ACCIDENTI A QUELLA SERATA A JESOLO
5 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ACCIDENTI A QUELLA SERATA A JESOLO
Direte: cosa c'entra con il topic di assetti e pneumatici? C'entra, c'entra. Una calda sera di mezza estate, io, Miky e family ci incontriamo a jesolo per mangiare una pizza e vedere i fuochi. Parcheggiamo nei pressi di casa nonnogiorgio per qualche minuto e poi ci spostiamo in un posto più consono. Dopo i fuochi torniamo dalle "due sorelle" o quasi gemelle e il mio evic segna una anomalia alla pressione ruota anteriore sinistra. Ma come, non ho i sensori sui cerchi da 20: no, lei mi segnalava l'anomalia al cerchio della sua gemella che le era a fianco. Intanto anche l'evic di Miky entra in allarme e dopo poco ci salutiamo ed andiamo a casa, io a Venezia, lui a Pordenone.
Ebbene, sono passati quasi 40 giorni e ho ancora l'allarme acceso, che ogni 12 minuti mi frattura i marroni segnalandomi l'errore e la pressione a 1.7. Ho provato a resettare: niente. Ho provato a staccare la batteria: niente. Ho provato a mettere vicini i cerchi originali con i sensori: niente. Oggi, preso dallo sconforto, sono andato in conce a farmi attaccare la diagnosi. Hanno cancellato l'errore in memoria ma sapete il risultato? NIENTEEEEEE, sto c..zo di allarme mi suona sempre. STO SCLERANDO
Chiedo aiuto ai guru del forum
Ebbene, sono passati quasi 40 giorni e ho ancora l'allarme acceso, che ogni 12 minuti mi frattura i marroni segnalandomi l'errore e la pressione a 1.7. Ho provato a resettare: niente. Ho provato a staccare la batteria: niente. Ho provato a mettere vicini i cerchi originali con i sensori: niente. Oggi, preso dallo sconforto, sono andato in conce a farmi attaccare la diagnosi. Hanno cancellato l'errore in memoria ma sapete il risultato? NIENTEEEEEE, sto c..zo di allarme mi suona sempre. STO SCLERANDO
Chiedo aiuto ai guru del forum
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Re: ACCIDENTI A QUELLA SERATA A JESOLO
Scusa, ma sto ancora ridendo, domenica, vieni a mangiare una cosa a casa mia, parcheggi a fianco alla mia, cosi si mette il cuore in pace.
Cosi mia moglie puo dare alla tua la grappa al melone che gli ha preso.
Cosi mia moglie puo dare alla tua la grappa al melone che gli ha preso.
robi questo è il segno che lòa devi vendere e passare al v8...stavi diventando il mio mito con questa scelta!!
E' una vendetta in anticipo, visto che ad Agosto non lo sapevo nemmeno io. Ma lei forse si
Miky, la cosa non è così semplice: avrei risolto anche con i cerchi originali, allora. Però la mangiata ci può sempre stare
Miky, la cosa non è così semplice: avrei risolto anche con i cerchi originali, allora. Però la mangiata ci può sempre stare
Devo scavare e trovare una soluzione.
Stranamente oggi due volte senza nessun motivi si sono accesi sensori e poi subito spenti. Buu. Vuole dire che le nostre macchine non sono possedute ma vivono realmente.
Stranamente oggi due volte senza nessun motivi si sono accesi sensori e poi subito spenti. Buu. Vuole dire che le nostre macchine non sono possedute ma vivono realmente.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Scusa,ma se non hai i sensori,non e' normale che stia sempre in allarme?La centralina non rileva la pressione,almeno la mia faceva cosi con i cerchi da 20 senza sensori,poi una volta installati tutto ok
Daddo- Guidatore della Domenica
Certo. La questione è che prima, nella SOLA fase di accensione, mi segnalava quattro trattini di mancanza sensore e poi più niente, a parte l'accensione della spia gialla a sinistra. Ora, ogni 10 minuti, mi suona l'allarme e compare la scritta con 3 trattini e una misura a 1.7.
E' questo che rompe i maroni, capisci?
E' questo che rompe i maroni, capisci?
Ho letto che per eliminare questo disaggio. Dovresti montare ruote con sensori e fare un viaggio con velocità superiore 25km/h per 10min. In questo modo centralina riconosce sensori. Poi devi fare stessa cosa con ruote senza sensori. Anche in questo caso centralina capirà che ve con le ruote senza sensori e smette di romperti marroni.
Sabato quando ci vediamo, vediamo se avvicinandole, si sistema.
Drupi77 ha scritto:Ho letto che per eliminare questo disaggio. Dovresti montare ruote con sensori e fare un viaggio con velocità superiore 25km/h per 10min. In questo modo centralina riconosce sensori. Poi devi fare stessa cosa con ruote senza sensori. Anche in questo caso centralina capirà che ve con le ruote senza sensori e smette di romperti marroni.
Ho già provato. Sta disgraziata non ne vuole sapere
Cioè, hai montato ruote con sensori. Io credevo che le hai solo avvicinato per un po'.
Yess, solo una ne ho montata, quella incriminata. Sto maledetto 1,7 rimane in memoria
Ok. Ma dovresti montare tutte quattro, e fare una viaggio di minimo 10 minuti. Vedrai che con cambio da estive a invernali ti passa tutto. Almeno che non hai voglia di passare solo un giorno con dei 18".
Più che altro non voglio mettere su le invernali ora. Mal che vada aspetterò un altro paio di mesi
Radio a manetta e non sentirai più nemmeno tuoi pensieri.
Vabbè, dai, aspetto sabato prox a Jesolo, se si risolve bene, sennò vedrò di prendere un chiodo anch'io
L'ho scritto nel bar. Da oggi, ho chiesto a Paolo
guarda che i moderatori(schiavi)della vignetta siamp in 4
E' no, e' lui che prova le nuove nodifiche, se vanno bene, allora io le monto, come gli assaggiatori facevano con i sovrani. He he. Adesso roby mi fa nero hi hi hi
Bella Taxi.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Serata ELVIS
» buona serata a tutti vado ad aprire il pub
» Serata ROCK al LATTE PIù LIVE!! (da streghetta)
» 5-6 Ottobre a jesolo
» JESOLO 8 GIUGNO
» buona serata a tutti vado ad aprire il pub
» Serata ROCK al LATTE PIù LIVE!! (da streghetta)
» 5-6 Ottobre a jesolo
» JESOLO 8 GIUGNO
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 1 di 2