maniglie passeggero!!!
+2
Drupi77
attoshen
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
maniglie passeggero!!!
Ragazzi giusto oggi ho notato che mancano nei sedili anteriori i maniglioni al tetto per il passeggero ( sulla benz classe E stava anche per il guidatore ed effettivamente lo usavo spesso) qualcuno di voi ha per caso provato a montarne qualcuno ????? sapete effettivamente ..... se ne sente un po la mancanza
attoshen- Neo Patentato
Re: maniglie passeggero!!!
Problema e che non c'e rinforzo per avvitare una maniglia cosi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Per me e' una cosa Bruttissima, giusto sui fuoristrada,come utilita', mai sentito il bisogno
Nemmeno io ma se qualcuno ha bisogno, giusto che lo ha.
heheh beh chiaro che ricevo ben altre soddisfazioni dal mezzo ..... però cosi mio padre quando supero i 130 e si spaventa ndo si attacca????
attoshen- Neo Patentato
Sulla porta, a parte gli scherzi se ne hai bisogno puoi farlo devi toglire il cielo saldare ho avvitare o rivettare una staffa tra montante e profilo centrale poi li attacchi la maniglia, non e' cosi complicato come sembra, l'ho visto fare sulla macchina di stevez, al centro del tetto per montare il monnitor centrale.
Ero troppo curioso, e sono andato a vedere subito, le ho solo posteriormente.
Io ho posteriore sinistro e anteriore da tutti due lati.
Viva Sedan.
Viva Sedan.
Scusa 2 posteriormente e una anteriormente. Sono appena svegliato. Dovete capire.
La mia davanti non c'e' l'ha, e ne sono proprio felice , perche' davanti mi fa schifo.
Si vede che dormivo realmente. Ho solo maniglie posteriori. Anteriormente non ho nessuna.
hahhahaah:D beh .......forse sarà in base l anno di produzione la mia è un dicembre 2006...... , ma scusate per le 300 ci sono i diversi allestimenti? ( tipo elegance sport avantgarde o qualcosa ???? )
attoshen- Neo Patentato
No, quegli allestimenti sono caratteristici delle mercedes. La nostra si divide in due allestimenti: touring e touring SRT Design.
Comiunque anche la mia che è del 2008 ha la maniglia lato passeggero, oltre a quelle posteriori.
Comiunque anche la mia che è del 2008 ha la maniglia lato passeggero, oltre a quelle posteriori.
PPC- Pilota Ufficiale
Si, la tua ha l'allestimento 2006-7.
PPC- Pilota Ufficiale
Non proprio,
ha molte differenze dal 2006-2007, tolti gli interni e piu'simile all'ultima. Vedi vano motore pistoncini, cerniere porte, centraline, interruttori ecc.
Comunque se quando l'ho presa avessi avuto la conoscenza che ho adesso avrei spuntato un prezzo migliore, non esattamente la valutazione del secondo semestre 2008.perche'quando l'ho presa io il 2008 era ancora suddiviso in primo e secondo semestre
ha molte differenze dal 2006-2007, tolti gli interni e piu'simile all'ultima. Vedi vano motore pistoncini, cerniere porte, centraline, interruttori ecc.
Comunque se quando l'ho presa avessi avuto la conoscenza che ho adesso avrei spuntato un prezzo migliore, non esattamente la valutazione del secondo semestre 2008.perche'quando l'ho presa io il 2008 era ancora suddiviso in primo e secondo semestre
io pensavo che non ci fossero le maniglie causa l'aibag a tendina....
biblos2006- Guidatore della Domenica
mi permetto un piccolissimo off topic (solo perche ho visto la parola interruttori) : io non faccio altro che tessere lodi al mio nuovo mezzo ne sono già conquistato alla grande e accenderla mi accende l'anima .... anche con tutti i suoi piccoli difetti sta macchina mi comunica qualcosa a livello di emozioni non è un freddo pezzo di ferro ...... ma ..... gli interruttori dei finestrini e i comandi del clima fan davvero cag....!!!!! .... p.s se qualcuno mi dice come si può uccidere il cicalino sarebbe una gran cosa.... gia solo entrando comincia : TIN TIN TIN TIN..... e ho capito fammi chiudere lo sportello
attoshen- Neo Patentato
Come ha chiesto attoshen, dove si trova cicalino per farlo uccidere. Non come si disinserisce.
Io non lo so. E se nessuno non riesce a rispondere. Basta che apri la porta e tuffa ti sotto plancia e prova trovarlo.
Mi sempre piaciuto questo tin tin tin tin molto Americano.
Io non lo so. E se nessuno non riesce a rispondere. Basta che apri la porta e tuffa ti sotto plancia e prova trovarlo.
Mi sempre piaciuto questo tin tin tin tin molto Americano.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2