INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
+8
pino1970
Bobbarelli
Mauro Ruggeri
brunoleone2
PPC
Drupi77
miky 65
300cValmontone
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
CIAO A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTO E VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI I SOSTENITORI DEL FORUM SPERO TANTO DI VENIRE CON LA MIA FUTURA CHRYSLER 300C TOURING AL RADUNO DI ROMA DATO CHE IO SONO A VALMONTONE (RM) SONO MOLTO VICINO.
CHI MI AIUTA AD AVERE MAGGIORI INFO SULLA VERSIONE 300C DIESEL TOURING?
QUANTI MODELLI HANNO FATTO ?
QUANTI RESTYLING?
UNA MACCHINA CON 100000KM VA BENE?
CHE DIFETTI HA?
SVALUTA NEL TEMPO?
DPF CHE SIGNIFICA?
QUALE ANNO MI CONSIGLIATE?
IO SAREI PROPENSO PER UNA 2007 O 2008!
INSOMMA IO CERCO CONSIGLI DA VOI CHE GIA LA POSSEDETE E SPERO CHE MI RISPONDIATE IN TANTI.
CIAO A TUTTI
NB.HO VISTO UNA 300C TOURING CRD DPF NERA GIUGNO 2007 100000KM TETTINO NAVIG.PEDALIERA ELETTRICA,DISTANZIALI,EPROM,MASCHERINA NIPO D'APE E TUTTI GLI ALTRI ACCESSORI DI SERIE AD €12500 CHE NE DITE?
CHI MI AIUTA AD AVERE MAGGIORI INFO SULLA VERSIONE 300C DIESEL TOURING?
QUANTI MODELLI HANNO FATTO ?
QUANTI RESTYLING?
UNA MACCHINA CON 100000KM VA BENE?
CHE DIFETTI HA?
SVALUTA NEL TEMPO?
DPF CHE SIGNIFICA?
QUALE ANNO MI CONSIGLIATE?
IO SAREI PROPENSO PER UNA 2007 O 2008!
INSOMMA IO CERCO CONSIGLI DA VOI CHE GIA LA POSSEDETE E SPERO CHE MI RISPONDIATE IN TANTI.
CIAO A TUTTI
NB.HO VISTO UNA 300C TOURING CRD DPF NERA GIUGNO 2007 100000KM TETTINO NAVIG.PEDALIERA ELETTRICA,DISTANZIALI,EPROM,MASCHERINA NIPO D'APE E TUTTI GLI ALTRI ACCESSORI DI SERIE AD €12500 CHE NE DITE?
300cValmontone- Neo Patentato
Re: INFO SULLA 300C TOURING DIESEL?VOGLIO COMPRARE UNA 300C TOURING (NERA) ?
Ciao benvenuto tra noi, il prezzo e' ottimo, rispondo piu' tardi a tutte le tue domande perche' devo andare ad aprire il negozio. Spero di vederti al raduno, Valmontone la conosco motto bene, sono stato ospite del maccellaio del paese per un mese, il figlio faceva ciclismo con me.
Ciao e benvenuto.Macchina non ha diffetti particolari. Questo prezzo per chilometraggio e anno da te scritto è buono.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ciao e benvenuto.
Cerchiamo di rispondere ai tuoi quesiti:
hanno fatto un unico modello diesel 3.0 L 6V e due benzina da 3,5L 6V e 5.7L 8V, e il restyling è stato fatto nel 2008;
100.000 Km penso che vadano bene, anche perchè il motore, se trattato come si deve, ne può fare 5 volte tanto;
DPF significa Dispositivo Antiparticolato, praticamente un catalizzatore che abbatte le emissioni inquinanti;
Nel tempo svaluta parecchio, specialmente ora che è fuori produzione e poi perchè è stato messo il superbollo sulle versioni con più di 180 KW (benzina); I difetti cronici sono pochi e risolvibili con poche lire, ad esempio perdita di olio dal condotto di aspirazione della turbina che causa la bruciatura del motorino swirl, i dischi che talvolta si deformano, e la possibile persita dei tubi del gasolio sull'alternatore (difetto risolvibile con appena 6 euro). La versione che consiglierei è quella post restyling 2008, perchè ha delle rifiniture migliori e un ottimo sistema di intrattenimento con 'HD da 20 GB. Quella che hai visto del 2007 ha un buon prezzo, ma fai verificare bene tutto quanto e se possibile fatti dare una garanzia.
Poi, fai di tutto per essere presente al raduno di Roma, sia che riesca a comprarla o meno per tempo, così ti renderai conto dei mille pregi dell'auto parlando direttamente con i proprietari.
Cerchiamo di rispondere ai tuoi quesiti:
hanno fatto un unico modello diesel 3.0 L 6V e due benzina da 3,5L 6V e 5.7L 8V, e il restyling è stato fatto nel 2008;
100.000 Km penso che vadano bene, anche perchè il motore, se trattato come si deve, ne può fare 5 volte tanto;
DPF significa Dispositivo Antiparticolato, praticamente un catalizzatore che abbatte le emissioni inquinanti;
Nel tempo svaluta parecchio, specialmente ora che è fuori produzione e poi perchè è stato messo il superbollo sulle versioni con più di 180 KW (benzina); I difetti cronici sono pochi e risolvibili con poche lire, ad esempio perdita di olio dal condotto di aspirazione della turbina che causa la bruciatura del motorino swirl, i dischi che talvolta si deformano, e la possibile persita dei tubi del gasolio sull'alternatore (difetto risolvibile con appena 6 euro). La versione che consiglierei è quella post restyling 2008, perchè ha delle rifiniture migliori e un ottimo sistema di intrattenimento con 'HD da 20 GB. Quella che hai visto del 2007 ha un buon prezzo, ma fai verificare bene tutto quanto e se possibile fatti dare una garanzia.
Poi, fai di tutto per essere presente al raduno di Roma, sia che riesca a comprarla o meno per tempo, così ti renderai conto dei mille pregi dell'auto parlando direttamente con i proprietari.
PPC- Pilota Ufficiale
ciao,come ti hanno precedentemente scritto,,,,,confermo che il prezzo e buono per quello che hai elencato,,,,che 100.000 non sono niente per i nostri motori,,,ti consiglierei ,,di farti fare un bel tagliando proprio quello dei 100.000 che include il cambio dell'olio del cambio,,,,,,,possibilmente certificato in chysler,per stare piu tranquillo,poi per un po di trucchi per i piccoli problemi segui il forum,,,e sbrigati cosi sarai dei nostri per il raduno
brunoleone2- Pilota Ufficiale
PPC ti ha fatto un sunto perfetto, mi permetto di aggiungere una piccola dimenticanza, esiste anche la 6.1 hemi.
I motori hemi (5.7 - 6.1 ) sono dei motori tipicamente americani con tantissimi pregi, due cose suono fantastico e un sistema che a basse velocita' fa andare il motore a 4 cilindri anziche 8 per limitare i consumi.
I motori hemi (5.7 - 6.1 ) sono dei motori tipicamente americani con tantissimi pregi, due cose suono fantastico e un sistema che a basse velocita' fa andare il motore a 4 cilindri anziche 8 per limitare i consumi.
Ma grazie signor Monti queste macchine pagano super bollo.
Ciao io sono di Valmontone Sicuramente la mia l'avrai vista in giro
Il sistema che fa limittare i consumi ci riesce... male... :-) Ho usato per un po' un Grand Chero 5.7 e mamma mia che latrina!
Ospite- Ospite
immagina senza ihhihihihihi
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Ciao ragazzi, premetto che non sono ancora un fortunato eletto possessore di un 300c, volevo solo chiedervi una delucidazione, guardando un po' in giro ho trovato modelli di 300c touring diesel, tutte con gli stessi optional, o quasi, e circa gli stessi km, ma con differenze di prezzo di anche 6000€, sapete dirmi il perche ? Grazie a tutti !!!
Bobbarelli- Messaggi : 5
Perché ce chi vuole venderla disperatamente e chi vuole vendere ma non regalare.
ciao e ben arrivato ... la differenza di prezzo è dovuta alla particolarità della 300c ... a non tutti piace ma a molti piacerebbe averla. io ho comprato una touring del 2008 con navi e 89000 km grigio metallizzato e l'ho comprata a 9900 più passaggio. ovviamente poi a mie spese ho fatto tagliando completo anche del cambio automatico e cambio gomme. ovviamente presa da concessionario e con un anno di garanzia. un'autovettura con stessi km e anno mi hanno chiesto dai 4000 agli 8000 euro in più ... poi calcola anche la cilindrata elevata scoraggia molti ma come consumi non ci possiamo lamentare. calcola che monta stesso motore della mercedes classe e 320 cdi con il cambio della classe e 280 cdi quindi affidabilità incredibile. Per altre domande siamo qui ...
pino1970- Secondo Pilota
secondo una mia impressione i prezzi della 300c sta salendo parecchia gente è interessata alla 300 e non alle solite tedesche i concessionari l hanno capito forse mi sbaglio ma la vedo così
0
N
i
c
o
Lo spero. Ma.......
magari avesse ragione c300nico....
sandro- Secondo Pilota
secondo me se così fosse vuol dire che la gente ha iniziato ad apprezzarla sul serio
pino1970- Secondo Pilota
E'come per i grandi pittori.......vengono riconosciuti solo dopo morti
RobySRT6- Pilota Ufficiale
robyyyyyyyyyyyyyyyyyy
pino1970- Secondo Pilota
Grazie Pino, intanto bell'immagine a fondo post, grazie per i chiarimenti, si sapevo che monta Mercedes come motore e cambio, infatti i km non mi spaventano troppo, dato che mio padre aveva un E200 2.0 benzina con oltre 160mila km ed era come nuovo e tirava ancora benissimo, quello che mi chiedo anche se il cambio automatico sia costoso come manutenzione, in materia sono molto ignorante
Drupi 77 ma il 300c sedan della foto è la tua? Ne avevo trovata una uguale ma touring, peccato fosse il 3.5 benzina...ma mamma mia che bella che era, bianca con tutto il tetto e i montanti posteriori neri opachi...Wow
Si. È mia.
Per fare tagliando sul cambio non si spende tanto. Specie se lo fai da se.
Per fare tagliando sul cambio non si spende tanto. Specie se lo fai da se.
Il cambio e' robusto e con manutenzione quasi nulla, di contro non e' un fulmine nelle cambiate.
Be' Miki credo che uno non prenda una macchina così per le prestazioni date le oltre 2 ton, o sbaglio? A meno che non prenda l' Hemi
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cerco 300c Touring, km 0, nera o grigia...
» Cerco 300c diesel touring.
» 300C Touring INFO
» Voglio una 300C del 2008/2009 reystailing!
» c 300 touring diesel 160kw del 2008 vorrei cambiare le pinze anteriori
» Cerco 300c diesel touring.
» 300C Touring INFO
» Voglio una 300C del 2008/2009 reystailing!
» c 300 touring diesel 160kw del 2008 vorrei cambiare le pinze anteriori
Pagina 1 di 2