Moto GP 2012
+2
taxitixi
Drupi77
6 partecipanti
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Moto GP 2012
Catar 2012
Ha vinto Lorenzo
secondo Pedrosa e terzo Stoner
Dovizioso quinto
Rossi decimo.
Gara bellissima.Piena di sorprese con staccate e sorpassi spettacolari.
Ha vinto Lorenzo
secondo Pedrosa e terzo Stoner
Dovizioso quinto
Rossi decimo.
Gara bellissima.Piena di sorprese con staccate e sorpassi spettacolari.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Moto GP 2012
A lavorareeeee
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Non e' rossi a deludere, ma la ducati, nel dopo gara per la prima volta, anche se in modo diplomatico ha dichiarato che la ducati fa caxxre.
Lo visto pure io. Non lo mai visto cosi basso di morale. Aveva voglia mollare già durante gara. Povero Rossi. Ma una cosa mi fa sempre pensare. nonostante questo che Ducati è una moto non facile da guidare, Stoner vinceva.
dicevano che stoner era un cascatore è andato in Honda è ha vinto subito perche la moto è molto più facile da gestire. la ducati devi avere un modo particolare di guidarla Rossi non riesce a cambiare stile di guida
0
N
i
c
o
comunque hayden zitto zitto arrivato davanti e rossi in qualifica ultimo delle ufficiali nn ci posso credere eppure è così
Valentino ha dichiarato bravi altri ducatisti, ma le aspettative sono diverse, per lui non e' piu' accettabile preparare una moto, che al massimo gli da il sesto posto, ha provato soluzioni estreme, ma ormai si e' rotto. Lui fisicamente ha detto di essersi preparato al top, alla fine della gara era ancora fresco che poteva fare altri 15 giri. La ducati non va proprio.dispiace ma e' cosi, vedi capirossi, melandri ecc. Adesso non si puo' discutere il pilota piu' grande di tutti i tempi.
Sono d'accordo con Miky. Rossi rimane per sempre miglior pilota di moto GP. Lo sentito pure io durante dichiarazioni. Per lui arrivare sesto non è un obiettivo che lo interessa. E demoralizzato totalmente. Spero che presto cambia casa e ci fa sognare di nuovo. Poi, secondo me, morte di Simoncelli lo ha cambiato molto, se non moltissimo. Era come suo fratello. Per me non è un caso che si fa ricrescere capelli. Solo loro due erano capelloni, fin dal inizio Simoncelli era paragonato con Rossi.
il problema è che a 32 anni e con un contratto in essere chi lo prende più le giovani leve si fanno avanti...purtroppo una s ommessa persa dal dottore e la cosa peggiore è che ha buttato via un anno e forse il secondo con questo magari nel frattempo vinceva altro miondiale.......peccato mi sà che nn cè più tempo a meno che nn vada in superbike
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death
io penso che dovrebbero mettersi intorno a un tavolo con ingenieri e ragionare sul lavoro da fare per renderla competitiva
0
N
i
c
o
Ecco, melandri un altro pilota rovinato dalla ducati.
Anch'io sono del parere che rossi ha ancora molto da dire, girano voci che ducati voglia offrire a stoner un mare di soldi per farlo tornare, ed ecco che rossi potrebbe tornare in honda, e allora vince altri 4 -5 mondiali.
Anch'io sono del parere che rossi ha ancora molto da dire, girano voci che ducati voglia offrire a stoner un mare di soldi per farlo tornare, ed ecco che rossi potrebbe tornare in honda, e allora vince altri 4 -5 mondiali.
Altro che stoner in ducati, ieri ha dichiarato che questo sara' l' ultimo anno che corre.
Poverino a 27 anni e' giusto andare in pensione, e godersi gli ultimi anni a non fare un c...o (non che si ammazzasse di lavoro adesso, le persone comuni in moto ci vanno per rilassarsi e riposarsi tra una settimana di lavoro e un'altra).
Poverino a 27 anni e' giusto andare in pensione, e godersi gli ultimi anni a non fare un c...o (non che si ammazzasse di lavoro adesso, le persone comuni in moto ci vanno per rilassarsi e riposarsi tra una settimana di lavoro e un'altra).
Con la gestione ebete dello sport mondiale, il poverino fa bene.....pensionato miliardario a 27 anni. Chiamalo scemo, alla faccia di Rigor Montis
e si può permettere di rifiutare una montagna di soldi per anno proximo
Speriamo in un uragano che se li porti via tutti (vivi però)
Aaaaah questo e'sport?
Ero rimasto che lo sport si facesse in palestra, non davanti la tv
Ero rimasto che lo sport si facesse in palestra, non davanti la tv
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
300C italian forum :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 5