tappetini super
+7
Mirko
c300nico
sandro
taxitixi
PPC
Drupi77
lamerhouse
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
tappetini super
come da link questa azienda vende i tappetini della 300c in moquette o in gomma...
ma se li volete personalizzati, del colore che volete ..con la scritta come volete con i bordi del coleore che volere ecc. ecc
vi costerà il prezzo che vedere + 5 uero ... Prezzo OTTIMO oggetto ottimo...
io mi sono fatto fare tappetino nero ..bordi rossi .. e scritta centrale rossa con scritto 300c lamerweb ... nome della mia società
tutti e 4 i tappetini ... super ottimo
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200556877220
ma se li volete personalizzati, del colore che volete ..con la scritta come volete con i bordi del coleore che volere ecc. ecc
io mi sono fatto fare tappetino nero ..bordi rossi .. e scritta centrale rossa con scritto 300c lamerweb ... nome della mia società
lamerhouse- Collaudatore
Re: tappetini super
Belli.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Belli. Io li ho in gomma e, tra l'altro, quello lato guida ha pure un buco. Mi sà che li compro subito, hanno un buon prezzo. Thank you Lamerhouse.
PPC- Pilota Ufficiale
belli.....io li ho presi a ottobre identici con la scritta 300c e bordature rosse....
sandro- Secondo Pilota
Confermo! Li ho presi anche io qui.lamerhouse ha scritto:come da link questa azienda vende i tappetini della 300c in moquette o in gomma...
Mirko- Collaudatore
sandro ha scritto:belli.....io li ho presi a ottobre identici con la scritta 300c e bordature rosse....
....scusami, visto che li hai presi anche tu ,sai dirmi se come qualita' sono discreti? sono spessi come quelli dei supermercati?
grazie
ciao
Ospite- Ospite
ciao picchio.............i tappetini sono fantastici qualità e prezzo sono ottimi...tra l'altro pensavo di ordinare di nuovo altri uguali ( cambio solo bordatura colore) ormai hanno fatto 2 inverni... il materiale e le cuciture sono a mio avviso buonissime!
sandro- Secondo Pilota
sandro ha scritto:ciao picchio.............i tappetini sono fantastici qualità e prezzo sono ottimi...tra l'altro pensavo di ordinare di nuovo altri uguali ( cambio solo bordatura colore) ormai hanno fatto 2 inverni... il materiale e le cuciture sono a mio avviso buonissime!
BEH allora mi fido e procedo all'acquistooooo
grazie!
Ospite- Ospite
ok....vedrai sarai soddisfatto......
sandro- Secondo Pilota
sandro ha scritto:ok....vedrai sarai soddisfatto......
fatto! richiesti grigi chiari con bordo nero, battitacco in moquette sempre grigia e .....chiaramente con logo C300.... ciao
Ospite- Ospite
c300nico ha scritto:visto le vostre impressioni li prendo anche io
ma sto venditore, ne avra' mai venduti cosi tanti per le C300? questo pensera' che ste macchine le regalano per quante ce ne sono in giro.... Ciaoo!
Ospite- Ospite
..........come i miei..........c300nico ha scritto:sono veramente belli voglio farli neri con bordo rosso
sandro- Secondo Pilota
......eccoli!
sandro- Secondo Pilota
Li ho visti quando cercavo quelli rosso metallizzato in gomma, ma dato che ho trovato solo quelli di bassa categoria e in plastica "cromata" ho salvato negli oggetti di ebay proprio questi! Ora che so che la moquette è buona li prendo anche io.
...indovina con quale scritta li faccio personalizzare...c300nico ha scritto:sono veramente belli voglio farli neri con bordo rosso
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Non credo.....si fara'fare la scritta uguale all'esterno.....che non ricordo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
No, la mia "signora" ha già un suo nome... Visto che ce l'ha sul tetto e a breve anche su baule e portiere non vedo perchè non metterglielo anche dentro (e ritorniamo al post dei maniaci di prima!).miky 65 ha scritto:SRT......?
Bravo Roberto, la scritta è visibile solo per chi come me supera il tetto della macchina di almeno 20cm, dalle finestre/balconi delle case è uno spettacolo!RobySRT6 ha scritto:Non credo.....si fara'fare la scritta uguale all'esterno.....che non ricordo
danieleemilio- Pilota Ufficiale
[quote="danieleemilio"]
No, la mia "signora" ha già un suo nome... Visto che ce l'ha sul tetto e a breve anche su baule e portiere non vedo perchè non metterglielo anche dentro (e ritorniamo al post dei maniaci di prima!).miky 65 ha scritto:SRT......?
Bravo Roberto, la scritta è visibile solo per chi come me supera il tetto della macchina di almeno 20cm, dalle finestre/balconi delle case è uno spettacolo! [/quo allora io potrei vederlo dal mio 1.96 cmRobySRT6 ha scritto:Non credo.....si fara'fare la scritta uguale all'esterno.....che non ricordo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» tappetini 300c
» Extreme Racing negozio tuning - offerte,promozioni,stock
» Tappetini per Chrysler 300C con guida a destra.
» Una super cadillac da 1226 cv....che bestia!!!!
» Super bollo per macchine più potenti
» Extreme Racing negozio tuning - offerte,promozioni,stock
» Tappetini per Chrysler 300C con guida a destra.
» Una super cadillac da 1226 cv....che bestia!!!!
» Super bollo per macchine più potenti
Pagina 1 di 2