passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello
+2
RobySRT6
matteo1964
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello
Ciao a tutti, sono nuovo e poco pratico di come si utilizza un forum, quindi se dovessi commettere qualche sciocchezza perdonatemi.
Innanzitutto vorrei salutare tutti gli iscritti al forum, ma non so se sono nel posto giusto, e poi vorrei chiedere un aiuto.
Ho una 300c 5.7 hemi del 2005 e ho un problema. Quando parcheggio in discesa o in salita (come meglio credete) nel momento in cui passo dalla posizione Park a Drive, ho l'impressione che oil cambio si spacchi, ogni volta prende una botta tremenda.
Qualcuno mi sa dare indicazioni su come evitare questo trauma alla mia preziosa macchina....
Grazie a tutti in anticipo.
Matteo
Innanzitutto vorrei salutare tutti gli iscritti al forum, ma non so se sono nel posto giusto, e poi vorrei chiedere un aiuto.
Ho una 300c 5.7 hemi del 2005 e ho un problema. Quando parcheggio in discesa o in salita (come meglio credete) nel momento in cui passo dalla posizione Park a Drive, ho l'impressione che oil cambio si spacchi, ogni volta prende una botta tremenda.
Qualcuno mi sa dare indicazioni su come evitare questo trauma alla mia preziosa macchina....
Grazie a tutti in anticipo.
Matteo
matteo1964- Messaggi : 3
Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello
Ciao. Per i saluti ti trovi nel posto giusto, per i problemi al cambio, no.
Comunque l'argomento è già stato affrontato e lo trovi qui
http://300c.forumotion.com/t1119-cambio-rumoroso-dopo-la-sosta
Comunque l'argomento è già stato affrontato e lo trovi qui
http://300c.forumotion.com/t1119-cambio-rumoroso-dopo-la-sosta
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Benvenuto. E stai tranquillo. Questa botta e una cosa normalissima. Specialmente sui dislivelli. Di sicuro noti che quando metti in posizione P e molli pedale del freno macchina ancora per un paio di centimetri si muove. Ecco. Dopo per passare da posizione P su qualsiasi altra posizione cambio deve scaricare questa tensione che si crea sul cambio. Ma succede a tutti. Non solo a te. Metti sempre prima freno di stazionamento e dopo metti sulla posizione P. Dopo prima metti a folle e dopo togli freno di stazionamento.
Se non sei molto pratico di come usare forum. C'e un rimedio.
Comincia ad usarlo e vedrai che migliori velocemente.
Se non sei molto pratico di come usare forum. C'e un rimedio.
Comincia ad usarlo e vedrai che migliori velocemente.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
brunoleone2- Pilota Ufficiale
benvenuto, tra noi, per il tuo problema esattamente come dice drupi, comunque vai a leggerti l'argomento segnalato da roberto.
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1