E' passato 1 anno
+2
miky 65
taxitixi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' passato 1 anno
Esattamente il 7 settembre 2011 è passato 1 anno dalla mia iscrizone a questa grande famiglia.
Certo di cose ne sono cambiate ora ho la 300 allora no però ricordo benissimo come nn ho esitato a iscrivermi subito perchè era destino che io la compravo.
Ero il n 77 di iscrizione ora stiamo arrivando quasi a 350 membri!!!!FANTASTICO!!!
I HAVE A DREAM!!spero che un giorno organizzeremo un raduno dove ci saranno almeno la metà degli iscritti e le riviste del settore ci scriveranno un trafiletto di recensione...
Sperando di poter festeggiare altri 1000 anniversari come questo vi ringrazio tutti e in particolare gli affezionates (quelli conosciuti al raduno persone squisite da cui tutti i giorni ho la conferma sul forum)nell attesa di potervi conoscere sempre in numero maggiore...IL VOSTRO MODERATORE DI FIDUCIA...
Certo di cose ne sono cambiate ora ho la 300 allora no però ricordo benissimo come nn ho esitato a iscrivermi subito perchè era destino che io la compravo.
Ero il n 77 di iscrizione ora stiamo arrivando quasi a 350 membri!!!!FANTASTICO!!!
I HAVE A DREAM!!spero che un giorno organizzeremo un raduno dove ci saranno almeno la metà degli iscritti e le riviste del settore ci scriveranno un trafiletto di recensione...
Sperando di poter festeggiare altri 1000 anniversari come questo vi ringrazio tutti e in particolare gli affezionates (quelli conosciuti al raduno persone squisite da cui tutti i giorni ho la conferma sul forum)nell attesa di potervi conoscere sempre in numero maggiore...IL VOSTRO MODERATORE DI FIDUCIA...
Re: E' passato 1 anno
Auguroni tixi, io faccio un anno tra un paio di mesi, e sono piu' appassionaro di prima.
Quindi, come ti capisco.
Quindi, come ti capisco.
Allora usiamo questo topic per ricordare gli anniversari di iscrizione...anzi dovremmo chiedere a paolo di mettere nell home page la data di fondazione del forum!!!
Auguri e 100 di questi giorni, con la speranza di contarli tutti assieme.
PPC- Pilota Ufficiale
ricordatevi anche voi di questo topic nelle ricorrenze del forum!!
tiz ti faccio i piu sinceri auguri,e condivido a pieno tutto quello che hai scritto,ciao e a presto:lol:taxitixi ha scritto:Esattamente il 7 settembre 2011 è passato 1 anno dalla mia iscrizone a questa grande famiglia.
brunoleone2- Pilota Ufficiale
grazie tiz,,.................
La data di fondazione è stata inserita
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
bel lavoro piano piano stiamo completamdo un bel forum!!1iamback ha scritto:La data di fondazione è stata inserita
ottimo lavoro
Pagina 1 di 1