ciao 300isti
+5
taxitixi
brunoleone2
Drupi77
miky 65
MarcoRam
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao 300isti
Ciao a tutti...quest'auto direi che e' degna del valoroso Leonida siete d'accordo?
Ho 38 anni, sono un impiegato con la passione della fotografia (a dire di molti pare che venga anche bene) e del sound made in USA.
Motoristicamente parlando sono legato al bicilindrico HD da 10 anni e dal rientro del viaggio di nozze di un corposo V8 sotto un ram 1500 Hemi.
Mia moglie mi ha convinto (piace molto anche a me comunque) a sostituire il Ram con la 300, vagon possibilmente nera come il Ram e diesel.
Sono un cowboy, vivo in campagna in pieno country life stile. Stivali, cappello, music, rodei....La natura e' splendida ragazzi.Non riuscirei mai a vivere nel traffico cittadino tra i clacson. Fortuna c'e' l'automatico che in coda ti salva.Poi e' proprio vero..una volta che non trovi piu' il pedale sx non lo cerchi piu' in seguito.
Questa la mia presentazione. Sto cercando la 300 da permutare al Ram, ne ho vista una degna a brescia ma non conosco "referenzialmente" il concessionario. Lei e' un 2009 nazionale grigio scuro 3L v6 con 95k km...sono piuttosto tentato di farmi 300 km per andare a vederla. Ora sono in contatto col conc (ho fatto la mia richiesta, cosi' come sembra vada di moda chiedere ora agli acquirenti). Se mi rispode "ok se ne puo' parlare" mi sa che andro' a farmi sto viaggetto con l'ariete fino a Brescia.
Ora vado a cercare qualche bel post per imparare qualcosa di serio su questa favolosa vettura. Sono piuttosto esigente e ponderatore ...hahaha dicono tipico dei maschi vergine, quindi non posso fermarmi al "bella la compro"
Ciao Marco
Ho 38 anni, sono un impiegato con la passione della fotografia (a dire di molti pare che venga anche bene) e del sound made in USA.
Motoristicamente parlando sono legato al bicilindrico HD da 10 anni e dal rientro del viaggio di nozze di un corposo V8 sotto un ram 1500 Hemi.
Mia moglie mi ha convinto (piace molto anche a me comunque) a sostituire il Ram con la 300, vagon possibilmente nera come il Ram e diesel.
Sono un cowboy, vivo in campagna in pieno country life stile. Stivali, cappello, music, rodei....La natura e' splendida ragazzi.Non riuscirei mai a vivere nel traffico cittadino tra i clacson. Fortuna c'e' l'automatico che in coda ti salva.Poi e' proprio vero..una volta che non trovi piu' il pedale sx non lo cerchi piu' in seguito.
Questa la mia presentazione. Sto cercando la 300 da permutare al Ram, ne ho vista una degna a brescia ma non conosco "referenzialmente" il concessionario. Lei e' un 2009 nazionale grigio scuro 3L v6 con 95k km...sono piuttosto tentato di farmi 300 km per andare a vederla. Ora sono in contatto col conc (ho fatto la mia richiesta, cosi' come sembra vada di moda chiedere ora agli acquirenti). Se mi rispode "ok se ne puo' parlare" mi sa che andro' a farmi sto viaggetto con l'ariete fino a Brescia.
Ora vado a cercare qualche bel post per imparare qualcosa di serio su questa favolosa vettura. Sono piuttosto esigente e ponderatore ...hahaha dicono tipico dei maschi vergine, quindi non posso fermarmi al "bella la compro"
Ciao Marco
MarcoRam- Neo Patentato
Re: ciao 300isti
Benvenuto. Un'altro USA maniaco. Viva.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Drupi77 ha scritto:Benvenuto. Un'altro USA maniaco. Viva.
MarcoRam- Neo Patentato
benvenuto marco
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Welcome to the land of plenty (...abbondanza di pazzia per la 300c)!!
PPC- Pilota Ufficiale
Thank you all :-)
...ma qualche link a pezzi musicali da utube si possono inserire qui? che magari a qualcuno potrebbe pure piacere lo stile (forse)...
...ma qualche link a pezzi musicali da utube si possono inserire qui? che magari a qualcuno potrebbe pure piacere lo stile (forse)...
MarcoRam- Neo Patentato
ahhhh ma devo aspettare 7giorni prima di poter postare link....
MMMM 7giorni? ...MMMM non e' che faccio la fine della bambina di the ring eh!? speruma!
a rivederci con i link tra sette giorni...per il resto invece siam qui...ciaoooo
MMMM 7giorni? ...MMMM non e' che faccio la fine della bambina di the ring eh!? speruma!
a rivederci con i link tra sette giorni...per il resto invece siam qui...ciaoooo
MarcoRam- Neo Patentato
Credo siano le limitazioni x i nuovi iscritti... I'll wait :-)
MarcoRam- Neo Patentato
Al limite manda mi link via mail. Dopo scrivi messaggio con nome di autore del clip e io lo correggo mettendo link desiderato da te.
soloch@vodafone.it
soloch@vodafone.it
Grazie Drupi...provvedo subito :-)
MarcoRam- Neo Patentato
Scrivi ora sulla sezione http://300c.forumotion.com/t1281-musica-rock-and-roll-50-70 messaggio e io ti incollo video.
Se non sei contattato da Iamback ti informo io. Le stelle sul avatar ti arrivano dopo primi 20 messaggi. Limitazione di mettere video, foto, ecc. Sono dovute causa anti spam
ciao! e benvenuto
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
benvenuto marco....!!!!!!!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
uffa solo 7 disponiobili
Su autoscout e il mio Ram non lo vogliono :-(
Dite che devo aspettare il lancio della Thema e sperare?
Dite che devo aspettare il lancio della Thema e sperare?
MarcoRam- Neo Patentato
Lancia?????
Si che qualcuno la dia in permuta per prendere la Thema. Io no lancia!!!!!!!!!!!! io C300!!! :-)
MarcoRam- Neo Patentato
Ma la tua RAM di che anno è?
2004 hemi 345cv
Ma con me dal 2008. 5700hemi v8 carro 6posti,Nero ,gpl,traino,pedane luci ingombro. A 19k €
MarcoRam- Neo Patentato
Non tanto. Ma purtroppo non è tempo per questo tipo di vetture. Ma secondo me con un po' di pazienza trovi qualcuno che la prende.
Marco. Cerca di rispondere sempre sullo stesso topic. Senza aprire uno nuovo.
Marco. Cerca di rispondere sempre sullo stesso topic. Senza aprire uno nuovo.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3