DALLA LAGUNA CON FURORE 2: LA SORELLONA DELLA 300
+19
Drupi77
miky 65
RobySRT6
taxitixi
Nik
by_xfile™
Antonio85
royrogers
cyber1967
bane
danieleemilio
MannerMann
pino1970
brunoleone2
sandro
cahetel
nonnogiorgio
giorgio_nsl
paul91
23 partecipanti
Pagina 32 di 36
Pagina 32 di 36 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36
Re: DALLA LAGUNA CON FURORE 2: LA SORELLONA DELLA 300
Della serie: chi fa da se fa per tre!!
PPC- Pilota Ufficiale
My God, il calvario continua....ho appena chiamato e mi hanno detto che non me la consegneranno neanche questo we...e a fine settimana chiudono per 15 gg. Non l avessero gia smontata, la sarei andata a prendere per portarla da un altra parte...ma dove poi? Possibile che non ci siano meccanici decenti in giro? O sono incompetenti oppure, come in questo caso, sanno il fatto loro ma ti fanno penare per avere l auto riparata. E intanto l estate passa.....mortacci loro
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Più si desidera una cosa e più si fa attendere.....
come le belle 'femmine'
come le belle 'femmine'
mario ang- Secondo Pilota
Le auto sono meglio....non parlano. Eheheh
certamente,ma mettile assieme ' donne e motori gioie e dolori '
mario ang- Secondo Pilota
Porco zio. Che sfiga ragazzi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Gia....il sup posto per ora e" occupato dalla vecchia opel corsa 1000 3 cilindri di mia moglie
Coraggio, con gli occhi chiusi (ma molto chusi) puoi consolarti pensando che in comune abbiano il vocabolo "vintage"!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Occhi chiusi e orecchie tappate. Il 3 cilindri in moto ha lo stesso rumore di un ferro da stiro quando sbuffa il vapore
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Si, ma senza il profumo dell'appretto!!
PPC- Pilota Ufficiale
Allora, finalmente dopo lunga e penosa attesa, la vecchiaccia e' tornata a casa in forma (quasi) smagliante. Il checkup ha riguardato braccetti, rinvii e testine di sterzo, tutti nuovi, olio, filtro motore, olio filtro e guarnizione nonche regolazione del cambio automatico, filtro aria, candele, nuova pompa benzina e filtro, carburazione completa con pulizia, regolazione della fasatura, svuotamento, pulizia, cambio innesti differenziale, paraolio, cuscinetti ruote ant/post, ammortizzatori posteriori, ganasce posteriori e freni anteriori, nonche tutto l olio dei freni. C' ho fatto subito circa 150 km e sembra un altra macchina rispetto a prima, quando lo sterzo era simile all effetto di un timone di barca e il rollio in curva era molto accentuato. La frenata ora e' pronta e abbastanza potente, in linea con il trecentone. Sono stati molto ridotte le esalazioni di benzina incombusta che prima ammorbavano l abitacolo, che facevano molto old America, ma anche appestavano i vestiti come fossi caduto in una pozza di benza. Ho dovuto aspettare...parecchio, ma il risultato sembra conforme alle aspettative e ora il V8 gira regolare e la vecchia sta bene in strada, ovviamente e' stata fatta anche la geometria ruote. Ci sono volute circa 24 ore di lavoro, comprensivo di varie prove in strada (i meccanici hanno anche dovuto far benzina)...di conseguenza il conto finale e' lievitato rispetto a quanto prospettatomi. L attesa mi ha consentito comunque di vedermi applicato uno sconto al costo orario di manodopera, da 35 a 25 euro/h. Costo totale dell operazione 1600 eurozzi. Mi rincuora pensare quanto sarebbero costati tutti questi interventi sul trecentone in concessionaria :-). Adesso cominciamo a metter via qualche soldo per la carrozza
Ammazza!!! Un super lavoro, complimenti!!!! Ci credo che ci volesse tutto quel tempo. Comunque ora te la godrai maggiormente. Ehm... mi raccomando quando metterai mano alla carrozzeria, non farti prendere dalla smania di disegnarci fiamme, donnine discinte o altro!!!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Nooo, credo che la base sara' monocolore, probabilmente nero opaco....mi piace come stride sulle cromature lucide. Magari poi ci aggiungero' due bande colorate DanieleEmilio style, molto in voga in quegli anni sulle versioni SS
Perfetto!! Nera Opaca fa la sua porca figura!! Se per caso ti venisse voglia di sostituire il volante (fallo!!!) dai uno sguardo al sito della Grant, ce ne sono di bellissimi.
http://grantproducts.com/
PPC- Pilota Ufficiale
Il primo che si è accorto da dove ho preso l'idea, o almeno che lo ha messo "nero su bianco" anche se essendo su un forum si tratta di pixels e non carta/inchiostro...RobySRT6 ha scritto:Nooo, credo che la base sara' monocolore, probabilmente nero opaco....mi piace come stride sulle cromature lucide. Magari poi ci aggiungero' due bande colorate DanieleEmilio style, molto in voga in quegli anni sulle versioni SS
Erano simili sulle Camaro/Chevelle/Impala e anche sulla tua ElCamino nelle versioni SS anche se di solito erano 2 strisce di uguale dimensione, e per la maggiore erano nere qualunque fosse il colore della carrozzeria (ovviamente non nero su nero). E visto che ci siamo ammetto spudoratamente che quella Riviera che avevi postato me la sono filata pure io MA se ben ricordi il venditore non era proprio preciso sui dettagli e alcune cose non tornavano, o almeno secondo me. Postane altre che magari te la frego io!
danieleemilio- Pilota Ufficiale
danieleemilio ha scritto:Il primo che si è accorto da dove ho preso l'idea, o almeno che lo ha messo "nero su bianco" anche se essendo su un forum si tratta di pixels e non carta/inchiostro...RobySRT6 ha scritto:Nooo, credo che la base sara' monocolore, probabilmente nero opaco....mi piace come stride sulle cromature lucide. Magari poi ci aggiungero' due bande colorate DanieleEmilio style, molto in voga in quegli anni sulle versioni SS
Erano simili sulle Camaro/Chevelle/Impala e anche sulla tua ElCamino nelle versioni SS anche se di solito erano 2 strisce di uguale dimensione, e per la maggiore erano nere qualunque fosse il colore della carrozzeria (ovviamente non nero su nero). E visto che ci siamo ammetto spudoratamente che quella Riviera che avevi postato me la sono filata pure io MA se ben ricordi il venditore non era proprio preciso sui dettagli e alcune cose non tornavano, o almeno secondo me. Postane altre che magari te la frego io!
Of course....non stiamo mica qui a pettinare le bambole
PPC ha scritto:Perfetto!! Nera Opaca fa la sua porca figura!! Se per caso ti venisse voglia di sostituire il volante (fallo!!!) dai uno sguardo al sito della Grant, ce ne sono di bellissimi.
Sinceramente quel volante non mi dispiace molto. Mi danno molto piu fastidio le modanature in similradica del cruscotto, veramente vomitevoli. Presto faranno una brutta fine
Ma erano di serie?
PPC- Pilota Ufficiale
Si, certo....ma brutte forte
ho sentito il rumore del motore fantastico , non vedo l ora di vederla e sentirla dal vero
0
N
i
c
o
PPC ha scritto:Ma erano di serie?
Le modanature? Oddio, ho la memoria un pò arruginita ma mi pare che NON LO FOSSERO! Se ricordo bene le plancie di serie erano completamente nere, alcuni modelli avevano qualche particolare cromato (es. anelli esterni della strumentazione e forse linee del portaguanti) e le versioni SS in alcuni anni avevano la plancia abbinata al colore dei sedili. Vabbè che era un'epoca con gusti e mode molto diverse dalle attuali, ma spero sinceramente di avere torto marcio perchè se avessi ragione vorrebbe dire che c'era gente che sceglieva di mettere nella propria auto porcherie simili, e il cattivo gusto non conosce epoca/età.RobySRT6 ha scritto:Si, certo....ma brutte forte
In ogni caso Roby sotto le modanature dovresti trovare metallo non lucidato o plasticona, non sono molto esperto della El Camino ma sulla Camaro erano proprio sopra il metallo della struttura della plancia (bell'idea per i denti dei bambini, una frenata e dentista milionario...). Hai intenzione di sradicarle totalmente o sono ancora abbastanza integre da poterle coprire con pellicola?
danieleemilio- Pilota Ufficiale
Pagina 32 di 36 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36
Pagina 32 di 36