Gemellaggi...!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gemellaggi...!!!!
Per avere sempre un più largo consenso e visibilità visto che abbiamo alcuni iscritti che appartengono ad altri gruppi....avrei pensato che nn sarebbe una cattiva ideafare dei gemellaggi ed eventualmente organizzare raduni.
Penso che unione fà la forza e poi sai che bello tante americane in un unico raduno!!
dite la vostra siete d accordo?
Penso che unione fà la forza e poi sai che bello tante americane in un unico raduno!!
dite la vostra siete d accordo?
Io vado fare raduni con delle americane, ma credi mi. Nostre petroliere non sono ben viste a maggior parte di eventi. Old School Garage, sono delle brave persone e sanno che basta avere spirito di essere tra loro. Motore sicuramente è importante ma prima di tutto persona.
Già abbiamo provato con USA CARS FORUM. Sai come finita.
Ma sono aperto alle proposte.
Noi non siamo come loro.
Già abbiamo provato con USA CARS FORUM. Sai come finita.
Ma sono aperto alle proposte.
Noi non siamo come loro.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Re: Gemellaggi...!!!!
Io penso che raduni con dodge e pt possano essere fattibili, ne uscirebbe un raduno con numeri piu' importanti, poi come dice drupi le petroliere, le hanno anche loro, e le nostre 300 farebbero un figurone essendo le piu' belle.
A monza ci sarà il raduno di American Drive, testata giornalistica che penso conosciate.. Gian Paolo lo conosco abbastanza e posso sentire se ci da uno spazio per le nostre 300, a livello di forum italiano.. che ne dite?
cahetel- Collaudatore
IO oltre Roma, per momento mi devo trattenere. €
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
se rieco a quel raduno vengo con la caddycahetel ha scritto:A monza ci sarà il raduno di American Drive, testata giornalistica che penso conosciate.. Gian Paolo lo conosco abbastanza e posso sentire se ci da uno spazio per le nostre 300, a livello di forum italiano.. che ne dite?
infatti pensavo solo con PT e dodge o solo famiglia cchryslermiky 65 ha scritto:Io penso che raduni con dodge e pt possano essere fattibili, ne uscirebbe un raduno con numeri piu' importanti, poi come dice drupi le petroliere, le hanno anche loro, e le nostre 300 farebbero un figurone essendo le piu' belle.