stereo - sintolettore compatibile
+6
giorgio_nsl
miky 65
pilloro
Drupi77
pippoV8
nicola_donghi
10 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
stereo - sintolettore compatibile
Ciao a tutti,
io sulla mia 300c monto lo stereo originale (quell senza navigatore) e mi piacerebbe sostituirlo con uno che mi faccia vedere film e robe simili ma: è possibile farlo senza stravolgere nulla? nel senso un sintolettore touch è più grande del mio attuale..
per esempio io guardavo questo
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10001/Catalogo-Generale/KW_AVX640E_O
però mi sorgono altri dubbi, la nostra auto ha un sacco di casse ma la maggior parte degli stereo dice cose tipo "4x50w" e nessuno che ho visto è predisposto per un...8 casse come la nostra (che magari non ne ha 8 ma io non so contare)
insomma, per concludere
qualcuno lo ha già fatto? cosa comporta?
grazie mille!
Nicola
io sulla mia 300c monto lo stereo originale (quell senza navigatore) e mi piacerebbe sostituirlo con uno che mi faccia vedere film e robe simili ma: è possibile farlo senza stravolgere nulla? nel senso un sintolettore touch è più grande del mio attuale..
per esempio io guardavo questo
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10001/Catalogo-Generale/KW_AVX640E_O
però mi sorgono altri dubbi, la nostra auto ha un sacco di casse ma la maggior parte degli stereo dice cose tipo "4x50w" e nessuno che ho visto è predisposto per un...8 casse come la nostra (che magari non ne ha 8 ma io non so contare)
insomma, per concludere
qualcuno lo ha già fatto? cosa comporta?
grazie mille!
Nicola
nicola_donghi- Neo Patentato
Re: stereo - sintolettore compatibile
le nostre casse sono alimentate dall' amplificatore. quindi lo stereo deve avere l' uscita per l' ampli e non ti interessa la potenza dello stereo
pippoV8- Secondo Pilota
Poi mettere anche questo ma dovresti comprare oltre questo lettore, cavi di collegamento e cornice comandi per ospitare 2DIN. Questa cornice e quasi introvabile. Poi però provare con cautela tagliare questa che hai ora.
Perdi però comandi al volante e amplificatore Boston.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Poi mettere anche questo ma dovresti comprare oltre questo lettore, cavi di collegamento e cornice comandi per ospitare 2DIN. Questa cornice e quasi introvabile. Poi però provare con cautela tagliare questa che hai ora.
anche io ero interessato ma non me intendo e ho lasciato perdere. cosa si può montare senza perdere ampli e comandi al volante?
pippoV8- Secondo Pilota
stessa domanda, cosa si potrebbe montare senza perdere ampli e comandi al volante?
e non rispondete qualcosa del tipo "quello originale"
e non rispondete qualcosa del tipo "quello originale"
nicola_donghi- Neo Patentato
Puoi montare quasi tutti i tipi che ti piacciono, è solo questione di soldi, ti ci vuole un adattatore per i comandi al volante e un cablaggio per collegarlo all'impianto originale, io su questa per ora ho lasciato tutto come l'ho trovata ma quando avevo il Voyager ho cambiato lo stero originale con un Kenwood per avere il lettore Mp3 ,il vivavoce e la presa USB
pilloro- Pilota della Domenica
Puoi montare qualunque cosa, se gia amplificata basta baipassare l'amplificatore originale come ho fatto io che ho montato un jvc con lettore dvd, mp3 ecc. Per non perdere i comandi al volante esiste un aggeggio dal costo di circa 100-150 euro. Per le dimensioni esattamente come ha detto drupi.
Il numero di casse non conta i canali sono sempre 4 anteriore dx, anteriore sx, posteriore dx posteriore sx poi uno puo mettere anche 3 casse per canale.
Il numero di casse non conta i canali sono sempre 4 anteriore dx, anteriore sx, posteriore dx posteriore sx poi uno puo mettere anche 3 casse per canale.
una domanda: ma per il REJ 2006 come poso colegare un subwoofer gia amplificato,abiamo questa usita o mi devo colegare a uno dei canali?
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
io penso di si
brunoleone2- Pilota Ufficiale
cavo interfaccia
Ragazzi una domanda:Drupi77 ha scritto:Poi mettere anche questo ma dovresti comprare oltre questo lettore, cavi di collegamento e cornice comandi per ospitare 2DIN. Questa cornice e quasi introvabile. Poi però provare con cautela tagliare questa che hai ora.
ho comperato uno stereo aftermarket da montare sull'autovettura, l'elettrauto mi ha chiesto di procurargli il cavo interfaccia iso, per adattare lo stereo al cablaggio dell'auto.
Qualcuno sa darmi qualche dritta? ho trovato qualcosa ma non sono certo sia quello giusto e poi tutti sono idonei per modelli dopo il 2008, la mia è del 2007.
Datemi dei suggerimenti.
Alfonso
alfonso- Pilota della Domenica
i cavi che ho trovato sono questi potrebbero andare anche su modello del 2007.
http://www.ebay.it/itm/CONNETTORE-CABLAGGIO-AUTORADIO-ISO-CHRYSLER-300-C-08-/130553462200?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e6597bdb8&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/C-200-CONNETTORE-ADATTATORE-ISO-CHRYSLER-300C-08-/310280410141?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item483e27541d&_uhb=1
Alfonoso
http://www.ebay.it/itm/CONNETTORE-CABLAGGIO-AUTORADIO-ISO-CHRYSLER-300-C-08-/130553462200?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1e6597bdb8&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/C-200-CONNETTORE-ADATTATORE-ISO-CHRYSLER-300C-08-/310280410141?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item483e27541d&_uhb=1
Alfonoso
Drupi77 non riesci a darmi nessuna dritta?
Alfonso
Alfonso
Scusa Alfonso, ma da che installatore sei andato?
Possibile che debba essere tu a procurargli il necessario per l'installazione?
Se ti rivolgi ad un bravo impiantista fornirà lui tutto il necessario
Possibile che debba essere tu a procurargli il necessario per l'installazione?
Se ti rivolgi ad un bravo impiantista fornirà lui tutto il necessario
RobySRT6- Pilota Ufficiale
fra poco gli portiamo i pezzi facciamo il lavoro e li paghiamo
0
N
i
c
o
Un elettrauto vicino casa, mi ha fatto capire che non ha tempo di cercare il cavo, e di conseguenza devo trovarlo io
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1