritto:PPC ha scritto:Ho provato a cercare anche nei siti di ricambi americani della Dodge Magnum, ma non ce n'è traccia! Credevo fosse solo la Fiat che invece di sostituire la levetta per reclinare lo schienale ti vende il sedile intero compreso di culo!
ti ridanno il cxxo nuovo per potertelo rompere alla prima occasione
Visto che poi te lo cambiano...approfitta!!!
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ma anche oggi se ci vai la sorpresina troverai!!
Pagina 1 di 1