Preferite americane o europee? Pregi e difetti!!
+4
PPC
cahetel
Drupi77
taxitixi
8 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1
Preferite americane o europee? Pregi e difetti!!
Se doveste scegliera la vostra auto ideale come la vorreste ...europea o americana ....o.....mista?
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Preferite americane o europee? Pregi e difetti!!
le ho avute tutte, americane, italiane, tedesche, inglesi... a mio avviso ciò che un'americana (vera) riesce a darti non te lo trasmette nessuna (parlo nella fascia normale di auto acquistabili), portano nel quotidiano qualcosa che manca ad altri veicoli.. quindi americana la mia risposta (ma americana vera)
cahetel- Collaudatore
Mi leggi nella mente. Solo che devo fare i conti con la realtà.
PPC- Pilota Ufficiale
Io voglio una macchina esclusiva, che mi permetta di distinguermi dalla massa, per il momento le americane sono quelle che ci riescono di piu'.
In futuro non lo so, visto che (vedi chrysler) le case automobilistiche americane si stanno europeizzando.
Per fortuna esistono quelle di qualche anno fa. LOL
In futuro non lo so, visto che (vedi chrysler) le case automobilistiche americane si stanno europeizzando.
Per fortuna esistono quelle di qualche anno fa. LOL
La 300C per me e' stato un passaggio obbligato. Amo il design americano da carroarmati, amo il v8 ma amo anche girare senza arricchire il Sig. Eni... Avevo la Mustang Gt (del 2006 con 30.000 km) che rimarra' sempre nel mio cuore x sound ed estetica. Ma era inusabile come daily car perche' non sta in strada sul bagnato, inusabile, beve parecchio e poi l'hanno supertassata... un'auto da 18 mila euro... che cazzata. Se devo pagare ogni anno 1.600 euro di bollo, non dev'essere per un'auto da 18 mila... assurdo.
Dunque il mix del 300C (meccanica tedesca e struttura USA) mi trova d'accordo.
Dunque il mix del 300C (meccanica tedesca e struttura USA) mi trova d'accordo.
Ospite- Ospite
Le americane spesso sono classificate come "bidoni", a causa dei loro motori con cilindrate da camion ma con bassa potenza, prestazioni da lumaca e consumi assurdi. Fino a qualche anno fa questo era vero, perchè in effetti le VERE auto americane erano un pò così, grosse, sprecone, si guidavano malissimo e in alcuni casi erano anche fatte davvero male. Fortuna però che questa situazione è migliorata, le case hanno imparato a fare motori un pò più piccoli ma più potenti (o per lo meno a rendere decenti i motori che già esistevano), hanno utilizzato più cura costruttiva e scelto materiali migliori, alzando sensibilmente il livello medio delle loro auto. Sicuramente, in europa abbiamo 3 colossi che in quanto a qualità e (quasi sempre) affidabilità hanno solo da insegnare, che sono proprio Audi, BMW e Mercedes, e il fatto che la nostra 300 abbia preso proprio da uno di questi una delle parti più delicate dell'auto come il motore (e il cambio) mi sembra una cosa molto positiva
Bravo Paolo. Spero tu stia studiando ingegneria meccanica. Avresti un futuro in questo campo
RobySRT6- Pilota Ufficiale
la nostra macchina è andata fuori produzione però è unica e solo per veri appassionati come noi
0
N
i
c
o
e si devo dire che paul ha assimilato moòto bene....bravo
Aaaaah ecco tutta sta perizia. Ce la farai sicuramente e in modo brillante
Le automobili sono la mia passione da quando sono piccolo e mi sbucciavo le ginocchia inginocchiandomi dietro le macchine per vedere quanti scarichi avessero, e scrissi come prima parola in assoluto "FIAT" Quindi mi piace tenermi informato e aggiornato a riguardo, sperando di concretizzare appena possibile questa passione in qualcosa di più serio nel mondo del lavoro
Che brutta parole che hai scritto.
Ahahahah lo dico sempre! Ma scrivere Lamborghini era un pò più complicato da piccolo
Almeno BMW o Audi
Le Fiat, se le prendi per quel che san fare (utilitarie e ottimi motori) fanno il loro porco lavoro... Certo che se vuoi fare le nozze coi fichi secchi... Io di Fiat salverei tutto fino alla Gran Punto (ergo 500 Panda e Punto). Da li' in su citofonare altrove...
Ospite- Ospite
La nuova Punto Evo, è fatta molto bene, decisamente meglio della Grande Punto, ma se presa come si deve, accessoriata per bene e con un buon motore, sfiora i 20mila euro, che non sono pochissimi! La 500 è molto carina, peccato che sia minuscola e anche lei piuttosto costosa.. La nuova Panda mi piace, è molto simpatica, ma non ho avuto modo di vederla per bene dal vivo e approfondire la "conoscenza".. Per il resto è vero, meglio rivolgersi altrove! E non so se avete visto la nuova, oscena 500L appena presentata..
Con 500 non ha che fare. Orrenda è poco da dire. Ma gusti Italiani mi sorprendono sempre di più. Dove sono finiti stilisti che hanno fatto sognare?
Non so davvero quale mente, o a questo punto quale cu*o sia riuscito a partorire una schifezza del genere.. E' da malati!
fa proprio schifo stilisti stanno andando tutti in cina
0
N
i
c
o
Ogni tanto devono per contratto uscire con un cesso.
L'ultimo era la multipla
L'ultimo era la multipla
La 500L e' un insulto alla 500... Sapete cosa avevo prima del 300C (un giorno ve le elenco tutte... ho 35 anni ma una dozzina di auto cambiate, escluse le 6 cinquecento d'epoca... prima avevo la Abarth 500 bianco perla. A parte gli assurdi 22.000 euro (ma io l'ho presa usata e tenuta 5 mesi...), gran mezzo da citta', superdicertente. La mia era mappata 170 cv ed i consumi erano poco superiori al Panda 1.2 di mia moglie
Ospite- Ospite
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 1