UN CIAO A TUTTI!
+8
miky 65
PPC
Drupi77
paul91
taxitixi
c300nico
giuseppe300c
cahetel
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: UN CIAO A TUTTI!
Daytona Garage? certo che lo conosco..
Io poi ero nei Custom Guys ai tempi del club, sicuramente non possiamo esserci mancati
Io poi ero nei Custom Guys ai tempi del club, sicuramente non possiamo esserci mancati
cahetel- Collaudatore
oggi chiamo e mi dicono che forse per settimana prossima è tutto pronto e poggerò il mio ..deretano , sull'agoniata 300.. sto impazzendo..
intanto giretto esplorativo dal mio meccanico di fiducia che ha in casa 4 valvole elettriche per il cout-out (sbav..)
intanto giretto esplorativo dal mio meccanico di fiducia che ha in casa 4 valvole elettriche per il cout-out (sbav..)
cahetel- Collaudatore
Fai velocemente Cut out.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
cavolo i kuston guys ero venuto da marco a cinisello a fare il tagliando della caddy ed al primo raduno a monza e cinisello al villagge
Taxi.. pensa che i Custom Guys come club presero vita ad un raduno che organizzai l'anno precedente ad Imbersago, 2000 persone ed oltre 100 auto, fu il primo Double Day ,(e per me ultimo visto che dopo quel raduno me ne andai dal club) raduno di cui vado molto fiero. Il mio ex.. ex club si chiamava Double Maphia, poi andai nei Custom Guys. Spesso vado ancora a mangiare al locale che alcuni del club aprirono ad Inverigo e che ora va alla grande , il "Crazy Driver Dinner" e li ancora si organizzano alcuni incontri di USA cars.
Spero che tu sia stato al nostro ultimo vero raduno, prima che il club iniziasse a sparire, fu all'autodromo di Monza.. forse uno dei più belli che si siano mai fatti come Guys..
cahetel- Collaudatore
pensa anche io ero iscritto al double mafia ho ancora la magliette l ultimo raduno insieme al laghetto quello vicino ad assago della rivista cruising.....mi aveva fatto entrare renato nel club nn sò se lo conoscevi....ma tu che macchina avevi?
ma di che zona sei di milani magari ci siamom già conosciuti
ma di che zona sei di milani magari ci siamom già conosciuti
taxi.. io fondai i Double Maphia assieme a Paolo ed Alessandro.. ma per incomprensioni lasciai il gruppo dopo il primo raduno del quale curai le grafiche ed anche il sito del club e, sinceramente molto molto altro.. (ma chiudiamo la cosa qui). Ai tempi abitavo a Cisano bergamasco.. ma io sono di Milano, zona S.siro, ed ora sono tornato a vivere qui a milano da un'annetto e mezzo. La mia macchina è sempre stata il GMC di cui ho postato foto
cahetel- Collaudatore
capito allora ho conosciuto paolo e tu eri già andato via....
beh hai visto ci conosceremo meglio con la 300
beh hai visto ci conosceremo meglio con la 300
Va se è piccolo il mondo, hairitrovato me e Drupi del rover club, tixi e altro.....comunque anche io vado spesso al crazy a mangiare
Semi- Collaudatore
appena mi danno la 300 facciamo una scappata al driver tutti assieme? quelli che sono in zona ovviamente
cahetel- Collaudatore
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH.... sto uscendo per andare dal conceeeeeeee.. finalmente mi consegnano la 300... !!!!!!
cahetel- Collaudatore
HAHAHA domani faccio foto! e primissima cosa da fare settimana prossima è smontare il portatarga e metterla sotto per liberare la griglia... sono contentissimo, qualche spia accesa (ABS) e controllo slittamento che appena torno in concessionaria faccio vedere visto che mi han dato un'anno di garanzia.
cahetel- Collaudatore
Allora vediamo domani cos'hai portato a casa. Divertiti.
Per il controllo trazione forse basta solo premere il tasto sulla plancia, disattivandolo la spia si spegne..
Stasera alle 19.30 ho una prenotazione al Crazy driver per festeggiare un anno dal mio addio al celibato. iihihihihi
Semi- Collaudatore
???? Non ho capito, invece di festeggiare un anno di matrimonio festeggi il ricordo del celibato che non c'è più??
PPC- Pilota Ufficiale
cavolo io ho impegni stasera sennò passavo
cahetel- Collaudatore
L'anniversario con la moglie l'ho festeggiato il giorno giusto, con gli amici invece si è organizzato qualcosa per ricordare l'addio al celibato.PPC ha scritto:???? Non ho capito, invece di festeggiare un anno di matrimonio festeggi il ricordo del celibato che non c'è più??
Semi- Collaudatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ciao ciao piccola Toyota...benvenuta Cinquecento! :)
» Ciao !
» ciao ciao sono nuovo
» CIAO A TUTTI DA TREVISO
» Ciao a tutti
» Ciao !
» ciao ciao sono nuovo
» CIAO A TUTTI DA TREVISO
» Ciao a tutti
Pagina 3 di 3