HELP RICAMBI!!
+2
Drupi77
DJ SONNY
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
HELP RICAMBI!!
Ciao a tutti!!
Chiedo a tutti voi, che vedo siete moooolto più esperti di me...
Ho bisogno di alcuni ricambi x la mia Touring del 2006 e precisamente:
-Coppia di fari posteriori stile lexus
- Coppia di loghi o sito dove poter farli fare personalizzati. I loghi sono quelli ovali che stanno in mezzo alle "ali"..
- Luci della plancia interna (quelle che illuminano i pulsanti del pomello della selezione dell'aria, se lunotto,gambe,fronte,ecc..).
...avrei altre richieste ma fe le faccio in un secondo momento..queste sono le più urgenti...
Grazie 1000 a tutti in anticipo!!!
Chiedo a tutti voi, che vedo siete moooolto più esperti di me...
Ho bisogno di alcuni ricambi x la mia Touring del 2006 e precisamente:
-Coppia di fari posteriori stile lexus
- Coppia di loghi o sito dove poter farli fare personalizzati. I loghi sono quelli ovali che stanno in mezzo alle "ali"..
- Luci della plancia interna (quelle che illuminano i pulsanti del pomello della selezione dell'aria, se lunotto,gambe,fronte,ecc..).
...avrei altre richieste ma fe le faccio in un secondo momento..queste sono le più urgenti...
Grazie 1000 a tutti in anticipo!!!
DJ SONNY- Neo Patentato
Re: HELP RICAMBI!!
Fari lexus.
http://www.ebay.it/itm/320742232715?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Per cambiare luci interni usi strisce led. Molto più comodo. Poi comandi climatizzazione e altro, io pure usato strisce led.
Per logo personalizzato non ti posso aiutare. Non le visto sinceramente. Oltre Bentley o 300C con come fondo bandiera USA tricolore.
http://www.ebay.it/itm/320742232715?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Per cambiare luci interni usi strisce led. Molto più comodo. Poi comandi climatizzazione e altro, io pure usato strisce led.
Per logo personalizzato non ti posso aiutare. Non le visto sinceramente. Oltre Bentley o 300C con come fondo bandiera USA tricolore.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Come detto da drupi, la miglior cosa per l'illuminazione interna degli strumenti sono consigliabili led fanno una luce migliore e non si bruciano.se hai altre domande chiedi pure.
Grazie1000 x le info!
X i fari lexus,ne ho visti anche altri su ebay America.secondo voi c è qualche modello in particolare che è migliore oppure il link di drupi è l unico?
X i led da interno,qualcuno di voi li ha già acquistati e montati?è un operazione semplice?avete un link anke x quelli?
Grazie 1000!!
Gentilissimi sempre come al solito!!!!
X i fari lexus,ne ho visti anche altri su ebay America.secondo voi c è qualche modello in particolare che è migliore oppure il link di drupi è l unico?
X i led da interno,qualcuno di voi li ha già acquistati e montati?è un operazione semplice?avete un link anke x quelli?
Grazie 1000!!
Gentilissimi sempre come al solito!!!!
DJ SONNY- Neo Patentato
Lo fatto io. Con un po' di pazienza e manualità con saldatore si riesce fare tutto.
Per fari lexus. Di che colore è la tua macchina. Mio link è solo una dimostrazione.
Per fari lexus. Di che colore è la tua macchina. Mio link è solo una dimostrazione.
"pazienza" e "manualità".....aspetta ke le cerco sul vocabolario!!!ahahahahhah!!!
In effetti non sono abile come te,drupi!!se fossi vicino ti porterei la macchina a te x farla!!!
Cmque è nera...
In effetti non sono abile come te,drupi!!se fossi vicino ti porterei la macchina a te x farla!!!
Cmque è nera...
DJ SONNY- Neo Patentato
Allora queste che ti ho postato sono migliori per nera. Credi mi.
Ok!!!thanks!!!
Costa più la spedizione ke i fari!!!!
X i led c e'un sito dove vedere oppure voi normalmente comprate su ebay America? Avrei bisogno anch io poi dei pistoni dei portelloni sia davanti ke bagagliaio..ho visto ke avevate messo un link di riferimento..li avete cambiati da soli?non mi sembra un'operazione troppo complicata..
Spero di riuscire a sistemare un paio di "magagne" perché per la primavera vorrei avere la mia"bimba" perfetta!!
Tra l'altro...drupi,ti dicevo "nera"...precisamente sarà nera opaca tra breve..:)e'giusto in carrozzeria ora!! Lo so ke alcuni di voi storceranno il naso ma me l avevano rigata e già che c ero...
X i led c e'un sito dove vedere oppure voi normalmente comprate su ebay America? Avrei bisogno anch io poi dei pistoni dei portelloni sia davanti ke bagagliaio..ho visto ke avevate messo un link di riferimento..li avete cambiati da soli?non mi sembra un'operazione troppo complicata..
Spero di riuscire a sistemare un paio di "magagne" perché per la primavera vorrei avere la mia"bimba" perfetta!!
Tra l'altro...drupi,ti dicevo "nera"...precisamente sarà nera opaca tra breve..:)e'giusto in carrozzeria ora!! Lo so ke alcuni di voi storceranno il naso ma me l avevano rigata e già che c ero...
DJ SONNY- Neo Patentato
c330nico ha nero opaco fatta con pellicole 3D.
Le molle del cofano anteriore e portellone posteriore sono molto facili da cambiare.
Gli led le prendo qui in Italia su ebay. Esattamente mi piace usare le strisce led.
Se entri qua e decidi di guardare tutte pagine, vedrai di cosa sto parlando.
http://300c.forumotion.com/t113-old-style-300c-di-drupi77
Le molle del cofano anteriore e portellone posteriore sono molto facili da cambiare.
Gli led le prendo qui in Italia su ebay. Esattamente mi piace usare le strisce led.
Se entri qua e decidi di guardare tutte pagine, vedrai di cosa sto parlando.
http://300c.forumotion.com/t113-old-style-300c-di-drupi77
DJ SONNY ha scritto:Ok!!!thanks!!!
Altro che storcere il naso, nero opaco e' fantastico, mi raccomando foto.
A me piaceva l idea Dell opaco..dicevo così perché avevo letto in quLche post che molti preferivano il lucido..cmque ovviamente vi posto qualke foto a fine lavoro! ora vedo se riesco a riuscire a mettere anke i fari lexus..:)e poi vediamo se x la primavera mettere il treno estivo...ma coi 22!!!!
DJ SONNY- Neo Patentato
Hai già visto qualcosa in giro? Immagino di importazione...
DJ SONNY- Neo Patentato
Pensavo di rivolgermi ad un nostro iscritto, che importa cerchi e gomme, con stevez siamo andati a mantova e ha montato cerchi gomme e si e' arrangiato per l'omologazione su libtretto. Devo recuperte il suo cellulare per i vari prezzi, ti faro' sapere.
Ooooook!!!io ho già l omologazione a libretto.. la mia e'd importazione.. cmque fammi sapere!io ho un buon aggancio x le gomme.. X le invernali, 4 pirelli pzero, da 18, ho speso 600€!!! Inutile dirvi ke altri gommisti,stesse gomme mi han kiesto il doppio!!!
DJ SONNY- Neo Patentato
cavolo sonny a saperlo prima le prendevo con te...mi prenoto le p7 estive?a quanto?
Mi informo in questi giorni e ti dico...
DJ SONNY- Neo Patentato
Opaco e cerchi da 22" fara una bella figura.
DJ SONNY ha scritto:Mi informo in questi giorni e ti dico...
Sono riuscito a contattarlo, se fai un salto su facebook nel gruppo chrysler ha postato dei cerchi da 22' a 430 euro + iva cadauno. Ma aspetto altre occasioni
Da quello ke ho visto sui siti americani con 1200 dollari circa prendi 4cerchi da 22'..vorrebbe dire circa 1000€ con spese di sped e dogana inclusi!
Cmque aspetto anch io qualche occasione buona..
Cmque aspetto anch io qualche occasione buona..
DJ SONNY- Neo Patentato
Aspettiamo, perche stevez se non ricordo male cerchi da 22' + gomme mi sembra poco sopra i 2000 euro.
Non credo che con gomme ha pagato un po' di più di 2000€. Se solo per cerchi, ok. Ma non completo.
DJ Sonny. Ti consiglio comprare sulla baia. Prezzi imbattibili. Ricorda di mettere anche, più o meno, 30% di spesi doganali.
DJ Sonny. Ti consiglio comprare sulla baia. Prezzi imbattibili. Ricorda di mettere anche, più o meno, 30% di spesi doganali.
Da come mi ricordo erano una occasione, e la cifra era sicuramente tra i 2000 e i 2500, lo so perche' ero presente all'acquisto, chiamo piu'tardi chiamo stefano ( no stevez, ma quello che le vende ) e ti faccio sapere.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2