Hola hola!!
+5
giorgio_nsl
taxitixi
Drupi77
PPC
Jegio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hola hola!!
Ciao a tutti..mi chiamo Sergio,28 anni,di Torino.
Attualmente ho un'Audi che a detta sincera,mi ha dato belle soddisfazioni..ma spero presto di essere dei vostri,per averne di migliori!!
Ho incrociato questo forum mentre ero alla ricerca di un 300C touring usato..ebbene,un supporto in più che mi spinge ad andare avanti con questa scelta!
Per il resto mi piace la fotografia e il mondo custom.. che quando riesco miscelo volentieri nei vari raduni.
Ora mi perderò in mezzo ai vari 3d..vi ringrazio in anticipo per le info che potrò trovare..e man mano che capisco come funziona vedrò di rendermi partecipe!
Attualmente ho un'Audi che a detta sincera,mi ha dato belle soddisfazioni..ma spero presto di essere dei vostri,per averne di migliori!!
Ho incrociato questo forum mentre ero alla ricerca di un 300C touring usato..ebbene,un supporto in più che mi spinge ad andare avanti con questa scelta!
Per il resto mi piace la fotografia e il mondo custom.. che quando riesco miscelo volentieri nei vari raduni.
Ora mi perderò in mezzo ai vari 3d..vi ringrazio in anticipo per le info che potrò trovare..e man mano che capisco come funziona vedrò di rendermi partecipe!
Jegio- Messaggi : 1
Re: Hola hola!!
Benvenuto tra noi Sergio, con l'augurio che anche tu, quanto prima, possa essere un'altro dei soddisfatti possessori della 300C!!
PPC- Pilota Ufficiale
Benvenuto e spero che presto diventi al 100% membro di questo meraviglioso mondo di 300C
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao! e benvenuto
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
Ciao e benvenuto!!
Guarda nel mercatino c'è/c'era una bella occasione!!!
Ciao sergio, benvenuto, l'audi e' sicuramente una bella macchina, ma dopo che avrai provato la 300 capirai cosa vuol dire avere una macchina esclusiva, di quelle che fano girare la testa a chi la vede, ne senso letterario della parola.
é vero, l' Audi è una bellissima macchina, l'ho posseduta per periodo di ferie 2007 come auto sostitutiva e mi sono trovato bene, ma è un auto abbastanza di nicchia, invece la 300c è bella e allo stesso tempo particolare.
Vedrai che non sarai deluso!
BENVENUTO nel frattempo
Vedrai che non sarai deluso!
BENVENUTO nel frattempo
marco pedro- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1