aiuto non ho il manuale e volevo sapere............
+2
hiawatha
credendario
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
aiuto non ho il manuale e volevo sapere............
ciao a tutti purtroppo comprando la macchina usata non mi hanno dato il manuale uso e manutenzione
non riesco a capire 2 cose
uno come si azzerano i sensori della pressione pneumatici
due la spia airbag situata sotto l orologio è spenta ma si attiva e si disattiva?
tre nel cruscotto la spia luci accese non esiste oppure è bruciata?
non riesco a capire 2 cose
uno come si azzerano i sensori della pressione pneumatici
due la spia airbag situata sotto l orologio è spenta ma si attiva e si disattiva?
tre nel cruscotto la spia luci accese non esiste oppure è bruciata?
Re: aiuto non ho il manuale e volevo sapere............
La spia degli Airbag si accende come tutte le altre spie per autocontrollo al momento del contatto chiave,poi si deve spegnere.
La spia delle luci non esiste.
Benvenuto,
Luciano
La spia delle luci non esiste.
Benvenuto,
Luciano
hiawatha- Neo Patentato
allora non mi funziona perchè non si accende mai
e per azzerare i sensori pneumatici come si fa?
e per azzerare i sensori pneumatici come si fa?
Guarda anche qui:
http://300c.forumotion.com/faq-e-varie-f11/manuale-d-uso-e-manutenzione-t14.htm
Per gli pneumatici non ti posso aiutare, non ho il monitoraggio....per il resto, quoto hiawatha
http://300c.forumotion.com/faq-e-varie-f11/manuale-d-uso-e-manutenzione-t14.htm
Per gli pneumatici non ti posso aiutare, non ho il monitoraggio....per il resto, quoto hiawatha
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
io nn riesco a trovare dove si vede la pressione dei pneumatici sinceramente.
domani posto le foto a me lo da nel menu cliccando i tasti del volante
Se sgonfi i pneumatici si azzerano!!!
Scherzi a parte, non si possono resettare, semplicemente indicano la pressione istantanea.
Scherzi a parte, non si possono resettare, semplicemente indicano la pressione istantanea.
ho trovato sul manuale quello americano che si resettano da soli quando viaggi oltre i 24 km per oltre 2 minuti
nn ancora capito dove posso vedere la pressione dei pneumatici...............
guarda ho fatto le foto appena finisco di lavorare le carico così vedi
stevez ha scritto:nn ancora capito dove posso vedere la pressione dei pneumatici...............
Premi il pulsante sul volante, quello sopra la bussola
Lo premi ancora finchè appare Controllo completo
A questo punto premi su o giù per avere la visualizzazione delle pressioni delle 4 gomme
Per uscire premi la bussola
_reqUiem_- Collaudatore
bho provero' venerdi appena ritiro l'auto dal meccanico
Dipende dall'anno, può darsi che non ce l'abbia.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1