consiglio montaggio monitor posteriore e anteriore
+4
stevez
pippove
hiawatha
credendario
8 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: consiglio montaggio monitor posteriore e anteriore
paolo si guarda da dentro almeno non prende acqua quando piove se riesco faccio delle foto che si veda meglio
stevez come mai questo cambio?
e a quanto li vendi hai foto che un mio amico servirebbero e dimmi anche il colore grazie
e a quanto li vendi hai foto che un mio amico servirebbero e dimmi anche il colore grazie
Ciao un info
ciao sono nuovo di questo forum.stevez ha scritto:io ho scelto questi.......... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180513161300&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
perche a me nn interessa i giochi ecc, e assolutamente nn voglio lo zip,per e' antiestetico.
di cose nella mia 300c ne ho fatte molte, ma ora volevo implementare due monitor come quelli che indichi tu, per poi togliere quello centrale.
Come vanno ?
si vede bene?
l'appoggia testa si integra bene?
o li monterei su sistema kenwood "molto simile al JVC"
se mi dai conferma clicco subito su compra.
Grazie della disponibilità
cicoblues- Messaggi : 3
stevez mi sa che è ancora in Sardegna, in vacanza........
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98
Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
sono tornato,pero' sono in vacanza a lignano ora fino a fine agosto,domani posto dei foto dei poggiatesta e metto nella sezione vendo che li nn avevo messo foto. li vendo perche sono piu comodi gli poggiatesta originali
ho messo le foto delle mie poggiatesta montati nella sezione vendo,quindi chi volesse prenderli puo' scrivermi li ecco il link del post
http://300c.forumotion.com/mercatinovendo-f26/vendo-2-poggiatesta-grigi-con-monitor-da-9-incorporato-con-2-telecomandi-t270.htm
http://300c.forumotion.com/mercatinovendo-f26/vendo-2-poggiatesta-grigi-con-monitor-da-9-incorporato-con-2-telecomandi-t270.htm
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» montaggio monitor a tetto
» CONSIGLIO MONTAGGIO KIT XENON FENDINEBBIA
» Cerco pistocini a gas per cofano anteriore e portellone touring posteriore
» bordo cromato paraurti anteriore e luce ingombro anteriore destra
» Paraurti anteriore e faro anteriore destro.
» CONSIGLIO MONTAGGIO KIT XENON FENDINEBBIA
» Cerco pistocini a gas per cofano anteriore e portellone touring posteriore
» bordo cromato paraurti anteriore e luce ingombro anteriore destra
» Paraurti anteriore e faro anteriore destro.
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 3 di 3