Manuale d'uso e manutenzione
+7
miky 65
lukasaxo
Semi
credendario
_reqUiem_
Drupi77
iamback
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Manuale d'uso e manutenzione
Il mio è diverso infatti, penso sia del 2008..domani controllo.
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Già preso manuale con motore CRD. Molto presto pure questo scannerizzo e faccio PDF.
Ottimo, grazie in anticipo
_reqUiem_- Collaudatore
Di niente. Ricordo che il Manuale per Sedan è sempre disponibile da scaricare.
Cui. http://auto-moto-drupi.webs.com/chrysler.htm
Cui. http://auto-moto-drupi.webs.com/chrysler.htm
Manuale pronto e disponibile da scaricare.
http://auto-moto-drupi.webs.com/chrysler.htm
Ma visto grandezza di quasi 70 MB per momento lo lascio come file torrent.
Non ho per momento spazio per metterlo come rar.
Ma visto grandezza di quasi 70 MB per momento lo lascio come file torrent.
Non ho per momento spazio per metterlo come rar.
Ok, in download
ma non ha molta fretta
ma non ha molta fretta
_reqUiem_- Collaudatore
Certo, poi lo lascio anche io
_reqUiem_- Collaudatore
Se non sbaglio ho trovato spazio sufficiente per mettere tutto che desidero. Mamma! 1GB di spazio tutto per me. A prestissimo aggiornamento.
Dove?
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ok. Manuale è già scaricabile dirittamente dal mio sito.
Per chi ha già scaricato manuale di Sedan che non prevedeva ancora motore CRD. Vi invito di scaricarlo di nuovo. Lo sistemato un po' e risulta molto più leggibile e più estetico.
Drupi ma il manuale che hai scansionato per la wagon di che hanno è? Nel tuo c'è scritto che la diesel vuole olio 5w30, nel mio c'è scritto 0w40......quale sarà quello giusto?
Semi- Collaudatore
Semi ha scritto:Drupi ma il manuale che hai scansionato per la wagon di che hanno è? Nel tuo c'è scritto che la diesel vuole olio 5w30, nel mio c'è scritto 0w40......quale sarà quello giusto?
scusate se mi intrometto....ma in veste di meccanico vi posso dire che lo 0W40 è un'ottimo olio ma produce molte polveri fini che non vanno daccordo con il filtro antiparticolato.....
quindi probabilmente i manuali si riferivano alle prime versioni, ma quelle italiane 300c crd dpf sono sicuramente più indicate con il 5W30, che è tutt'ora l'olio montato e consigliato da mercedes per questi motori....
lukasaxo- Neo Patentato
2007Semi ha scritto:Drupi ma il manuale che hai scansionato per la wagon di che hanno è? Nel tuo c'è scritto che la diesel vuole olio 5w30, nel mio c'è scritto 0w40......quale sarà quello giusto?
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
lukasaxo ha scritto:Semi ha scritto:Drupi ma il manuale che hai scansionato per la wagon di che hanno è? Nel tuo c'è scritto che la diesel vuole olio 5w30, nel mio c'è scritto 0w40......quale sarà quello giusto?
scusate se mi intrometto....ma in veste di meccanico vi posso dire che lo 0W40 è un'ottimo olio ma produce molte polveri fini che non vanno daccordo con il filtro antiparticolato.....
quindi probabilmente i manuali si riferivano alle prime versioni, ma quelle italiane 300c crd dpf sono sicuramente più indicate con il 5W30, che è tutt'ora l'olio montato e consigliato da mercedes per questi motori....
La mia è di fine 2006, adesso io dopo le feste devo togliere il fap, detto questo ero orientato vero lo 0w40 della mobil1 o della castrol edge, visto che tolgo il fap a quel punto non ho più problemi o è comunque meglio usare il 5w30?
Semi- Collaudatore
prendo il pezzo di scarico dritto da credendario e il mio mappatore mi fa la mappa tirando via la parte di pulizia del fap
Semi- Collaudatore
Drupi77 ha scritto:Ok. Manuale è già scaricabile dirittamente dal mio sito.
Scaricato e completamente stampato...sembra la Divina Commedia...
Grazie tante Drupi77...a Pasqua (e a Luglio) scendo se avremo modo di vederci ti offro un buon Prosecco!!!
..nonnogiorgio
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Quando si tratta di mangiare e bere.... buongustaio
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io mi ricordo di tutti voi, poco prima di scendere in Italia se volete ci scambiamo i numeri di telefono poi...spontaneamente ci si sente e chi
vuole ed ha tempo farà in modo di farsi vedere e poi:
Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!!!
..nonnogiorgio
» Cercasi Manuale Uso e Manutenzione
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» ELENCO [COMPLETO] DI MANUTENZIONE PERIODICA NON ORDINARIA.
» Manuale d'uso.
» Ciao sono nuovA!
» Sostituzione olio Cambio Motore C300 Touring CRD
» ELENCO [COMPLETO] DI MANUTENZIONE PERIODICA NON ORDINARIA.
» Manuale d'uso.
» Ciao sono nuovA!
Pagina 2 di 3