lo sapevate che. ......
+3
DAGIO
PPC
miky 65
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
lo sapevate che. ......
qui possiamo scrivere quelle piccole curiosita' che scopriamo nella nostra 300
Inizio con una curiosita' che ho scoperto oggi, se da fermo tenendo il freno inizio ad accellerare, la macchina comincia ad aumentare di giri, quello che si fa per iniziare un burnout, ma se la stessa cosa la facciamo con la macchina in movimento diciamo a 30 -40 kmh, appena appoggiamo il piede sinistro sul freno viene tagliato l'acceleratore impedendoti di accellerare anche se tieni giu' il pedale dell'acceleratore, a al rilascio del freno torna ad accellerare, e non subito dopo qualche decimo di secondo.
Cosa strana, perche con il bmw per fare del drifting ad esempio entravo in una rotonda, accelleravo a fondo tenendo il piede sinistro sul freno per aumentare i giri, iniziare a pattinare, e fare la rotonda tutta in derapata.
Con la 300 non si puo' , ho provato con e senza esp non cambia.
Inizio con una curiosita' che ho scoperto oggi, se da fermo tenendo il freno inizio ad accellerare, la macchina comincia ad aumentare di giri, quello che si fa per iniziare un burnout, ma se la stessa cosa la facciamo con la macchina in movimento diciamo a 30 -40 kmh, appena appoggiamo il piede sinistro sul freno viene tagliato l'acceleratore impedendoti di accellerare anche se tieni giu' il pedale dell'acceleratore, a al rilascio del freno torna ad accellerare, e non subito dopo qualche decimo di secondo.
Cosa strana, perche con il bmw per fare del drifting ad esempio entravo in una rotonda, accelleravo a fondo tenendo il piede sinistro sul freno per aumentare i giri, iniziare a pattinare, e fare la rotonda tutta in derapata.
Ultima modifica di miky 65 il Mer 28 Mar 2012 - 4:23 - modificato 1 volta.
Re: lo sapevate che. ......
Forse è una sorta di bloccco fatto apposta per non ammazzarsi al volante
PPC- Pilota Ufficiale
E strano, perche' in tutte le competizioni, i piloti frenano con il piede sinistro proprio per non far perdere coppia al motore.
E' strano in effetti che togliendo l'esp non cambi il comportamento
PPC- Pilota Ufficiale
Esatto. In chrysler devono aver deciso che a comandare sia sempre la 300, vedi pure il cambio sequenziale, che cambia comunque quando vuole lui.
Sarà che la 300 ha un'anima?
DAGIO- Guidatore della Domenica
Sicuramente, solo che alla mia hanno messo l' anima di un novantenne. Hihihi
Esagerato, diciamo che ha l'anima di un quarantenne ben palestrato!
PPC- Pilota Ufficiale
Io parlavo dell'anima della 300 che non mi fa tirare le marce e non mi fa driffare.
Di sicure è un dispositivo di sicurezza per non farsi ammazzare come si sono ammazzate persone sulle Toyota Prius quando macchina accelerava da sola e anche se schiacciavano freno non riuscivi fermarla.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ogni macchina si adatta al padrone suo... se è un novantenne aiaiaiaiai
la mia la tengo su e gli porto foto di macchine giovani e di macchine con la carrozzeria aperta.. e devi vedere come sale di giri .. la rivista 4 ruote per la mia è una droga
la mia la tengo su e gli porto foto di macchine giovani e di macchine con la carrozzeria aperta.. e devi vedere come sale di giri .. la rivista 4 ruote per la mia è una droga
lamerhouse- Collaudatore
miky 65 ha scritto:Io parlavo dell'anima della 300 che non mi fa tirare le marce e non mi fa driffare.
Miky, ma io parlavo proprio della 300. Se mi fossi rivolto a te avrei detto un novantanovenne!!!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:qui possiamo scrivere quelle piccole curiosita' che scopriamo nella nostra 300
Ho scoperto che se tenete l'acceleratore giu con freno parzialmente frenato, dopo aver tagliato la 300 mi rida' la possibilita di accellerare, e far iniziare cosi una derapata in velocita'
Ti prendo gia' l'appuntamento col mio mec per rifare il cambio?
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Tu miky finisci male. Anzi, tua macchina.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
il nostro cambio soffre tantissimo derapate ecc ecc
0
N
i
c
o
Non ho detto che le faccio, avevo notato questo, dopo aver fatto un ragionamento con un cliente, e ho provato a vedere se fosse possibile, non mi andava che la nostra non potesse fare una cosa che la bmw puo fare, al momento mi rodeva un po' poi ho costatato che la 300 non e' di meno.
nostra macchina non è peggiore di tedesche diciamo che tedesche cambio automatico 8 marce noi 5 ma le nostre sono più belle
0
N
i
c
o
Argomenti simili
» sapevate che drupi è anche....
» Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)
» Lo sapevate che.. abbiamo una "pezzo" della Ferrari nella ns auto?? :-)
Pagina 1 di 1