RUBATA E ... RITORNATA!
+8
Drupi77
lamerhouse
cahetel
miky 65
taxitixi
brunoleone2
RobySRT6
Mr.Chrysler
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
RUBATA E ... RITORNATA!
Ciao a tutti,
ho rischiato di non far parte di questo forum
Ho comprato una superba 300c 3.5 Sedan, colore Sandstone metal, ma dopo qualche mese mi è stata rubata dal garage di casa, assieme a una Mercedes Classe A.
La mercedes purtroppo l'abbiamo trovata totalmente distrutta dopo un incidente .
Quando la pensavo ormai a Tirana o a Bucarest, la 300c è stata ritrovata in un parcheggio poco frequentato, opportunamente occultata dietro un paio di autoarticolati.
Quindi è come se l'avessi comprata una seconda volta.
Non devo spiegarvi tutte le doti della 300c: più la guidi e più la guideresti.
E sono talmente contento della mia 300c che per rimpiazzare la classe A ho acquistato una PT Cruiser 2.2 CRD Limited .
Ecco perchè il mio nick è Mr,Chrysler!
Spero di incontrarvi in qualche raduno.
Mr.Chrysler
ho rischiato di non far parte di questo forum
Ho comprato una superba 300c 3.5 Sedan, colore Sandstone metal, ma dopo qualche mese mi è stata rubata dal garage di casa, assieme a una Mercedes Classe A.
La mercedes purtroppo l'abbiamo trovata totalmente distrutta dopo un incidente .
Quando la pensavo ormai a Tirana o a Bucarest, la 300c è stata ritrovata in un parcheggio poco frequentato, opportunamente occultata dietro un paio di autoarticolati.
Quindi è come se l'avessi comprata una seconda volta.
Non devo spiegarvi tutte le doti della 300c: più la guidi e più la guideresti.
E sono talmente contento della mia 300c che per rimpiazzare la classe A ho acquistato una PT Cruiser 2.2 CRD Limited .
Ecco perchè il mio nick è Mr,Chrysler!
Spero di incontrarvi in qualche raduno.
Mr.Chrysler
Mr.Chrysler- Messaggi : 3
Re: RUBATA E ... RITORNATA!
Benvenuto. Detto, fatto: a fine Aprile c'è un raduno a Roma.
Prendi su la carrozza e vieni
Prendi su la carrozza e vieni
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ottima occasione chrysler
brunoleone2- Pilota Ufficiale
cavolo ti è andata bene e in che condizioni hai trovata?
Benvenutoooo..
cahetel- Collaudatore
benvenuto.. di dove sei? che città.. devo nascondere lamia come fà tixy con un panno sopra che la trasforma in una 127 sport
comè l'hai ritrovata .-.condizioni?
e nel caso non andava a tirana ma in polonia dove rivendono tramite ebay i pezzi
e nel caso non andava a tirana ma in polonia dove rivendono tramite ebay i pezzi
lamerhouse- Collaudatore
Benvenuto tra di noi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Benvenuto. Certo che hai avuto un bel cubo!! Dal colore presumo che la tua sia di importazione. Se non sbaglio il colore sandstone non era commercializzato in Italia
PPC- Pilota Ufficiale
Si, nella sfortuna (perchè la Classe A l'hanno schiantata ...) ho avuto un cubo cubico....
La macchina aveva un bollo sopra al passaruote posteriore destro, poi nessun altro danno. Tra riparazione danno, cambio serratura meccanica e cambio serratura elettronica mi sono partiti 2.000 euro.
Vabbè, ci avrei messo la firma quando l'hanno rubata di spendere quella cifra per riaverla.
Io sto vicino ad Imperia, un tempo zona tranquilla, ma negli ultimi 5 anni ho subito 3 furti uno peggio dell'altro. Il prossimo sarà il tipico sequestro in villa ...
La polizia stradale mi ha detto che il Trecentone è una delle auto più rubate n Italia e dirette al mercato estero.
Consiglio a tutti di metterci su un tracker gps, lo trovate su ebay. Se non sono bande molto organizzate non riesco ad neutralizzarlo.
Il modello è di importazione: la macchina doveva andare sul mercato russo ed è full optional, tranne navigatore e tettuccio elettrico, ma con interni in pelle, radar di prossimità ecc. Ha mascherina radiatore e cerchi diversi, della Mopar. E' stata resa bifuel dall'importatore e a gas i consumi sono più che accettabili.
Appena posso vi posto un po' di foto....
saluti a tutti!
Mr.Chrysler
La macchina aveva un bollo sopra al passaruote posteriore destro, poi nessun altro danno. Tra riparazione danno, cambio serratura meccanica e cambio serratura elettronica mi sono partiti 2.000 euro.
Vabbè, ci avrei messo la firma quando l'hanno rubata di spendere quella cifra per riaverla.
Io sto vicino ad Imperia, un tempo zona tranquilla, ma negli ultimi 5 anni ho subito 3 furti uno peggio dell'altro. Il prossimo sarà il tipico sequestro in villa ...
La polizia stradale mi ha detto che il Trecentone è una delle auto più rubate n Italia e dirette al mercato estero.
Consiglio a tutti di metterci su un tracker gps, lo trovate su ebay. Se non sono bande molto organizzate non riesco ad neutralizzarlo.
Il modello è di importazione: la macchina doveva andare sul mercato russo ed è full optional, tranne navigatore e tettuccio elettrico, ma con interni in pelle, radar di prossimità ecc. Ha mascherina radiatore e cerchi diversi, della Mopar. E' stata resa bifuel dall'importatore e a gas i consumi sono più che accettabili.
Appena posso vi posto un po' di foto....
saluti a tutti!
Mr.Chrysler
Mr.Chrysler- Messaggi : 3
lamerhouse ha scritto:benvenuto.. di dove sei? che città.. devo nascondere lamia come fà tixy con un panno sopra che la trasforma in una 127 sport
E finivano sulla macchina di drupi.
saluti mr chrysler ho letto le tue disavventure.............beh posso considerarmi pure io un mr chrysler ho una 300c chiaramente e una pt cruiser che ormai ha 160.000 km e sto pensando prox anno di sostituirla chissa con l' ultima g.voyager della chrysler...ora l'attuale lancia voyager.
sandro- Secondo Pilota
Si, la trovavo io a pezzi.miky 65 ha scritto:lamerhouse ha scritto:benvenuto.. di dove sei? che città.. devo nascondere lamia come fà tixy con un panno sopra che la trasforma in una 127 sport
E finivano sulla macchina di drupi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
benvenuto !!!!!!!!!!!!
rudi- Neo Patentato
vogliamo i pezzi a prezzo buono ed allora queste cose ci stanno tutte
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1