Nuova SRT Viper
+6
miky 65
taxitixi
cahetel
Drupi77
RobySRT6
PPC
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova SRT Viper
Beh, dobbiamo riconoscere a Marchionne che almeno una cosa buona l'ha fatta: rifare la Viper.
La nuova Viper non sarà marchiata Dodge ma si creerà un marchio ad hoc per le vetture sportive del gruppo Chrysler: SRT.
Come è stato fatto per il RAM, che adesso costituisce un marchio a sè, anche la Viper non sarà più marchiata Dodge. Un vero peccato secondo me perchè toglie fascino al marchio Dodge ed anche alle auto.
Ecco l'articolo con le foto.
http://motori.corriere.it/motori/anteprime/12_aprile_04/nuova-srt-viper_739fe834-7e6e-11e1-b61a-22df94744509.shtml
La nuova Viper non sarà marchiata Dodge ma si creerà un marchio ad hoc per le vetture sportive del gruppo Chrysler: SRT.
Come è stato fatto per il RAM, che adesso costituisce un marchio a sè, anche la Viper non sarà più marchiata Dodge. Un vero peccato secondo me perchè toglie fascino al marchio Dodge ed anche alle auto.
Ecco l'articolo con le foto.
http://motori.corriere.it/motori/anteprime/12_aprile_04/nuova-srt-viper_739fe834-7e6e-11e1-b61a-22df94744509.shtml
PPC- Pilota Ufficiale
Re: Nuova SRT Viper
Dove c'e'SRT c'e' libidine
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Lo vista settimana scorsa. Fa una impressione pazzesca.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Bah... i fari posteriori sono Maserati come anche il muso la ricorda tantissimo.. la presa sul cofano più che ferrari fa Tuning casereccio quando si applicano le prese stile "f50" alle punto sporting. La linea è identica alla precedente.. mh.. Si è capito che non mi piace eh?!
cahetel- Collaudatore
Meno male che non ho soldi per avere dubbi cosa prendere. Lei o Ferrari o Lamborghini o altro ancora.
ieri mi sonio seduto su viper mio amico in officina ...cavolo scomodissima poi la mia altezza nn mi aiuta per uscire ci voleva la carrucola,,,che delusione
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
Datela a me
Lui si adatta.
Beh, grande non sono.....forse largo, si.
Cmq per una macchina cosi' divento contorsionista
Cmq per una macchina cosi' divento contorsionista
Non si puo certo dire che sia brutta, ma come dice cahetel sembra un altra macchina, mentre prima la viper era unica, anche questa come la nuova 300 ha perso personalita', magari migliore, ma prima era unica, adesso come dice drupi avendo i soldi dovresti decidere tra altre simili
Viper mi piace nonostante questo che ha cambiato e con cambiamenti ha perso personalità di prima. Ma comunque mi piace tantissimo. Anche Chrysler 300C mi piace. Solo che non mi piace marchio Lancia attaccato dovunque. Pure sul Navigatore e computer di bordo.
La Viper è sempre stata l'auto dei miei sogni da quando ero piccolo... è irrangiungibile qui da noi...
La migliore è senza dubbio la prima versione, la seconda non mi è mai piacuta (eccetto le versioni spinte) e la nuova devo dire che è veramente super europeatizzata... il culo è la Viper, ma i fanali sono Maserati, il frontale è misto Ferravi/Corvette, ha perso troppo la sua personalità frontale. La linea è la sua, inconfondibile! Gli interni non saprei dire.. oltre a foto e qualche vista esterna da chiusa non ci ho mai appoggiato il culo sopra... però penso che nel 2012 ci si possa aspettare solo migliorie.
Leggevo nei vari articoli in internet gente che spalava M sul motore V10 8,4 solo 640 cv, di montare 3000turbo etc etc... Beh, non ho risposto, perchè non sanno cosa voglia dire muscule car americana.. e quindi è tempo perso!
Se io avessi un V10 8,4 sotto il cofano farei le ore a stare fermo a sgasare solo per sentire il "rumore" ahah
La Viper è la Viper, o piace o non piace, resta cmq il fatto che è una pura muscle car americana, come diceva qualcuno "cavalli americani" , con un prezzo di partenza che fa invidia a certe europee che la sportività non sanno neppure dov'è, ma di prezzo si!
La migliore è senza dubbio la prima versione, la seconda non mi è mai piacuta (eccetto le versioni spinte) e la nuova devo dire che è veramente super europeatizzata... il culo è la Viper, ma i fanali sono Maserati, il frontale è misto Ferravi/Corvette, ha perso troppo la sua personalità frontale. La linea è la sua, inconfondibile! Gli interni non saprei dire.. oltre a foto e qualche vista esterna da chiusa non ci ho mai appoggiato il culo sopra... però penso che nel 2012 ci si possa aspettare solo migliorie.
Leggevo nei vari articoli in internet gente che spalava M sul motore V10 8,4 solo 640 cv, di montare 3000turbo etc etc... Beh, non ho risposto, perchè non sanno cosa voglia dire muscule car americana.. e quindi è tempo perso!
Se io avessi un V10 8,4 sotto il cofano farei le ore a stare fermo a sgasare solo per sentire il "rumore" ahah
La Viper è la Viper, o piace o non piace, resta cmq il fatto che è una pura muscle car americana, come diceva qualcuno "cavalli americani" , con un prezzo di partenza che fa invidia a certe europee che la sportività non sanno neppure dov'è, ma di prezzo si!
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
si si grande motore ma il confort e spazio interno lasciamo stare
ZioDJSub- Guidatore della Domenica
Certo, lo spazio è quello di una due posti secchi, senza compromessi con il confort. Però ha fascino da vendere.
Quì ci sono dei video tratti dal sito di quattroruote:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/srt-viper-tutti-i-dettagli-in-cinque-video
Quì ci sono dei video tratti dal sito di quattroruote:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/srt-viper-tutti-i-dettagli-in-cinque-video
PPC- Pilota Ufficiale
Con la carrozzeria c'entra poco, ma ieri in garage da me e'arrivato un Ram Viper.......che sound ragazzi
Sono sempre stato un grande fan della Viper, e quando nel 2006 ho visto dal vivo la mia prima Viper (una SRT-10 rossa fiammante, nuova di pacca in quel momento) e ci sono salito su me ne sono davvero innamorato. Lo spazio interno è in effetti ridotto, ma da un'auto del genere non ci si può aspettare chissà cosa, specie essendo abituati alla 300 Ma questo è anche il bello, un'auto essenziale, bassa e "tosta" come solo la Viper sa essere. La nuova è allo stesso modo stupenda, anche se quel qualcosa di scopiazzato da altre parti la rende meno personale rispetto ai modelli che è andata a sostituire
ma gia eri nato nel 2006
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Pure Clarkson era al inizio scettico. Poi era innamorato. E se lui ha trovato spazio per se, vuole dire che di spazio ce abbastanza-
brunoleone2 ha scritto:ma gia eri nato nel 2006
Premettendo che dal mio nickname si può capire che sono nato nel 1991, se fossi nato dopo il 2006 non credo neanche che sarei qui a parlare su questo forum (dovrei avere meno di 6 anni)
mio nipotino lo fa
ha il 300c a machinetta e a modo suo devi vedere come lo guida (ha tre anni) elettrica ha il ferrari a due posti e ci porta anche il fratellino di un anno e mezzo e la nuova cinquecento,,sarebbe bello trovargli una 300 c elettricapaul91 ha scritto:Ma non penso che parli delle sue esperienze di guida e non riguardo la 300
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2