centralina italiana a buon prezzo solo per 7 ore
+7
RobySRT6
miky 65
taxitixi
manuel75
giuseppe300c
nonnogiorgio
lamerhouse
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
centralina italiana a buon prezzo solo per 7 ore
http://www.ebay.it/itm/220713858198?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
lamerhouse- Collaudatore
Re: centralina italiana a buon prezzo solo per 7 ore
Comprala,
la provi e se non scoppia il motore ne compriamo 100!!!
tienici aggiornati
giuseppe300c- Collaudatore
se interessa ho trovato chi rimappa professionalmente la 300c ecco i dati mappandola
http://www.piasiniengineering.com/index.php?id=75&L=2
http://www.piasiniengineering.com/index.php?id=75&L=2
lamerhouse- Collaudatore
ho trovato questo discorso del proprietario di quella centralina su un audi che dite
Salve,
girando un pò sulla baia mi sono imbattuto in questa centralina aggiunta "Italia BOX", che promette cose importante, considerando che non rimappi o sostituisci per intero la centralina originale..
ecco la trattazione...
IO:
Salve, come faccio a essere sicuro che con il passare del tempo
questo modulo aggiuntivo non danneggi la mia auto AUDI A3
2.0 140cv?? Su internet non ho trovato nessuno che abbia
montato il vostro modulo e conseguentemente ne abbia fatto
una recensione.
Scusate la titubanza, ma rompere un pezzo del motore della mia
auto sono dolori...
IB:
Salve, può assolutamente stare tranquillo. Le spieghiamo ora brevemente come funziona la nostra centralina: il microprocessore Philips intercetta ed elabora due parametri, la pressione d’iniezione e il tempo di apertura degli iniettori. Modificando questi due parametri si migliora semplicemente la nebulizzazione del gasolio in camera di combustione. Quindi non viene assolutamente inficiata l’affidabilità presente e futura del mezzo, ma si migliora l’efficienza della combustione, aumentando il rendimento organico del propulsore, per cui il motore consuma il 15% in meno a parità di carico di lavoro e si aumentano del 30% la potenza massima e la coppia, ottenendo allo stesso tempo sia un aumento delle prestazioni che una diminuzione dei consumi. L’istallazione inoltre è semplicissima, basta sganciare e riagganciare un connettore, come illustrato dettagliatamente sul manuale con foto specifiche che forniamo con il kit. La fattura allegata è valida a titolo di garanzia sul prodotto per ben 3 anni. Certi della sua soddisfazione, attendiamo il suo acquisto.
IO:
Sicuramente siete stati molti esaustivi nella vostra risposta... Però quanto voi dichiarate mi fa nascere un'altra domanda... Visto le interessantissime caratteristiche che migliora questa centralina, perché non sono le case automobilistiche stesse a fare queste modifiche?? Cosa vado ad invalidare??
Le ripeto, sono certo di prendere questo prodotto, però dopo 30000€ di auto non vorrei fare un danno...
IB:
Salve, le case automobilistiche non fanno questo prodotto proprio perché si tratta di centraline AGGIUNTIVE. Come le è stato spiegato non sono mai stati riportati danni né a livello meccanico né sul piano elettronico, visto che si tratta di centraline digitali, nulla a che vedere con le vecchie centraline di tipo analogico che invece potevano interagire con qualche parte del motore o della turbina.
Non so se posso postare l'inserzione, ma potete trovarla facilmente.
Vorrei sapere se qualcuno di voi la utilizza, o cmq cosa ve ne pare...
Rischio qualcosa, oppure è come dice il rivenditore??
Salve,
girando un pò sulla baia mi sono imbattuto in questa centralina aggiunta "Italia BOX", che promette cose importante, considerando che non rimappi o sostituisci per intero la centralina originale..
ecco la trattazione...
IO:
Salve, come faccio a essere sicuro che con il passare del tempo
questo modulo aggiuntivo non danneggi la mia auto AUDI A3
2.0 140cv?? Su internet non ho trovato nessuno che abbia
montato il vostro modulo e conseguentemente ne abbia fatto
una recensione.
Scusate la titubanza, ma rompere un pezzo del motore della mia
auto sono dolori...
IB:
Salve, può assolutamente stare tranquillo. Le spieghiamo ora brevemente come funziona la nostra centralina: il microprocessore Philips intercetta ed elabora due parametri, la pressione d’iniezione e il tempo di apertura degli iniettori. Modificando questi due parametri si migliora semplicemente la nebulizzazione del gasolio in camera di combustione. Quindi non viene assolutamente inficiata l’affidabilità presente e futura del mezzo, ma si migliora l’efficienza della combustione, aumentando il rendimento organico del propulsore, per cui il motore consuma il 15% in meno a parità di carico di lavoro e si aumentano del 30% la potenza massima e la coppia, ottenendo allo stesso tempo sia un aumento delle prestazioni che una diminuzione dei consumi. L’istallazione inoltre è semplicissima, basta sganciare e riagganciare un connettore, come illustrato dettagliatamente sul manuale con foto specifiche che forniamo con il kit. La fattura allegata è valida a titolo di garanzia sul prodotto per ben 3 anni. Certi della sua soddisfazione, attendiamo il suo acquisto.
IO:
Sicuramente siete stati molti esaustivi nella vostra risposta... Però quanto voi dichiarate mi fa nascere un'altra domanda... Visto le interessantissime caratteristiche che migliora questa centralina, perché non sono le case automobilistiche stesse a fare queste modifiche?? Cosa vado ad invalidare??
Le ripeto, sono certo di prendere questo prodotto, però dopo 30000€ di auto non vorrei fare un danno...
IB:
Salve, le case automobilistiche non fanno questo prodotto proprio perché si tratta di centraline AGGIUNTIVE. Come le è stato spiegato non sono mai stati riportati danni né a livello meccanico né sul piano elettronico, visto che si tratta di centraline digitali, nulla a che vedere con le vecchie centraline di tipo analogico che invece potevano interagire con qualche parte del motore o della turbina.
Non so se posso postare l'inserzione, ma potete trovarla facilmente.
Vorrei sapere se qualcuno di voi la utilizza, o cmq cosa ve ne pare...
Rischio qualcosa, oppure è come dice il rivenditore??
lamerhouse- Collaudatore
io ho trovato questo link che ne parla
manuel75- Pilota della Domenica
oopppsssss ecco il link http://bmwmania.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8813155
manuel ma chi è quello alle tue spalle nel nuovo avatar? che FIGO
ottima scelta ci stà roprio bene
a proposito tuo padre?
a proposito tuo padre?
Domani all'una, o meglio oggi visto che é già mercoledì, lo attende un triplo/quadruplo bypass... E forse anche l'a l'azione.
auguroni andrà tutto bene vedrai
Scherzo per sdrammatizzare
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Voi cosa ne pensate delle centraline citate in questo topic? sono affidabili o sono una sola?
auguroni e vedrai che tutto andra per il meglio
0
N
i
c
o
oggi ho parlato con il tipo che è qui di san giuliano milanese.. lo si può anche andare a trovare .. ha un negozio e vende soilo queste cose.. da ebay ne ha già vendute piu di 5341 e solo 1 ha dato parere negativo.. ma solo xchè gli è arrivata la centralina vuota .. per il resto sembrerebbe funmzionare.. certo forse non 30 cv come dichiarati ma 15 20 si
vediamo me la sta preparando gli ho chiesto di settarla più per i consumi che per la potenza in se .. mi ha detto ok nessun problema la setta in modo eco.. tra oggi e domani e dopo domani consegna
vediamo me la sta preparando gli ho chiesto di settarla più per i consumi che per la potenza in se .. mi ha detto ok nessun problema la setta in modo eco.. tra oggi e domani e dopo domani consegna
lamerhouse- Collaudatore
Lui però nel sito dichiara +60 hp per la nostra..... mi sembra estremamente ottimistico per variare la sola portata degli iniettori
RobySRT6- Pilota Ufficiale
si è stato esagerato infatti se gli parli lo ammette .. ma dice è una questione di marketing ..facendo cosi riceve piu telefonate e vende di piu spiegando poi il tutto
lamerhouse- Collaudatore
Questa centralina aggiuntiva è come altre. Se arrivi a 240-250 già devi essere contento. Ma di sicuro funziona ed è sicura. Non ti rompe niente.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
già spedita arriva domani e la monto .. e vi dico... se di notte vedete una cometa passare nel cielo sereno .. una stupenda e scintillante cometa 300c sono io con la centralina nuova
lamerhouse- Collaudatore
Chi se non sarò io. Passo molto spesso.
Aspetto con ansia il tuo parere, ormai sono vicino ai 100.000 km, quindi finisce garanzia e monto centralina.
Ma potresti renderla ora. Visto che costa cosi poco.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sito alternatore a buon prezzo per 300crd
» sono nuovo buon giorno e vista l'ora buon appetito....
» non so se il prezzo e buono
» Sensori parcheggio anteriori.
» Vendo Mediacenter 230 REL CD/DVD aux MP3 prezzo ridotto
» sono nuovo buon giorno e vista l'ora buon appetito....
» non so se il prezzo e buono
» Sensori parcheggio anteriori.
» Vendo Mediacenter 230 REL CD/DVD aux MP3 prezzo ridotto
Pagina 1 di 2