IL BAR DI 300C ITALIAN FORUM
+14
cahetel
pino1970
antonio antonucci
Mirko
alfredosrt
nonnogiorgio
PPC
c300nico
rs
taxitixi
Drupi77
RobySRT6
miky 65
brunoleone2
18 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: IL BAR DI 300C ITALIAN FORUM
se posso darti una mano lo sai che ci sono
pino1970- Secondo Pilota
Difficile sia stata una bianchina, se non sbaglio aveva il motore posteriore. Forse solo ornamentale?
sara per la prossima volta che la incontrerai,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
brunoleone2 ha scritto:hai ragione pippo c'e ne uno solo,,pero cacchio rifatte sta 300 se trovano a du soldi,,solo per fare raduni con noi,,,spendeli du soldi pippo se vive una sola volta,,tutti sotto al mattone,,poi te becca mario monti,e te le piglia tutti in tasse damme retta,,,,,,,,,,,,,,,,,pippoV8 ha scritto:non vorrei offendere nessuno ma....
di pippo c'è nè uno solo
Se la vuoi sapere tutta, ad un diesel ci ho pensato ma si trovano solo con tanti km (reali o non)
Per chi compra non è una bella cosa ma per chi la possiede è un buon segnale.
Tenetela stretta perché ancora sul mercato auto con quello stile non ce né!
ps per miky: io piuttosto che comprarmi una fiat comprerei un bicicletta, più comoda e affidabile
pippoV8- Secondo Pilota
hihihhihihiiiihii
tiz,,sai che mi hanno fatto quei ruderi di polizia locale di milano,,,mi hanno madato una multa di divieto di sosta all'aeroporto di linate, con due punti da togliere sulla patente,intestata ad una punto, con la targa di una saab 95 touring che avevo qualche anno fa e che mi hanno rubato 6 anni orsono,,pensa che campioni o che cazzo penzava quando scriveva la targa,,,gli ho fatto un fax con la copia della denucia,,in piu ho fatto ricorso al prefetto con raccomandata ,,,perche non si sa mai ste cazzate te le porti una cifra de tempo adosso,speriamo che non sia cosi,,,,,,,,,,,,,,,,,dopo te scrivo il nome del campione del mondo con il numero di matricola cosi se lo incontri gli sputi in faccia,,,,,,,,,
Ragazzi. Se non mi vedete per un po' di tempo. Non chiamate carabinieri o altre forze del ordine. Mi devo fare un po' di pausa. Da tutto. Devo ricaricare batterie. Mi sento bruciato. Può essere che mi passa tra una settimana o un mese. Chi sa. Fino questo momento state buoni.
Per emergenze sapete mio numero. Ma per emergenze. Mi raccomando.
Notte
Notte
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
cavolo sti ghisa milanesi....rompono le balle anche a noi tassistibrunoleone2 ha scritto:tiz,,sai che mi hanno fatto quei ruderi di polizia locale di milano,,,mi hanno madato una multa di divieto di sosta all'aeroporto di linate, con due punti da togliere sulla patente,intestata ad una punto, con la targa di una saab 95 touring che avevo qualche anno fa e che mi hanno rubato 6 anni orsono,,pensa che campioni o che cazzo penzava quando scriveva la targa,,,gli ho fatto un fax con la copia della denucia,,in piu ho fatto ricorso al prefetto con raccomandata ,,,perche non si sa mai ste cazzate te le porti una cifra de tempo adosso,speriamo che non sia cosi,,,,,,,,,,,,,,,,,dopo te scrivo il nome del campione del mondo con il numero di matricola cosi se lo incontri gli sputi in faccia,,,,,,,,,
cavolo che sarà mai successo?Drupi77 ha scritto:Ragazzi. Se non mi vedete per un po' di tempo. Non chiamate carabinieri o altre forze del ordine. Mi devo fare un po' di pausa. Da tutto. Devo ricaricare batterie. Mi sento bruciato. Può essere che mi passa tra una settimana o un mese. Chi sa. Fino questo momento state buoni.
Notte
il genio di vigile si chiama orlandi alberto matr 920 sta piazzale linate arrivi,,,,,,se lo dovessi incontrare digli che si merita una medaglia d'oro alla stronzaginetaxitixi ha scritto:cavolo sti ghisa milanesi....rompono le balle anche a noi tassistibrunoleone2 ha scritto:tiz,,sai che mi hanno fatto quei ruderi di polizia locale di milano,,,mi hanno madato una multa di divieto di sosta all'aeroporto di linate, con due punti da togliere sulla patente,intestata ad una punto, con la targa di una saab 95 touring che avevo qualche anno fa e che mi hanno rubato 6 anni orsono,,pensa che campioni o che cazzo penzava quando scriveva la targa,,,gli ho fatto un fax con la copia della denucia,,in piu ho fatto ricorso al prefetto con raccomandata ,,,perche non si sa mai ste cazzate te le porti una cifra de tempo adosso,speriamo che non sia cosi,,,,,,,,,,,,,,,,,dopo te scrivo il nome del campione del mondo con il numero di matricola cosi se lo incontri gli sputi in faccia,,,,,,,,,
oggi con immenso piacere l'ho passato con pilloro cioe pierangelo,,e venuto a roma con suo amico che doveva fare il tagliando al suo piccolo biposto che ha comprato da poco,,cosi ci siamo senti ed abbiamo pranzato insieme,,,,,vi saluta a tutti e per quelli che parteciperanno al raduno del 28 ci sara anche lui,,,,
Ah bene....bel biscaraccio è pure venuto a Venezia e non m'ha detto niente
RobySRT6- Pilota Ufficiale
mancano 6 minuti juve 2 napoli 0 ww la juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E io che speravo perdessero tutte e due!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
47 risultat utili consecutivi ...nn si perde in campionato dal maggio 2011
gia fatte prima ed anche toccato le p,,,,,,,,,,,,,, hihihihihihihihihihi ciao giulianoooooooo
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» IL BAR DI 300C ITALIAN FORUM
» grazie 300c italian forum
» Maglietta del 300C italian forum
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» 3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012
» grazie 300c italian forum
» Maglietta del 300C italian forum
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» 3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012