300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti

4 partecipanti

Andare in basso

consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Empty consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti

Messaggio Da lamerhouse Mar 28 Feb 2012 - 18:21

apro questo topic perchè ieri sera %$%/&%$&%$/%$$%£$(/()& Mad Mad Mad e altre cose che non dico mi sono ritrovato con un bel graffio pesante sotto la portiera e altri 2 graffietti .. ora sentito subito carrozziere che con 200 euri la sistema subito.. e già prenotato sistemazione.. ma visto che ieri sera ero leggermente alterato .. ho navigato a destra e a manca per capire come poter da solo sistemare il problema... e alla fine se non ho capito male ..

per i graffi leggeri ..basta una pasta abrasiva metterla con panno e strofinare in modo circolare .. epoi lucidare il tutto e per il 99.9% dovrebbe andare a posto anche per i graffietti diciamo normali causati dall'usura...

invece per i graffi piu profondi.. come la mia &%$/&$$()%)&$(%))&)%) Mad Mad Mad devi prendere il colore macchina che trovo sulla portiera (il colore esatto) poi con il pennello passarla sopra al graffio anche 2 o 3 volte in varie ore finche non arriva a livello .. e poi sempre con la pasta abrasiva livellare il tutto e poi mettere cera

avete altre soluzioni fai da te .. Smile

lamerhouse
lamerhouse
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 11.01.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Empty Re: consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti

Messaggio Da Drupi77 Mar 28 Feb 2012 - 19:23

Tutto questo che hai detto. Niente altro da aggiungere.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 742337
consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Empty Re: consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti

Messaggio Da rs Mar 28 Feb 2012 - 19:41

RAGAZZI!!!!!!!!! ma con i carrozzieri che avete nel forum che vi possono consigliare al meglio siete ancora li a farvi queste domande???????? Shocked Shocked Shocked
rs
rs
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Empty Re: consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti

Messaggio Da Drupi77 Mar 28 Feb 2012 - 20:15

Pero non tutti hanno carrozziere di fiduccia sotto naso. Wink

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 742337
consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Empty Re: consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti

Messaggio Da miky 65 Mar 28 Feb 2012 - 21:49

Hihihi, io sono fortunato, mi presento con una bottiglia di birra e la macchina viene fatta da Luciano.
Comunque il codice colore non e' garanzia di ugual colore, perche il tempo scolora, meglio andare in un colorificio che ti preparano il colore elettonicamente. Con 20 euro due bombolette, una di colore, una di trasparente
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti Empty Re: consigli per togliere sgraffi lievi e pesanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.