17 Marzo 2012 Villanova di Prata
+2
miky 65
Drupi77
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 17 Marzo 2012 Villanova di Prata
Ecco due foto di nostre macchine.
Miky non venuto, Roby nemmeno.
Miky non venuto, Roby nemmeno.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
E non ci dici niente altro? Com'e andata?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Anche senza me e roby, le 300 erano ben rappresentate, questa volta le sedan erano in maggioranza.
Come solito era un bel evento. Erano più macchine di anno scorso.
Sintetico....vabbuo',fine della sosta, torno in linea. A piu'tardi
Non riesco scrivere storie. Non sono bravo.
Fatti aiutare da streghetta, cosi il raduno diventa un'orgia. Hihihihi
come c'e streghetta se penza sempre a na cosa,,,,,,,come maiiiiiiiiiiiiiiiiiii
brunoleone2- Pilota Ufficiale
guarda se non va a fini a na delusione sta storiaaaaaaaaaaaa
brunoleone2- Pilota Ufficiale
GRRAAAAAZIE per il pomeriggio passato assieme ragazzi..
Che dire, il raduno alla sua seconda edizione è ancora piccolino ma è in fase di crescita a quanto mi è stato poi confermato anche da altri del club e non solo da Drupi. Anche se piccolino però ha portato macchine piuttosto interessanti , 300C a parte che impreziosivano, ovviamente, il tutto Buona rappresentanza di auto fifteen con un Ford pik-up davvero ben realizzato, (una troppo piccola per essere americana, io e nico ci stavamo chiedendo se non fosse un'opel europea ma vabbè) con un'esemplare di hot-rod davvero interessante. Immancabile un Prowler (giallo) che personalmente adoro come modello e che fa capolino (anche se sempre in numeri limitati) nei raduni degli ultimi anni. Alcune Mustang moderne mi hanno stupito per il poco numero di presenze, solitamente è una delle auto più comuni (numericamente) a questo tipo di manifestazioni mentre non potevano mancare i pikup (più o meno off-road e più o meno illuminati a disco volante).
Pregevolissime le classic come una mustang verdone ed una toronado blu, l'immancabile Camaro model year 80 nero opaco con il suo V8 a scarico quasi libero, la cugina disgraziata model year 90 (non perchè sia brutta in se, non si discutono i gusti, ma perchè solitamente sono tenute piuttosto male ed anche questa non faceva eccezione) ed una bella model year 2010 potenziata, a detta del proprietario, a miami.
Alcune moto aprivano il corteo e sostavano all'inizio dell'area riservata alle auto, anche li, mi aspettavo più presenze ma sicuramente il prossimo anno sarà ancora più grande e credo che dovranno cambiare location a meno che non asfaltino i campi dietro la sede della proloco
Il giro è stato piacevole, i paesi toccati hanno visto molti curiosi affacciarsi alle finestre, alcuni ragazzini lanciarsi letteralmente sulle cancellate per guardarci passare, unico neo del giro la scorta delle moto che si è persa alcune rotonde e qualche simpatica automobilista (si perchè erano tutte donne) che si è infilata con nonchalance nel serpentone facendo finta di nulla...ma ci sta anche questo
Spero di aver scritto "la storia" come dice Drupi, in maniera completa ed esaustiva anche se dal mio punto di vista, agli altri due partecipanti, se vogliono, aggiungere qualcosa di più
Che dire, il raduno alla sua seconda edizione è ancora piccolino ma è in fase di crescita a quanto mi è stato poi confermato anche da altri del club e non solo da Drupi. Anche se piccolino però ha portato macchine piuttosto interessanti , 300C a parte che impreziosivano, ovviamente, il tutto Buona rappresentanza di auto fifteen con un Ford pik-up davvero ben realizzato, (una troppo piccola per essere americana, io e nico ci stavamo chiedendo se non fosse un'opel europea ma vabbè) con un'esemplare di hot-rod davvero interessante. Immancabile un Prowler (giallo) che personalmente adoro come modello e che fa capolino (anche se sempre in numeri limitati) nei raduni degli ultimi anni. Alcune Mustang moderne mi hanno stupito per il poco numero di presenze, solitamente è una delle auto più comuni (numericamente) a questo tipo di manifestazioni mentre non potevano mancare i pikup (più o meno off-road e più o meno illuminati a disco volante).
Pregevolissime le classic come una mustang verdone ed una toronado blu, l'immancabile Camaro model year 80 nero opaco con il suo V8 a scarico quasi libero, la cugina disgraziata model year 90 (non perchè sia brutta in se, non si discutono i gusti, ma perchè solitamente sono tenute piuttosto male ed anche questa non faceva eccezione) ed una bella model year 2010 potenziata, a detta del proprietario, a miami.
Alcune moto aprivano il corteo e sostavano all'inizio dell'area riservata alle auto, anche li, mi aspettavo più presenze ma sicuramente il prossimo anno sarà ancora più grande e credo che dovranno cambiare location a meno che non asfaltino i campi dietro la sede della proloco
Il giro è stato piacevole, i paesi toccati hanno visto molti curiosi affacciarsi alle finestre, alcuni ragazzini lanciarsi letteralmente sulle cancellate per guardarci passare, unico neo del giro la scorta delle moto che si è persa alcune rotonde e qualche simpatica automobilista (si perchè erano tutte donne) che si è infilata con nonchalance nel serpentone facendo finta di nulla...ma ci sta anche questo
Spero di aver scritto "la storia" come dice Drupi, in maniera completa ed esaustiva anche se dal mio punto di vista, agli altri due partecipanti, se vogliono, aggiungere qualcosa di più
Ultima modifica di cahetel il Dom 18 Mar 2012 - 14:03 - modificato 1 volta.
cahetel- Collaudatore
Ooooh finalmente.....questo intendevo
Non sono bravo a scrivere le storie o pure ero troppo stanco dopo lavoro di notte e poco sono che avevo fatto. Ma si era un bel evento. Che dire macchine Americane hanno suo fascino che non riesce essere non visto. Tutti, come dice Cahetel stavano con bocce aperte a guardare cruis di nostre macchine. Peccato soltanto che alla fine Luca, presidente di Old School Garage, ha scelto come ultima fermata bar dove posto per tutte macchine scarseggiava. Ma grazie questa cosa ci siamo recati sulla piazza di Villanova e cosi potevamo mettere le nostre macchine uno vicino altra.
Peccato, ma peccato peccato che non cera Roby e Miky. Ci mancavate tantissimo.
Questo è la foto di HotRod
Sospetta Americana '50
Pickup '50
Cadillac come questa di Tixi
E differenza di misure. Nostra 300c sembra piccola.
Sospetta Americana '50
Pickup '50
Cadillac come questa di Tixi
E differenza di misure. Nostra 300c sembra piccola.
Drupi77 ha scritto:Non sono bravo a scrivere le storie o pure ero troppo stanco dopo lavoro di notte e poco sono che avevo fatto. Ma si era un bel evento. Che dire macchine Americane hanno suo fascino che non riesce essere non visto. Tutti, come dice Cahetel stavano con bocce aperte a guardare cruis di nostre macchine. Peccato soltanto che alla fine Luca, presidente di Old School Garage, ha scelto come ultima fermata bar dove posto per tutte macchine scarseggiava. Ma grazie questa cosa ci siamo recati sulla piazza di Villanova e cosi potevamo mettere le nostre macchine uno vicino altra.
Vabbè Andrea, sei bravo in altre cose....don't worry
Purtroppo il sabato per me, come immagino per Miky, è una brutta giornata. E peccato di non aver conosciuto di persona Cahetel. Non avete una foto tutti assieme?
Ci sarà tempo Roby.. no foto assieme le abbiamo fatte solo alle auto.. siamo malati HAHAHAHA
cahetel- Collaudatore
Ti capisco.....prima la vere protagoniste
Poi perché rovinare tutto con le nostre persone.
io non aggiungo niente spiegato tutto benissimo da Drupi e cahetel
0
N
i
c
o
Un peccato che io e roby mancassimo, le touring erano in minoranza.
Ma visto che Sedan sono più belle.............
Scherzo ovviamente. Ma con altre due 300c sarebbe una figxta.
Scherzo ovviamente. Ma con altre due 300c sarebbe una figxta.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 3° raduno inizio stagione a Villanova di Prata
» Get Rhythm 23-25 marzo 2012 MI
» Ritrovo Roma 5 Marzo 2011
» raduno auto americane a prata di pordenone
» 25 Marzo a Jesolo
» Get Rhythm 23-25 marzo 2012 MI
» Ritrovo Roma 5 Marzo 2011