ciao 300isti
+5
taxitixi
brunoleone2
Drupi77
miky 65
MarcoRam
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
ciao 300isti
Ciao a tutti...quest'auto direi che e' degna del valoroso Leonida siete d'accordo?
Ho 38 anni, sono un impiegato con la passione della fotografia (a dire di molti pare che venga anche bene) e del sound made in USA.
Motoristicamente parlando sono legato al bicilindrico HD da 10 anni e dal rientro del viaggio di nozze di un corposo V8 sotto un ram 1500 Hemi.
Mia moglie mi ha convinto (piace molto anche a me comunque) a sostituire il Ram con la 300, vagon possibilmente nera come il Ram e diesel.
Sono un cowboy, vivo in campagna in pieno country life stile. Stivali, cappello, music, rodei....La natura e' splendida ragazzi.Non riuscirei mai a vivere nel traffico cittadino tra i clacson. Fortuna c'e' l'automatico che in coda ti salva.Poi e' proprio vero..una volta che non trovi piu' il pedale sx non lo cerchi piu' in seguito.
Questa la mia presentazione. Sto cercando la 300 da permutare al Ram, ne ho vista una degna a brescia ma non conosco "referenzialmente" il concessionario. Lei e' un 2009 nazionale grigio scuro 3L v6 con 95k km...sono piuttosto tentato di farmi 300 km per andare a vederla. Ora sono in contatto col conc (ho fatto la mia richiesta, cosi' come sembra vada di moda chiedere ora agli acquirenti). Se mi rispode "ok se ne puo' parlare" mi sa che andro' a farmi sto viaggetto con l'ariete fino a Brescia.
Ora vado a cercare qualche bel post per imparare qualcosa di serio su questa favolosa vettura. Sono piuttosto esigente e ponderatore ...hahaha dicono tipico dei maschi vergine, quindi non posso fermarmi al "bella la compro"
Ciao Marco
Ho 38 anni, sono un impiegato con la passione della fotografia (a dire di molti pare che venga anche bene) e del sound made in USA.
Motoristicamente parlando sono legato al bicilindrico HD da 10 anni e dal rientro del viaggio di nozze di un corposo V8 sotto un ram 1500 Hemi.