ciao ragazzi...
+7
brunoleone2
sandro
taxitixi
PPC
cahetel
c300nico
bondola
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao ragazzi...
...sono bondola e finalmente anchio in possesso di questa nave, nera, del 2009 tenuta veramente bene sia fuori che sopratutto dentro, sembra appena uscita dal concessionario
Che dire, è veramente un piacere guidarla, maneggevole nonostante le dimensioni (mooolto meglio della volvo che avevo), morbida che mi ricorda le citroen del passato, insomma una figata consumi a parte..ma lo sapevo a cosa andavo in contro...
Bene, sono contento di aver trovato questo forum, ho già spulciato un po' e per le domande proseguo nelle sez apposite.
Ciao!
Che dire, è veramente un piacere guidarla, maneggevole nonostante le dimensioni (mooolto meglio della volvo che avevo), morbida che mi ricorda le citroen del passato, insomma una figata consumi a parte..ma lo sapevo a cosa andavo in contro...
Bene, sono contento di aver trovato questo forum, ho già spulciato un po' e per le domande proseguo nelle sez apposite.
Ciao!
bondola- Messaggi : 17
Re: ciao ragazzi...
ciao benvenuto un altro veneto quando puoi dici qualcosa di più della tua 300c
0
N
i
c
o
benvenutoooo
cahetel- Collaudatore
Dunque l'auto pare di importazione teutonica e regolarmente reimmatricolata, del genn 2009 con 82000km (sperèm), mygig con HD da 65giga, volante in pelle (no col segmento di legno) treno di gomme termiche pirelli sottozero, le gomme normali, dichiarate al 50%, sperèm anche lì, devo ancora vederle. Credo e spero di aver comprato un'auto buona per il prezzo che ho pagato, ripeto sembra nuova, non un graffio, sedili pelle beige perfetti. Non saprei altro che dire, francamente non so quali siano gli optional presenti nella mia 300 rispetto ad un allestimento standard.
Benvenuto Bondola. Posta le foto. Com'è che hai l'HD da 65 GB invece che da 30? E' stato sostituito l'originale?
PPC- Pilota Ufficiale
Per le foto appena possibile le posto, sul mygig non saprei, il tizio che me l'ha venduta ha sempicemente detto di "aver messo su il navigatore quello figo touch screen con le ultime mappe aggiornate". Ho scoperto io nel menù la capacità dell'HD...
si PPc ha cambiato HD messo quello più grosso...potevo anche io ma nnn lo volevo
benvenuto nel forum ciao
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Benvenuto anche da parte mia.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ciao Bondola , sono di genova ma ho passato le mie vacanze per oltre 15 anni a Fosse ( Sant'anna dalfaedo) non so se conosci il posto . Ho avuto un sacco di amici veronesi e Verona mi è rimasta nel cuore. Spero un giorno di tornare a vedere i posti della mia gioventù con il mio incrociatore nero.Benvenuto.
alberto- Pilota della Domenica
mikly che fine avevi fatto
brunoleone2- Pilota Ufficiale
benvunuto
lamerhouse- Collaudatore
Ciao alberto, conosco quei posti, se decidi di tornare a fare un giro dimmelo che ci beviamo un caffettinoalberto ha scritto:ciao Bondola , sono di genova ma ho passato le mie vacanze per oltre 15 anni a Fosse ( Sant'anna dalfaedo) non so se conosci il posto . Ho avuto un sacco di amici veronesi e Verona mi è rimasta nel cuore. Spero un giorno di tornare a vedere i posti della mia gioventù con il mio incrociatore nero.Benvenuto.
ok.ciao
alberto- Pilota della Domenica
Pagina 1 di 1