Sto cercando 4 gomme nuove
+12
paul91
pino1970
c300nico
brunoleone2
RobySRT6
Semi
pippoV8
Drupi77
miky 65
PPC
taxitixi
300cValmontone
16 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Sto cercando 4 gomme nuove
Non c'e'la prova provata che quello sia io..... E in ogni caso a volte bisogna guidare un cesso per capire che macchina si ha a casa
RobySRT6- Pilota Ufficiale
la prova c è perchèsei sceso e tetimone miky.....basta siamo OT
Spion...chi fa la spia non è figlio di maria...miky 65 ha scritto:Roby stacci, ho altre foto se serve.
hihiihihi che combinazione!!!!!!!!!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Allora sarà felice di sapere che NON sei suo figliomiky 65 ha scritto:Hihihihihihihi mia mamma si chiama proprio Maria. Hihihihihihihi
l'hanno scambiato nella culla,,hihihii povera donna poteva capitare di megliooooooooooooo,,,,,,,Miky scherzo!!!!
brunoleone2- Pilota Ufficiale
devi stargli distante con il piatto quando mangia ma tutto sommato è un bravo ragazzo
0
N
i
c
o
Non solo il piatto. Occhio anche alle chiavi della macchina, se non vuoi che impara a fumare (dallle ruote). Hihihihihi
miky basta sgommate che sto ammalando pure io... hihihihihiih
bane- Guidatore della Domenica
Sei talmente orgoglioso di ciò da mettere pure due g....miky 65 ha scritto:Hihihihihihihi sono contaggioso.
Qualcuno ha provato le Vredestein? Io le avevo sulla Lybra e me le ricordo molto buone e silenziose con percorrenza di circa 70 k. Ormai le mie Pirelli sono finite e comunque non riesco mai a fare più di 50-60 k in sicurezza. Forse opterò per le Nankang (prezzo), come sono in durata? Però prima di cambiarle farò il lavoro all'avantreno con il kit proposto da Drupi (a proposito....grazie!), ho ordinate le lampade proposte da Drupi (a proposito.....rigrazie!), mentre per il rumore sospetto l'olio-cambio, fra poco cambierò olio e filtro e vi farò sapere. Nel frattempo la "bimba" ha superato i 200.000 e va da Dio.......pochi problemi, soprattutto rumorini, e appena ho tempo posterò foto della modifica fatta con i led: ho sostituito tutte le luci interne (pannello clima, interruttore fari, plafoniere davanti e dietro, luci porte e luci targa, mancano solo i due specchi di cortesia ma ho finito i led.............) e sono una bomba. Ciao
Gianmarco Quamori Tanzi- Messaggi : 18
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Vendo Gomme 2 gomme Invernali semi-nuove
» Nuove "gambe" per il 300
» Per errato acquisto vendesi gomme nuove
» Vendo cerchi 22" con gomme nuove per 300C
» REGALO BARRE Portatutto GOMME INVERNALI nuove E BRACCIO SOSPENSIONE DESTRO 300c
» Nuove "gambe" per il 300
» Per errato acquisto vendesi gomme nuove
» Vendo cerchi 22" con gomme nuove per 300C
» REGALO BARRE Portatutto GOMME INVERNALI nuove E BRACCIO SOSPENSIONE DESTRO 300c
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Assetto, Cerchi, Freni e Pneumatici
Pagina 8 di 8