la 300 di Cahetel
+7
taxitixi
c300nico
brunoleone2
PPC
Drupi77
RobySRT6
cahetel
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: la 300 di Cahetel
manner di la tua ,tu come cromatore super professionale che ne pensicahetel ha scritto:eh lo so... ma facendoli lucidare da un lucidatore, quindi preparandoli ecc.. vengono a specchio.
brunoleone2- Pilota Ufficiale
anche io ho questo portatarga anteriore... ma e brutto mi sa...! copre parte della griglia....
Nessun obbligo ma effettivamente macchina diventa più bella.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
concordo in pieno sul togliere quell'obrobrio... appena ho dato una bella verniciata alla griglia che generosamente mi è stata regalata (faccio la parte non cromata di un bel nero opaco) la monto e tolgo il portatarga
cahetel- Collaudatore
Aspettiamo le foto.
con calma anche la mia piccola si porta avanti, oggi chiesto per far oscurare i vetri, 150 euro i 3 posteriori (pellicola omologata e di qualità) e 50 euro se voglio fare anche gli anteriori, totale 200 euro. il tizio ha il capannone a sesto, se a qualcuno di milano e dintorni interessa giro il numero.. spero di riuscire ad avere anche la calandra fatta ed i fari oscurati entro fine mese, così metto foto
cahetel- Collaudatore
150 euro (ma anche i 200 per il lavoro "totale") mi sembra un ottimo prezzo per la "pellicolatura" dei vetri, di solito sparano cifre ben più alte! Spero solo che facciano il lavoro togliendo i vetri, perchè è così che viene davvero bene, mi è capitato di vedere auto alle quali la pellicola era stata applicata senza toglierli e dopo un pò di tempo si è rovinato tutto.. Pochi anzi pochissimi sanno farlo bene senza togliere i vetri! Aspettiamo foto dei tuoi nuovi lavori non appena saranno completati
Non tolgono i vetri, stanne certo, soprattutto con questi prezzi.
A me hanno messo le pellicole anteriori coi vetri al loro posto e sono perfette pur dopo 4 anni. Immagino che Cahetel sappia che davanti i vetri oscurati sono vietati....per "provare" ad ovviare potrebbe fare in modo che gli anteriori siano un po' più chiari degli anteriori (io ho fatto così e per il momento......ma mi tocco)
A me hanno messo le pellicole anteriori coi vetri al loro posto e sono perfette pur dopo 4 anni. Immagino che Cahetel sappia che davanti i vetri oscurati sono vietati....per "provare" ad ovviare potrebbe fare in modo che gli anteriori siano un po' più chiari degli anteriori (io ho fatto così e per il momento......ma mi tocco)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
RobySRT6 ha scritto:Non tolgono i vetri, stanne certo, soprattutto con questi prezzi.
Quoto.. la mia vecchia aveva si e no 7 anni di vetri oscurati (5) anteriori al 30% posteriori al 50%! Gradazione ideale per "miscelare" i vetri e renderli uniformi alla vista delle forze dell'ordine.... Mai avuto una contestazione!
Un amico aveva 50% ant e 75% post e devo dire che era nettamente troppo scura (poi sul nero con montanti neri e interni e cielo neri) e troppo da sgamo!
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
Allora solo da me sono degli asini quelli che non tolgono i vetri Fortunatamente non ne ho bisogno, e la mia 300 tra l'altro ha i vetri anteriori scuri di loro, non sono pellicolati
Beh, scuri.....sono leggermente polarizzati di fabbrica
Esatto, è meglio dire oscurati in effetti, sono quelli di dietro ad essere scuri
Miei sono tutti azzurrati.
davanti li ho oscurati pero più chiari della paete posteriore
0
N
i
c
o
io,,circa cinque mesi fa ho incontrato una pattuglia della stradale,,,avevo i vetri tirati su,,,mi hanno fermato ,,,,,premetto appena fatta lavare ,,,tirata al massimo,,,poi la mia bimba e nera quindi,,,,,,,uno spattacolo,,,,,,passo alla fine della storia dopo mezzora di rompi palle ho dovuto sgraffiare un po la pellicola oscuratrice altrimenti volevano per forza ritirare libretto auto per fare revisione e multa salatissima,,,,,,,da allora vado sempre in giro con finestrino mezzo aperto o se vedo forze dell'ordine specie stradale abbasso finestrini,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Un mio cliente carabiniere mi ha detto che c'e' la possibilita' di mettere i vetri oscurati laterali davanti sul libretto, mi sembra strano, poi detto da un carabiniere, cmq voglio approfondire la cosa.
Mah, non credo proprio
Per uno in divisa tutto è possibile.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3