rebranding della signora
+6
sandro
paul91
taxitixi
miky 65
Drupi77
sox
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: rebranding della signora
eh normale, se perenderei solo gli led e farei come tanti altri li metto dentro gli mei fari costerebbe molto meno, pero se va male ...........due fari xenon costanno 3000.- Sfr. per la nostra 300c
invece 800$ tutto completto fatto bello bello e non perdo tempo io................chiaro che lo pacho volentieri!
invece 800$ tutto completto fatto bello bello e non perdo tempo io................chiaro che lo pacho volentieri!
sox- Collaudatore
Belle risposte quelle di d rupi e sox,divertitevi, io mi tiro fuori da questo forum.Drupi77 ha scritto:Ma dai. Sicilia fa ancora parte di Italia o è già Marocco.?
Ma dai. Scherziamo no?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
scusa e mo della prendi gia??
by.
by.
sox- Collaudatore
Tanto di cappello Sox! Sei il solito fuoriclasse. Magari io, personalmente, avrei preferito il vecchio stemma (quello Originale, non quello Marchionnizzato); però devo dire che hai fatto veramente un bel lavoro. Bravo.
PPC- Pilota Ufficiale
Scusate l' ot ma mi sembrava doveroso.
Caro fruttoproibito, mi dispiace che te la sia presa, e lo capisco pure, come moderatore mi scuso a nome del forum,
Pero' credimi, io che conosco personalmente drupi ti posso garantire che non era sicuramente sua intenzione offendere qualcuno, forse la battuta gli sara' venuta male, ma credimi, lui non essendo italiano, avra' subito qualche spiacevole commento, e non credo volesse passare dalla parte di chi deride.
Sicuro che capirai spero di vederti al piu' presto nel forum, o magari personalmente.
Questa messaggio lo mandero' anche a fruttoproibito come mp
Caro fruttoproibito, mi dispiace che te la sia presa, e lo capisco pure, come moderatore mi scuso a nome del forum,
Pero' credimi, io che conosco personalmente drupi ti posso garantire che non era sicuramente sua intenzione offendere qualcuno, forse la battuta gli sara' venuta male, ma credimi, lui non essendo italiano, avra' subito qualche spiacevole commento, e non credo volesse passare dalla parte di chi deride.
Sicuro che capirai spero di vederti al piu' presto nel forum, o magari personalmente.
Questa messaggio lo mandero' anche a fruttoproibito come mp
Grazie Miky. Sarebbe inutile scrivere tutto cio che hai detto, con mie mani. Ma non credo che fruttoproibito ha preso questa battuta cosi seriamente. No mi sento di dire niente di ofensivo, ma se lo era. Mi scuso e se indispensabile posso pure cancellare mio post.
Cosa..? Che...? non penso che questo forum sia fomentatore di sentimenti antinazionalisti separatisti. Non credo che a causa di una battuta (peraltro seguita dal simboletto della risata ) occorra pensare a cose che non sussistono. E se lo dice un sardo...
PPC- Pilota Ufficiale
E vero ma non si sa mai chi e dietro lo schermo e cosa ne pensa realmente. Per cui................
Comunque come dice Miky , io non sono questo tipo di persona. Poi un Polacco che fa queste battute non puo di certo farle pensando cosi realmente. Ma scherziamo.
Comunque come dice Miky , io non sono questo tipo di persona. Poi un Polacco che fa queste battute non puo di certo farle pensando cosi realmente. Ma scherziamo.
Non credo sia necessario, altrimenti non si capirebbe il resto, io ho scritto quello che penso, capisco fruttoproibito, ma se ti conoscesse personalmente non avrebbe nessun dubbio.
Fruttoproibito avendo una 300 e sicuramente persona intelligente, quindi avra' certamente gia' capito.
Fruttoproibito avendo una 300 e sicuramente persona intelligente, quindi avra' certamente gia' capito.
Anche io la penso così. L'importante e chiarirsi l'un l'altro per evitare incomprensioni. Ma, Drupi, sei polacco? Battuta per battuta, giusto per sdrammatizzare: "sai cosa ci fanno due ragazzine di Varsavia in un negozio di scarpe? Le Polacchine...!!!! E adesso copritevi che il gelo avanza...
PPC- Pilota Ufficiale
Molto spesso sento battute tipo. Sai che pure io un 'po lacca.
Ma basta cosi. Abbiamo gia sporcato abbastaza quasto topic. Ci scusi SOX.
No se ne parla piu. Acqua passata.
Ma basta cosi. Abbiamo gia sporcato abbastaza quasto topic. Ci scusi SOX.
No se ne parla piu. Acqua passata.
Saggio pensiero. Goodnight.
PPC- Pilota Ufficiale
...per me cera troppo blabla per niente, e poi scusarsi per che cosa??
non cera asolutamente niente, qua nessuno a detto qualcosa rispetoso contro la sicilia!
non cera asolutamente niente, qua nessuno a detto qualcosa rispetoso contro la sicilia!
sox- Collaudatore
paul91 ha scritto:Davvero bella.. nonostante le numerose modifiche rimane tutto sommato abbastanza discreta ed elegante!
Questo è lo stile ed il bello della macchina di Sox!!!
sono molto sotisfatto anche io che finalmente ti fuori la mia signora e finita cosi come la volevo.
sono molto sotisfatto anche io che finalmente ti fuori la mia signora e finita cosi come la volevo.
sox- Collaudatore
nonnogiorgio ha scritto:paul91 ha scritto:Davvero bella.. nonostante le numerose modifiche rimane tutto sommato abbastanza discreta ed elegante!
Questo è lo stile ed il bello della macchina di Sox!!!
Verissimo, ed è questo lo stile che dovrebbero avere tutte le auto modificate, la maggior parte delle quali sono davvero molto tamarre.. proprietari dal pessimo gusto estetico che pur di rendere la loro auto vistosa e a loro parere "bella" non fanno altro che rovinarla.. di nuovo complimentoni a Sox!!
2 domande sox.....sox ha scritto:Quelli anelli / lampate gli oh fatto fare speciale per me, tutto custom mod.
- Chrysler factory headligths
- l`interno delle lampate e stato colorato nero met. come la mia auto
- gli LED boards sono pure colorati neri
- anello esterno tutto con LED bianchi K6000
- anello interno solo ogni 2. con bianchi k6000, le altri sono led aranci.
quello arancio e giusto lo usero come frecia, pero ancora la box che controlla tutto non oh ancora finito, alla fine sara cosi che:
- quanto mettero la frecia le anelli led ti quelle parte veranno dimmati e dopo saranno ti nuovo al 100%, le audi spresempio hanno la stessa cosa, questo viene fatto che la fracia si vede meglio.
io oh fatto fare le lampate da justin ti AAC
http://www.automotivelightstore.com/
quelli fanno tutto come volette vuoi, ancsolo anelli led, dibente solo il prezzo
io oh pacchato per tutto incluso gli fari nuovo 850$...................e gli miei fari originali cello bello inpachatto in garage
1)la freccia originale del faro nn funziona più perchè utilizzi quella dell anello
2)posteriormente come li hai i fari a led? anche le freccie?
taxitixi ha scritto:
2 domande sox.....
1)la freccia originale del faro nn funziona più perchè utilizzi quella dell anello
1. quando sara tutto colegato con il box ti controllo, si
2. Dietro oh pure fatto tutto con led, anello grande luce, anello piccolo freno, freccia pure anello picholo
queste foto pero sono gia un po vechie!
sulla foto sempra uquale pero quello picholo e molto piu forte.
p.s. qua la sicilia cera ancora ..........lol
sox- Collaudatore
Sox...porca miseria...ci fai venire l'ulcera grossa grossa!!!
Complimenti.
Complimenti.
2 domande sox.....
1. quando sara tutto colegato con il box ti controllo, si
2. Dietro oh pure fatto tutto con led, anello grande luce, anello piccolo freno, freccia pure anello picholo
queste foto pero sono gia un po vechie!
sulla foto sempra uquale pero quello picholo e molto piu forte.
p.s. qua la sicilia cera ancora ..........lol
non ce un sito speciale, tutto queste cosa li faccio io " a manno".
presempio gli led anelli picholi non si posono comprare cosi come ce lo io, gli LED sono speciali e molto forte, la mia 3. luce dietro consuma 1 amper :-)
quest cose li faccio insieme a un amico mio, gli led board, tutte le led vengono una dopo latra sopra la platina saltata.
quelle cose che si posono comprae vanno solo bene per luce normale ma non per il freno!
presempio gli led anelli picholi non si posono comprare cosi come ce lo io, gli LED sono speciali e molto forte, la mia 3. luce dietro consuma 1 amper :-)
quest cose li faccio insieme a un amico mio, gli led board, tutte le led vengono una dopo latra sopra la platina saltata.
quelle cose che si posono comprae vanno solo bene per luce normale ma non per il freno!
sox- Collaudatore
veramente complimenti sox!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3