Gioco PC TrackMania Nations Forever
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gioco PC TrackMania Nations Forever
Qualcuno di voi corre su Trackmania?
Se si ci si potrebbe organizzare per fare qualche garetta
Per chi no lo conosce è un gioco multiplayer di corse con auto tipo F1, gratuito e non troppo esoso con i requisiti hardware, ci gioco anche in ufficio durante la pausa
Qui:
http://www.trackmania.com/index.php?rub=downloads
il download, sono 504 MB, poi chiederà di fare degli aggiornamenti
il link è quello sopra che dice Free Version, dove c'è scritto Download the game
Se si ci si potrebbe organizzare per fare qualche garetta
Per chi no lo conosce è un gioco multiplayer di corse con auto tipo F1, gratuito e non troppo esoso con i requisiti hardware, ci gioco anche in ufficio durante la pausa
Qui:
http://www.trackmania.com/index.php?rub=downloads
il download, sono 504 MB, poi chiederà di fare degli aggiornamenti
il link è quello sopra che dice Free Version, dove c'è scritto Download the game
_reqUiem_- Collaudatore
Re: Gioco PC TrackMania Nations Forever
L'avevo provato qualche tempo fa.....solo che non ho tempo.........
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Io ci gioco da qualche mese di tanto in tanto e mi diverto parecchio
_reqUiem_- Collaudatore
Sto proprio scaricando per vedere come fatto e di cosa si tratta. Di solito gioco Need for Speed.
Peccato non ci sia la versione per Mac.....e quella per Wii non è ancora disponibile...magari la provo con BootCamp.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Provate, provate!
Fate un po di esperienza col gioco singolo, poi ci si becca online a fare qualche garetta più avanti
Per ogni dubbio o consiglio chiedete.
Fate un po di esperienza col gioco singolo, poi ci si becca online a fare qualche garetta più avanti
Per ogni dubbio o consiglio chiedete.
_reqUiem_- Collaudatore
scaricato,giocato....molto bello,subito medaglia oro sulle prime tre piste,ma per la guida si usa solo le frecce giusto? per frenare cosa si usa? per ora nn ho mai usato il freno
stevez ha scritto:scaricato,giocato....molto bello,subito medaglia oro sulle prime tre piste,ma per la guida si usa solo le frecce giusto? per frenare cosa si usa? per ora nn ho mai usato il freno
Si, si usano le 4 frecce, ecco i tasti principali:
Freccia Avanti: Accelera
Freccia Indietro: Frena
Freccia Sinistra: Sinistra
Freccia Destra: Destra
1: Visuale 1
2: Visuale 2
3: Visuale 3
Invio: Riparte dall'ultimo check point
BackSpace: Interrompe il giro e lo riavvia
O: Disattiva e Riattiva la visualizzazione delle altre auto (molto utile in multi player quando ci sono tante auto insieme)
Spazio: Premendolo si attiva la chat, che si chiude con Invio, i messaggi sono visibili a tutti
_reqUiem_- Collaudatore
Come dinamica com'è?
E' un gioco arcade.
E' bello giocare soli cercando di battere i record delle piste.
Ma è molto più bello giocare online e sfidarsi con altri giocatori da tutto il mondo (qualche milione di utenti registrati )
E' bello giocare soli cercando di battere i record delle piste.
Ma è molto più bello giocare online e sfidarsi con altri giocatori da tutto il mondo (qualche milione di utenti registrati )
_reqUiem_- Collaudatore
Anch'io lo scaricato, ma devo dire che mi ricorda troppo giochi del bar negli anni '90. Troppo surreale. Bello ma.......... grande MA.
Pagina 1 di 1