Ciao a tutti mi presento
+10
Streghetta72
lamerhouse
PPC
brunoleone2
sandro
miky 65
taxitixi
c300nico
Drupi77
Mauro Ruggeri
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti mi presento
Sono Mauro possessore di una 300 crd touring dal Gennaio 2008 che fino ad oggi ho fatto 65000 km seguo da diverso tempo questo forum come ospite oggi ho deciso di iscrivermi perche' lo reputo un ottimo forum con buoni consigli,
Per quanto riguarda la mia 300 posso dire che sono molto soddisfatto , anche se nel forum ho riscontrato alcuni problemi che anche io ho dovuto affrontare :(ben due Volte alternatore di cui una in garanzia e una purtroppo con €900,00 circa, valvola a farfalla sempre in garanzia fortunatamente avevo il III anno ) nonostante questo credo ancora che la 300 e' una gran bella macchina e dopo quattro anni ancora non mi ha stancato.
Per quanto riguarda la mia 300 posso dire che sono molto soddisfatto , anche se nel forum ho riscontrato alcuni problemi che anche io ho dovuto affrontare :(ben due Volte alternatore di cui una in garanzia e una purtroppo con €900,00 circa, valvola a farfalla sempre in garanzia fortunatamente avevo il III anno ) nonostante questo credo ancora che la 300 e' una gran bella macchina e dopo quattro anni ancora non mi ha stancato.
Re: Ciao a tutti mi presento
Benvenuto tra di noi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
grazie mauro per apprezzamenti al forum
benvenuto e con la tua presenza potremmo migliorare ancora di più
saprai già del prox raduno a roma
benvenuto e con la tua presenza potremmo migliorare ancora di più
saprai già del prox raduno a roma
Ho vissuto qualche anno tra colleferro valmontone e artena, a valmontone ho fuso un bmw.
benvenuto mauro nel tuo e nel nostro forum!!!!!!
sandro- Secondo Pilota
benvenuto Mauro,,,,,io passo molto spesso a valmontone,,,perche ho mia figlia che abita a Labico,,,,,,,,,,, qualche volta ci si puo incontrare,,,,,,intanto preparati per il raduno a roma il 28-29 aprile ciao
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Benvenuto Mauro! Accidenti quanti romani! Bisognerebbe fare la classifica dei membri (leggasi soci) in base alla regione di appartenenza per vedere chi domina! Comincio io con la Sardegna:1!!!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
benvenuto
lamerhouse- Collaudatore
ma ciao benvenuto in questa gabbia di matti
Streghetta72- Pilota della Domenica
Ciao Mauro e benvenuto.... un saluto fresco fresco visto che prima che tu arrivassi ero io l'ultimo
Superpower- Neo Patentato
ciao!e benvenuto
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
benvenuto spero forza roma
giuseppe300c- Collaudatore
Vola un'aquila nel cielo,anche se in questo momento vola basso!!nicotra giuseppe ha scritto:benvenuto spero forza roma
ciao Bruno quando capiti in zona volentieri per un caffe , per il raduno ancora non so' (per lavoro non posso prendere impegni a lunga scadenza ma se posso volentieri)brunoleone2 ha scritto:benvenuto Mauro,,,,,io passo molto spesso a valmontone,,,perche ho mia figlia che abita a Labico,,,,,,,,,,, qualche volta ci si puo incontrare,,,,,,intanto preparati per il raduno a roma il 28-29 aprile ciao
Ciao Miky spero che per la bmw non sia stata l'aria della nostra zona a falla fondere,miky 65 ha scritto:Ciao mauro e benvenuto.
Ho vissuto qualche anno tra colleferro valmontone e artena, a valmontone ho fuso un bmw.
sabato sera mi dovrei incontrare con Giuseppe e merlomaschio,,una altro ragazzo del forum ...per una pizza se vuoi essere dei nostri ci farebbe piacere..........Mauro Ruggeri ha scritto:ciao Bruno quando capiti in zona volentieri per un caffe , per il raduno ancora non so' (per lavoro non posso prendere impegni a lunga scadenza ma se posso volentieri)brunoleone2 ha scritto:benvenuto Mauro,,,,,io passo molto spesso a valmontone,,,perche ho mia figlia che abita a Labico,,,,,,,,,,, qualche volta ci si puo incontrare,,,,,,intanto preparati per il raduno a roma il 28-29 aprile ciao
Benvenuto..posta qualche foto della tua vettura!
da soli o famigliabrunoleone2 ha scritto:sabato sera mi dovrei incontrare con Giuseppe e merlomaschio,,una altro ragazzo del forum ...per una pizza se vuoi essere dei nostri ci farebbe piacere..........Mauro Ruggeri ha scritto:ciao Bruno quando capiti in zona volentieri per un caffe , per il raduno ancora non so' (per lavoro non posso prendere impegni a lunga scadenza ma se posso volentieri)brunoleone2 ha scritto:benvenuto Mauro,,,,,io passo molto spesso a valmontone,,,perche ho mia figlia che abita a Labico,,,,,,,,,,, qualche volta ci si puo incontrare,,,,,,intanto preparati per il raduno a roma il 28-29 aprile ciao
Mauro Ruggeri ha scritto:Ciao Miky spero che per la bmw non sia stata l'aria della nostra zona a falla fondere,miky 65 ha scritto:Ciao mauro e benvenuto.
No e' stata quella discesa tra roma e colleferro,
famiglia,,,il sabato e la domenica sono della famiglia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,giuseppe300c ha scritto:da soli o famigliabrunoleone2 ha scritto:sabato sera mi dovrei incontrare con Giuseppe e merlomaschio,,una altro ragazzo del forum ...per una pizza se vuoi essere dei nostri ci farebbe piacere..........Mauro Ruggeri ha scritto:ciao Bruno quando capiti in zona volentieri per un caffe , per il raduno ancora non so' (per lavoro non posso prendere impegni a lunga scadenza ma se posso volentieri)brunoleone2 ha scritto:benvenuto Mauro,,,,,io passo molto spesso a valmontone,,,perche ho mia figlia che abita a Labico,,,,,,,,,,, qualche volta ci si puo incontrare,,,,,,intanto preparati per il raduno a roma il 28-29 aprile ciao
ok fammi sapere quando e dovebrunoleone2 ha scritto:famiglia,,,il sabato e la domenica sono della famiglia,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,giuseppe300c ha scritto:da soli o famigliabrunoleone2 ha scritto:sabato sera mi dovrei incontrare con Giuseppe e merlomaschio,,una altro ragazzo del forum ...per una pizza se vuoi essere dei nostri ci farebbe piacere..........Mauro Ruggeri ha scritto:ciao Bruno quando capiti in zona volentieri per un caffe , per il raduno ancora non so' (per lavoro non posso prendere impegni a lunga scadenza ma se posso volentieri)brunoleone2 ha scritto:benvenuto Mauro,,,,,io passo molto spesso a valmontone,,,perche ho mia figlia che abita a Labico,,,,,,,,,,, qualche volta ci si puo incontrare,,,,,,intanto preparati per il raduno a roma il 28-29 aprile ciao
Argomenti simili
» ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti, mi presento
» Ciao a tutti voi mi presento
» Ciao a tutti, mi presento
» Ciao a tutti voi mi presento
Pagina 1 di 1