Lancia Thema..vendite...
+15
DAGIO
iamback
RobySRT6
pippoV8
tee_breda
cahetel
paul91
pilotaitaliano
c300nico
Drupi77
miky 65
taxitixi
brunoleone2
PPC
sandro
19 partecipanti
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 16 di 18
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Re: Lancia Thema..vendite...
Oggi sono stato al Motor Village di Roma, concessionario ufficiale Lancia-Alfa-Fiat-Jeep, e ho avuto modo di vedere per la prima volta un pò da vicino la Thema. Macchina come già detto bellissima, imponente e fatta pure bene, con materiali molto buoni. La verniciatura marrone perlata le stava davvero bene. Peccato davvero per quegli stemmi.. Una cosa non mi è veramente piaciuta, per quel poco che ho potuto vederla: il bracciolo posteriore, che quando aperto si appoggia sui sedili e arriva ad essere un pò troppo basso, non come sulla nostra dove rimane "sollevato" dalla sua struttura. (Perdonate le foto non ottime ma c'era una luce stranissima dentro, tra quella esterna e i fari interni)
Niente da dire. Macchina di se, fantastica. Ma se in partenza già svalutatissima, non oso pensare cosa sara tra 3-4 anni.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Il mio vicino di casa che aveva una thesis e da una settimana che lo vedo con la nuova thema. Uno di questi giorni lo vado a trovare e la provo.
Per fortuna che se si gira un pò ora si riescono a trovare esemplari di Thema anche in versione Executive (al top) a prezzi ben inferiori ai 51mila euro di listino, così almeno non si perde moltissimo tra qualche anno. In sostanza però 3 Thema su 4 che ho visto in giro erano di NCC, è stato davvero un (prevedibile) fiasco. Credo che la situazione sarebbe stata migliore producendola sw, basti guardare anche le proporzioni tra le vendite di Sedan e Touring della nostra per rendersi conto che sostanzialmente è la Touring che ha trainato maggiormente il carro. Poi qui c'è anche il fattore brand, che un Chryslerista sicuro non vorrebbe sulla sua auto
Io ho una ragione in più per non farmela piacere...l'ho vista troppo spesso in tv ad accompagnare i nostri beneamati politici (sti gran fii de na mignotta)
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Attenzione Tixi, non si vede bene ma è ribaltabile: nella foto l'ho aperto, ma chiudendo il vano portaoggetti è un normalissimo bracciolo rivestito in pelle Rimangono in vista solo i portabicchieri
ribadisco avesse marchio chrysler ci farei un pensierino...lancia no!
sandro- Secondo Pilota
ok pauldella thema mi piacciono i cerchi e gli scarichi posteriori raccordati al paraurti
L'ho provata anch'io quando è uscita. Come guida non è molto diversa dalla nostra a parte le sospensioni leggermente più rigide. Per le finiture ovviamente non c'è storia, sono bellissime. Ma avete sentito l'ultima? La Flavia cabrio esce di produzione. Non sono riusciti a piazzare neanche quelle regalate!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Che tristezza
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Io la Flavia ho visto proprio sabato scorso. Macchina veramente stupenda. Ma purtroppo crisi non fa da alleato a macchine diverse. Anche se sono veramente bellissime.
tra milano e lecco, strada che faccio spesso, se ne vedono abbastanza, ed il mercato, dettomi da mia zia che era un ex dirigente lancia che ha ancora qualche contatto, ha reagito bene al nome Thema che è evocativo di una macchina molto lussuosa nel panorana italiano delle auto, ma ha reagito male all'assenza di SW. Gli americani poi si sono tenuti per il mercato interno le motorizzazioni veramente interessanti a mio avviso.
per la svalutazione poi siamo tutti nella stessa barca, ho fatto fare un preventivo alla banca per una nuova polizza auto, usano 4ruote per la quotazione e la mia, 51k nel 2006 la danno a 2.500 euro !! !! ma che ci faccio con quella cifra se boccio, ci cambio giusto una portiera?! Eurotax me la da a 9.500 in media (che è comunque un'insulto ma almeno è più ragionevole)
per la svalutazione poi siamo tutti nella stessa barca, ho fatto fare un preventivo alla banca per una nuova polizza auto, usano 4ruote per la quotazione e la mia, 51k nel 2006 la danno a 2.500 euro !! !! ma che ci faccio con quella cifra se boccio, ci cambio giusto una portiera?! Eurotax me la da a 9.500 in media (che è comunque un'insulto ma almeno è più ragionevole)
cahetel- Collaudatore
Il problema della svalutazione è ancora più visibile su auto del genere, specie nel tuo caso dove la 300 monta un V8, versione che ora come ora ben pochi sarebbero disposti a comprare. Riguardo la Thema è proprio quello che dicevo io, secondo me è stato un errore non produrla wagon: in quel caso sarebbe potuta decollare molto di più
E tu come al solito sei a secco.
A me piace Marrone metallizzato.
Concordo, marrone è molto bella, ma lo è anche nera. Questo week end ne ho viste una marea in giro, mai viste così tante in tutta la mia vita ahahah
Pagina 16 di 18 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» record di vendite chrysler e fiat
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
» cerchi thema
» Primi 10.000 km in Thema.
» Vi-max vs Lancia Thema
» cerchi thema
300C italian forum :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Chrysler, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 16 di 18