Maglietta del 300C italian forum
+23
luigi caramico
mec-one
nicola_donghi
Mario
bukkake
antonio antonucci
al
badgalaxie
Gabrio
MannerMann
sandro
Semi
PPC
giorgio_nsl
RobySRT6
brunoleone2
nonnogiorgio
alfonso
fruttoproibito
Drupi77
taxitixi
miky 65
pippoV8
27 partecipanti
Pagina 9 di 28
Pagina 9 di 28 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28
Re: Maglietta del 300C italian forum
quoto roby..
la chrysler ha perso la faccio con l assistenza è un brand che si è creato una storia nei decenni...la 300 è una bellissima auto come ne ha fatte molte altre nella sua storia però stavolta noi valorizziamo il nostro gruppo e al massimo sono loro che dovrebbero ringraziarci perchè elogiamo e manteniamo alto il nome della 300!!!(però fate come volete)
la chrysler ha perso la faccio con l assistenza è un brand che si è creato una storia nei decenni...la 300 è una bellissima auto come ne ha fatte molte altre nella sua storia però stavolta noi valorizziamo il nostro gruppo e al massimo sono loro che dovrebbero ringraziarci perchè elogiamo e manteniamo alto il nome della 300!!!(però fate come volete)
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Non perchè non voglio prendere una posizione, ma sono belle entrambe, non saprei quale scegliere
Alfonso
Alfonso
alfonso- Pilota della Domenica
Sono d'accordo. Anche a me piacciono entrambe. Mi piace più con logo Chrysler in alto e bello grande.
Perché?
Sono fiero di essere possessore di una Chrysler. Le persone incompetenti sono d'ovunque. BMW, Audi, ecc.
E come dire. Non compro più libri di Franco, perché durante viaggio qualche imbecille mi rovina questi libri.
Perché?
Sono fiero di essere possessore di una Chrysler. Le persone incompetenti sono d'ovunque. BMW, Audi, ecc.
E come dire. Non compro più libri di Franco, perché durante viaggio qualche imbecille mi rovina questi libri.
decidetevi!!!!! io voglio la maglieta!
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
Pure io.
Domani mando richiesta
pippoV8- Secondo Pilota
Io opterei per la seconda soluzione, togliendo la scritta e il logo chrysler (che tra l'altro casca giusto sull'ombelico) trasferendo nome e logo sulle spalle.
Confermo che ne prendo 2 una bianca e una nera poi lo segno nella lista
Confermo che ne prendo 2 una bianca e una nera poi lo segno nella lista
per me è uguale tutte e due belle. voglio sottolineare una cosa:io è dal 2005 che lodo ed esalto il marchio chrysler xche mi piace sul serio: la pt cruiser, la crossfire, la grand voyager(l'ultimo modello) e naturalmente la 300c ma nonostante ricevo da tante persone i complimenti x la chrysler, mi trovo in situazioni spiacevoli, come l'altro giorno, sbalordito, quando un gommista mi ha chiesto che auto era e che nella sua lista del cxxxx non c'era la 300c!!! e non parliamo quando due anni fa dovevo cambiare le candele alla pt cruiser che ho ancora e non la vendo; non riuscivo a trovare le originali e il meccanico della zona mi risponde:" ma non potevi comprare un auto normale????" io gli ho risposto che secondo il mio sincero parere era ora che cambiasse lavoro! io sono felice di essere un possessore chrysler, e sono sempre stato orgoglioso della mia idea e passione, e sono ancora oggi dell'idea che il marchio chrysler non è stato pubblicizzato x niente a suo tempo e quindi non conosciuto dalla gente!!!!!!! se la nostra 300c avesse avuto un altro logo sul muso anteriore non avrebbe fatto la fine che gli hanno omaggiato!!
sandro- Secondo Pilota
Io stò con Drupi e co.: Logo in alto e scritta forum, o subito sotto, o sotto l'auto.
L'importante, per me, E' NON mettere il nuovo logo made in fiat.
Che cavolo, il vecchio marchio è un concentrato di storia, ha rappresentato al meglio lo spirito motoristico americano ed ha avuto uno dei punti di prestigio più alti nello sviluppo della ns. benemerita.
Secondo me, al di là delle doti furbo-ladresche dei nostri concessionari (che, ripeto anch'io, sono TUTTI uguali), va assolutamente inserito e mostrato con orgoglio. Punto. Facciamo parte della vera Chrysler. Ripunto.
(adesso dovrebbe partire l'inno americano......ma sento solo quello della Brigata Sassari.....)
L'importante, per me, E' NON mettere il nuovo logo made in fiat.
Che cavolo, il vecchio marchio è un concentrato di storia, ha rappresentato al meglio lo spirito motoristico americano ed ha avuto uno dei punti di prestigio più alti nello sviluppo della ns. benemerita.
Secondo me, al di là delle doti furbo-ladresche dei nostri concessionari (che, ripeto anch'io, sono TUTTI uguali), va assolutamente inserito e mostrato con orgoglio. Punto. Facciamo parte della vera Chrysler. Ripunto.
(adesso dovrebbe partire l'inno americano......ma sento solo quello della Brigata Sassari.....)
PPC- Pilota Ufficiale
Pee me la soluzione del nome e logo sulle spalle non e' per niente una soluzione minimitaria, anzi, frontalmente si valorizzerebbeil forum, e sulle spalle il marchio, creando (con le ali chrysler) una forma a V della maglietta.
Maglietta
Sono daccordo all'iniziativa e mi affido a voi per la scelta del modello. Totalizzate per me due magliette: una taglia L e una per mio figlio di 3 anni (o comunque appena ne potrà indossare una in base alla taglia disponibile) entrambe dello stesso colore. Grazie, aspetto notizie.
mec-one- Messaggi : 2
oggi non riesco. lunedì spedisco richiesta aggiornamento preventivo alla ditta. poi torneremo a raccogliere ordinazioni. aspettate prezzo
pippoV8- Secondo Pilota
Allora csa pensate della seconda soluzione, spostando logo sulle spalle della grandezza della prima soluzione.
miky 65 ha scritto:Pee me la soluzione del nome e logo sulle spalle non e' per niente una soluzione minimitaria, anzi, frontalmente si valorizzerebbeil forum, e sulle spalle il marchio, creando (con le ali chrysler) una forma a V della maglietta.
Quoto. Così il marchio non lo vedo e non mi viene il nervoso a pensare alla brava gente che lavora nei concessionari
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Bene siamo gia tre a pensare di fare scritta forum davanti, logo sulle spalle, nicola prova a impostarla, in bianco e nero. Grazie anticipatamente
magari il nome che la personalizza sulle spalle dietro?
fa molto USA
fa molto USA
acc.. così non la finiamo più. Forse sarà meglio stabilire dei punti fissi e poi definire il tutto. Pippo, visto che ti sei fatto il mazzo nel contattare, scegliere il fornitore ecc. ti proporrei di chiudere la cosa. Ovviamente sempre che vada bene a tutti. Così potremo godere delle nuove maglie (i miei bimbi mi chiedono ogni giorno quando arrivano!)
PPC- Pilota Ufficiale
Concordo. Alla fine di questa settimana dobbiamo decidere. Voglio la maglietta.
Ciaoo allora, ditemi voi cosa vi devo preparare!
logo dietro? o come?
logo dietro? o come?
nicola_donghi- Neo Patentato
ciao nicola a me piace il nome dietro come già scritto però mi adeguo..
consiglio fai una lista dove ognuno segna come la vuole dai tempo una settimana e poi tira le somme la maggioranza..
p.s. manda MP a pippo che ha seguito la cosa così vi accordate sulla stampa ..ciao e grazie
consiglio fai una lista dove ognuno segna come la vuole dai tempo una settimana e poi tira le somme la maggioranza..
p.s. manda MP a pippo che ha seguito la cosa così vi accordate sulla stampa ..ciao e grazie
L'unica cosa che metterei e sulla parte posteriore partendo da alto. Piccolo logo Chrysler senza scritta Chrysler. Subito sotto grande scritta 300forumitalian.com e dopo ancora più giù nick del utente.
L'unica cosa che metterei e sulla parte posteriore partendo da alto. Piccolo logo Chrysler senza scritta Chrysler. Subito sotto grande scritta 300forumitalian.com e dopo ancora più giù nick del utente.
Poi, sul davanti, farei partire una freccia dall'ombelico verso il pisello con scritto USA e dietro la stessa freccia, direzione fondoschiena, con scritto NASA (in veneto significa annusa)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Pagina 9 di 28 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 28
Argomenti simili
» IL BAR DI 300C ITALIAN FORUM
» grazie 300c italian forum
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» 3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012
» grazie 300c italian forum
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» 3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012