Quanto vale un mygig?
+2
Drupi77
ildora
6 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Quanto vale un mygig?
Ciao Ragazzi, ogni tanto passo a trovarvi...
STavo pensando di cambiare il mygig della mia jeep.
Ovviamente ho mille dubbi.... esempio acquistando un alpine o un clarion... funzionerà la retrocamera??i comandi al volante? e li l'entusiasmo diminuisce...
Altra domanda... secondo voi un mygig del 2008 quanto può valere??
Grazie a tutti...
ildora
ps OT: le vostre 300C non vi danno dei falsi errori sull'evic???
STavo pensando di cambiare il mygig della mia jeep.
Ovviamente ho mille dubbi.... esempio acquistando un alpine o un clarion... funzionerà la retrocamera??i comandi al volante? e li l'entusiasmo diminuisce...
Altra domanda... secondo voi un mygig del 2008 quanto può valere??
Grazie a tutti...
ildora
ps OT: le vostre 300C non vi danno dei falsi errori sull'evic???
ildora- Neo Patentato
Re: Quanto vale un mygig?
Di quanto costa non so dirti. Nuovo costava tantissimo.
Mettendo altro tipo di sistema Audio-video. Ovviamente perdi amplificazione Boston che in stretto collegamento con le nostre unità originarie. Ma questo non è un vero problema. Comandi mantieni usando un dispositivo a parte. Ma sempre possibile che lo danno insieme con la unità che compri. La retro camera funzionerà di sicuro. Segnale rimane uguale.
Falsi errori? Cosa intendi. Che errore ti da o errori.
Mettendo altro tipo di sistema Audio-video. Ovviamente perdi amplificazione Boston che in stretto collegamento con le nostre unità originarie. Ma questo non è un vero problema. Comandi mantieni usando un dispositivo a parte. Ma sempre possibile che lo danno insieme con la unità che compri. La retro camera funzionerà di sicuro. Segnale rimane uguale.
Falsi errori? Cosa intendi. Che errore ti da o errori.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Sul forum fuoristrada.it siamo in 4 o 5
l'evic da un errore che resta visualizzato meno di mezzo secondo
"cambio surriscaldato" basta tenere aperta una pportiera per non vedere nulla.
C'è un utente molto preparato che è un meccanico uff. e dice che è un ritardo di comunicazione tra centralina cambio e centralina principale....
un falso allarme...
Qui da voi tutto ok?
Tornando al mygig nuovo costava si un botto e poi è già il modello touch...ma è davvero limitato (aggiornamenti navigatore, funzioni scarne)
stavo seriamente pensando di cambiarlo)
l'evic da un errore che resta visualizzato meno di mezzo secondo
"cambio surriscaldato" basta tenere aperta una pportiera per non vedere nulla.
C'è un utente molto preparato che è un meccanico uff. e dice che è un ritardo di comunicazione tra centralina cambio e centralina principale....
un falso allarme...
Qui da voi tutto ok?
Tornando al mygig nuovo costava si un botto e poi è già il modello touch...ma è davvero limitato (aggiornamenti navigatore, funzioni scarne)
stavo seriamente pensando di cambiarlo)
ildora- Neo Patentato
Io non avevo avvertito questo tipo di problema con l'evic.
MyGig mi risulta buono. Ma tutto dipende da chi lo d'opera. Aggiornamenti ci sono e ce un topic solo per questa cosa.
MyGig mi risulta buono. Ma tutto dipende da chi lo d'opera. Aggiornamenti ci sono e ce un topic solo per questa cosa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
nuovo costava all epoca dai 2000 ai 2500 euro
aggiornamenti nn è problema io li ho fatti tramite sox
aggiornamenti nn è problema io li ho fatti tramite sox
Ti hanno gia detto tutto, confermo tutto, aggiungo solo che volendo puoi anche mantenere l'ampli originale usando il tuo vecchio lettore, nascosto in qualche parte in bagagliaio, per sapere come, bisogna chiedere a michele savoldelli.
su E-Bay qualcosa si trova, almeno puoi avere un riferimento di prezzo.. anche se è molto variabile..
..ma monterebbe plug&play sulla 300?... sai com'è, magari faccio un bell'upgrade della barca (come la chiamano i miei amici)
..ma monterebbe plug&play sulla 300?... sai com'è, magari faccio un bell'upgrade della barca (come la chiamano i miei amici)
cahetel- Collaudatore
se hai intezione di cambiarlo fammi sapere che un pensierino a mettere il mygig ce lo farei.
manuel75- Pilota della Domenica
manuel è veramente spettacolare ma se mandi un MP a sox lui sicuramente qualcosa trova
» Ho preso Mygig ma ora?
» MyGig low o hi-speed
» mygig manuale?
» iOS6 e Mygig
» Ho preso Mygig ma ora?
» MyGig low o hi-speed
» mygig manuale?
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1