Molto lieto :-)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Molto lieto :-)
Ciao a tutti amici , sono Michelangelo , di Roma e sto per mettere in vendita la mia 300 C crd touring del 2010 nera che ha 13000 km.Chi fosse interessato non esiti a contattarmi.Un saluto.A presto
Pinolo- Messaggi : 9
Re: Molto lieto :-)
ciao pinolo inseriscila nel mercatino e mettici assolutamente le foto!!
[quote="taxitixi"]ciao pinolo inseriscila nel mercatino e mettici assolutamente le foto!!
Metto subito delle foto
Metto subito delle foto
Il perche'...
La macchina era di mio papa',ora non la utilizza piu' nessuno da mesi.E'in perfette condizioni.Ha il navigatore di serie ed e' un full optional escluso il tetto.Ha la garanzia della casa.Immatricolata il 29.04.2010.Km 13000.Appena tagliandata.24000 Euro
se non riesco a venderla me la tengo
....e anche volentieri
il prezzo è veramente buono ...un consiglio pensaci è una gran macchina se l hai provata lo sai e poi nn la fanno piu quella nuova nn c entra nulla....vedi tu!!!PENSACI
Fa male al cuore anche a me venderla...ma dalla scomparsa di mio padre nessuno la usa piu'.Non abbiamo alternative.
[quote="sandro"]a me farebbe male al cuore vendere una creatura cosi bella!!!!!!!!è stupenda!!!!!!!!!!!!!!un consiglio: non venderla ti sei iscritto in questo forum magnifico e hai un auto da sogno!!!!!!!!!!!! [/qu
gia'..una vera dream car..lo diceva anche lui.Questa era la sua seconda 300c..che adorava in tutti i suoi particolari.
gia'..una vera dream car..lo diceva anche lui.Questa era la sua seconda 300c..che adorava in tutti i suoi particolari.
non venderla!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stupenda.........
antonio antonucci- Pilota della Domenica
pinolo scusa se mi permetto proprio perchè lui adorava continui tu la dove lui purtroppo ha lasciato penso che per tè sia un grosso onore...e magari ti disfi della tua auto se è in eccedenza...se la mia fosse vecchia te la prenderei io e poi la terrei in box...Pinolo ha scritto:Fa male al cuore anche a me venderla...ma dalla scomparsa di mio padre nessuno la usa piu'.Non abbiamo alternative.
usala per un pò di tempo e poi prendi decisione...secondo me dopo nn la vendi più
Sara' dura prendere una decisione..Usarla in una citta' come Roma e' un'eresia.Traffico..parcheggio..spazi ristretti...da esaurimento nervoso per me che sono abituato a girare sempre in moto.Di belle macchine ne ho avute a decine..la e' fantastica per viaggiare ,se non la migliore.Si beve centinaia di km senza fartene nemmeno accorgere..e non vorresti scendere mai.Ioe mia moglie pero' la macchina la usiamo prevalentemente in citta',percio' ci serve una quattroruote che sia prima di tutto pratica in questo ambiente = una 4 metri e 20 al max.Inizialmente mi solleticava l'idea di tenerla.Ero pronto a montare 4 bei Bilstein ,dista da 25mm e cerchi da 20"con i 245/45 (gia' omologati sul libretto).Vedremo quali
saranno le offerte.Domani metto l'annuncio sul piu'noto sito compravendita
di auto che tutti conoscete.
saranno le offerte.Domani metto l'annuncio sul piu'noto sito compravendita
di auto che tutti conoscete.
Pagina 1 di 1