Aiuto da voi più esperti
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto da voi più esperti
Ciao a tutti
Non ho mai avuto una Chrysler per cui la mia conoscenza del mondo Chrysler è zero.
Mi sono innamorato a tal punto della 300C che ho deciso di acquistarne una.
La auto che avrei identificato è un 300C DPF diesel del 9/2007, colore grigio scuro, tettuccio apribile
Era intestata ad una srl che la ha venduta ad un commerciante e dal commerciante è passata ad un salonista di Milano
Riporta 44.000 km
Ho visto il libretto tagliandi che riporta il tagliando dei 20.000 km effettuato presso un punto Midas
Quello dei 40.000 non c'è.
La richiesta è di 17.900 € (con scorporo IVA)
Il salone me la venderebbe con una garanzia estesa (con copertura del 90% dei costi di intervento) con l'aggiunta di 200€
Inoltre con 600€ cambierebbe i 4 pneumatici perchè sono al limite
La auto la ho vista ed è in condizioni molto, molto buone di carrozzeria e di interni
Vorrei avere un aiuto da voi che siete più esperti.
Secondo voi il prezzo è giusto?
I 44.000 km mi sembrano pochini per un'auto di 4 anni
Posso trovare di meglio? (io sono interessato a vetture con possibilità dsi scorporare l'IVA)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare dal momento che mi piace talmente tanto questa 300C che magari vedo tutto "rosa"
Grazie ancora
Rudy
Non ho mai avuto una Chrysler per cui la mia conoscenza del mondo Chrysler è zero.
Mi sono innamorato a tal punto della 300C che ho deciso di acquistarne una.
La auto che avrei identificato è un 300C DPF diesel del 9/2007, colore grigio scuro, tettuccio apribile
Era intestata ad una srl che la ha venduta ad un commerciante e dal commerciante è passata ad un salonista di Milano
Riporta 44.000 km
Ho visto il libretto tagliandi che riporta il tagliando dei 20.000 km effettuato presso un punto Midas
Quello dei 40.000 non c'è.
La richiesta è di 17.900 € (con scorporo IVA)
Il salone me la venderebbe con una garanzia estesa (con copertura del 90% dei costi di intervento) con l'aggiunta di 200€
Inoltre con 600€ cambierebbe i 4 pneumatici perchè sono al limite
La auto la ho vista ed è in condizioni molto, molto buone di carrozzeria e di interni
Vorrei avere un aiuto da voi che siete più esperti.
Secondo voi il prezzo è giusto?
I 44.000 km mi sembrano pochini per un'auto di 4 anni
Posso trovare di meglio? (io sono interessato a vetture con possibilità dsi scorporare l'IVA)
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi potrete dare dal momento che mi piace talmente tanto questa 300C che magari vedo tutto "rosa"
Grazie ancora
Rudy
rudy- Messaggi : 9
Re: Aiuto da voi più esperti
Per inizio di do il benvenuto.
Poi 44.000km sono effettivamente pochi per una macchina del genere che addirittura proviene da una azienda. Usura delle gomme fa capire che 44.000km sono giusti ma siamo sicuri che sono gomme originali e no secondo o terzo treno?
Poi con questo prezzo dovrebbero darti treno di gomme a gratis e in più garanzia estesa. Prova trattare. Poi come già detto ad altro nuovo utente, prova controllare DOT delle gomme.
Poi 44.000km sono effettivamente pochi per una macchina del genere che addirittura proviene da una azienda. Usura delle gomme fa capire che 44.000km sono giusti ma siamo sicuri che sono gomme originali e no secondo o terzo treno?
Poi con questo prezzo dovrebbero darti treno di gomme a gratis e in più garanzia estesa. Prova trattare. Poi come già detto ad altro nuovo utente, prova controllare DOT delle gomme.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao benvenuto,
il prezzo e giusto, se i km sono reali. e sopratutto, devono dartela gommata tagliandata, quindi timbro dei 44.000 km di chi la vende, (che se in futuro scopri che era stata richiamata e i km sono taroccati hai dove appigliarti,) controlla i dischi la nostra ne risente visto il peso.
per darti un'idea, la mia comperata unicoproprietario da concessionario aveva 2 anni, 49.000 km mi hanno montato gomme nuove,dischi e freni carrozzeria perfetta, interno perfetto, compreso nel prezzo il tagliando dei 60.000, a 24.000 euro. (auto agosto 2008 comperata giugno 2010).
potresti trovarti con taxitixi che fa il taxista a milano, e lui ti fa vedere cosa controllare.
il prezzo e giusto, se i km sono reali. e sopratutto, devono dartela gommata tagliandata, quindi timbro dei 44.000 km di chi la vende, (che se in futuro scopri che era stata richiamata e i km sono taroccati hai dove appigliarti,) controlla i dischi la nostra ne risente visto il peso.
per darti un'idea, la mia comperata unicoproprietario da concessionario aveva 2 anni, 49.000 km mi hanno montato gomme nuove,dischi e freni carrozzeria perfetta, interno perfetto, compreso nel prezzo il tagliando dei 60.000, a 24.000 euro. (auto agosto 2008 comperata giugno 2010).
potresti trovarti con taxitixi che fa il taxista a milano, e lui ti fa vedere cosa controllare.
tutto sta capire se i km sono originale controllando dischi freni dovresti capire quanti km ha fatto il prezzo sembra giusto
0
N
i
c
o
bisogna vedere auto dal vivo se effettivamente km originali è ottimo prezzo però se nn originali(ma quanti sono)è salatino.
se vuoi visto che sei di milANO(DOVE?)possiamo andarla a vedere assieme che conce è?
mandami MP che ci accordiamo se vuoi
se vuoi visto che sei di milANO(DOVE?)possiamo andarla a vedere assieme che conce è?
mandami MP che ci accordiamo se vuoi
nico uno in 44000 km può aver fatto staccate della madonna e aver consumato dischi ci sono altri parametri anche da controllare più sicuric300nico ha scritto:tutto sta capire se i km sono originale controllando dischi freni dovresti capire quanti km ha fatto il prezzo sembra giusto
nico però se riesci magari 8 dicembre ci vediamo a padova per caffè voglio troppo vedere il muso della tua 300
vediamo se riesco 8 dicembre cosi parliamo ti mando mio numero mp
0
N
i
c
o
Possibilmente, provate a "sporcare" meno possibile topic di altri. Abbiamo altri 50 topic con altre tanti argomenti per poter tranquillamente parlare in tema.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Argomenti simili
» AIUTO...Finalmente ho trovato la mia 300c ma mi serve aiuto .....aiuto...
» AIUTO AIUTO AIUTO - DVD di navigazione
» Aiuto my gig rez
» aiuto help
» saluti e aiuto
» AIUTO AIUTO AIUTO - DVD di navigazione
» Aiuto my gig rez
» aiuto help
» saluti e aiuto
Pagina 1 di 1