300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Controlli da fare prima dell'acquisto!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Controlli da fare prima dell'acquisto!!! Empty Controlli da fare prima dell'acquisto!!!

Messaggio Da CAPITANO Mer 5 Ott 2011 - 14:24

Eccomi qua!! Allora in zona Bologna c'e' una 300c Crd del 2006 con 95000 km e la richiesta e' di 13500 eurini... la cifra e' invitante... si trova in una concessionaria quindi mi dovrebbero rilasciare garanzia di un anno..
leggendo il forum ho visto che bisogna stare attenti alle perdite d'olio dalla turbina, (x conseguente rottura etc) e anche al fascio di cavi che sta sotto al coperchio di plastica che potrebbero essere spelati... poi ho letto anche di controllare che le funzioni elettroniche (della plancia), e poi a parte i soliti controlli ( freni gomme e possibilmente cronologia tagliandi) cosa mi consigliate di guardare attentamente??
Insomma il prezzo non sembra male... ma se chiedono appena sotto la sua valutazione dove sta l'inghippo??? se c'e'??

Grazie in anticipo x le risposte!!

CAPITANO

Maschio Messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Controlli da fare prima dell'acquisto!!! Empty Re: Controlli da fare prima dell'acquisto!!!

Messaggio Da taxitixi Mer 5 Ott 2011 - 14:44

ma è una macchina ormai fuori produzione è poi il tuo è modello prima nn restiling comunque tutto quello che leggi sul forum è possibile metterlo in atto all atto dell acquisto cosi fai vedere che nn dei uno sprovveduto al venditore!!

Moderatore

Maschio Messaggi : 14296

http://www.028585.it/

Controlli da fare prima dell'acquisto!!! Empty Re: Controlli da fare prima dell'acquisto!!!

Messaggio Da miky 65 Mer 5 Ott 2011 - 15:05

Tutto ok controlli, e prezzo, altre cose potrebbero essere vibrazione in frenata, e fari xeno, verifica che non abbiano una luce che da sul rosso, e che si avvendano senza troppe flesciate,( come esplosioni interne alla lampada) , altrimenti fateli cambiare
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259

http://animalissimi.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato