Primissima foto della piccola!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primissima foto della piccola!
Anche se con un pò di ritardo finalmente riesco a postare la prima foto della nuova bimba.. foto molto "rudimentale" e in un'ambientazione pessima lol Ma appena possibile provvederò a mettere altre foto più complete e sotto luce naturale!
Re: Primissima foto della piccola!
Vedo che anche tu, come me, gradiresti l'abbattimento elettrico degli specchi, vista la larghezza del garage
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Infatti è una cosa che purtroppo manca anche sulla mia, ma se devo dire la verità facendola passare a centro del garage ha circa 4-5 cm di spazio su entrambi i lati, quindi ci entra più che bene! No problem con le manovre quindi
l' auto la conosciamo quindi andiamo a fiducia perchè come fotografo sei un pochino scarso (senza offesa)
ti soprannomineremo: oliviero toscani
ti soprannomineremo: oliviero toscani
pippoV8- Secondo Pilota
Gli specchietti vanno benissimo per prendere le misure quando entri nel box!!!!
Pippo, riguardo la foto ho fatto tanto di premessa all'inizio, in cui mi sono scusato dell'immagine scattata molto frettolosamente e in condizioni di luce e "ambientazione" più che pessime, anche perchè di foto ne faccio abbastanza anche se non sono un professionista, e di belle ce ne sono a volontà E ripeto che appena possibile ne metterò altre fatte in un posto migliore e sotto luce naturale Tixi si, i led sono le luci diurne! E Nonno, dopo qualche giorno di pratica ora entra in garage con estrema facilità
paul91 ha scritto:Pippo, riguardo la foto ho fatto tanto di premessa all'inizio, in cui mi sono scusato dell'immagine scattata molto frettolosamente e in condizioni di luce e "ambientazione" più che pessime, anche perchè di foto ne faccio abbastanza anche se non sono un professionista, e di belle ce ne sono a volontà E ripeto che appena possibile ne metterò altre fatte in un posto migliore e sotto luce naturale Tixi si, i led sono le luci diurne! E Nonno, dopo qualche giorno di pratica ora entra in garage con estrema facilità
Proprio cosi, sembra mastodontica (lo è) ma è facilissima da parcheggiare!!!