la passione dell'auto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
la passione dell'auto
...ho voluto aprire questo nuovo argomento dopo aver letto ultimamente varie discussioni nel forum. mi sembra spesso che le ns auto siano x alcuni dei bei mezzi ma screditati x via della loro " fine " nel mercato europeo sostituita se si può dire dalla lancia thema che ahimè non ha avuto un risultato di vendite che forse tanti aspettavano...forse xche la nuova lancia thema non centra nulla con lancia!!?? o per via di auto svalutata appena uscita da una concessionaria!!? di certo se un individuo vuole fare un investimento non compra di certo un auto...qualsiasi auto!!!!!!!!!!!! io ho acquistato la 300c xche mi piaceva la sua linea..e basta.. dopo mi sono appassionato sempre più e all'età dei 40 passati sono qui a scrivere in un forum...sono forse un pazzo!? certo che no! l'auto è la mia più grande passione e fa parte della mia vita da sempre..al volante provo molte emozioni e sensazioni, dall' adrenalina alla pace interiore...mi permette spesso di " staccare la spina "..sin da bambino l'auto mi ha permesso di sognare regalandomi tante emozioni....xchè a dispetto di tutto la passione x la 300c non svanisce..anzi...e anche oggi a fine di una domenica dopo parecchi km fatti con la mia chrysler 300c sono felice di essere un possessore e appassionato di questa auto che mi dà ancora tante emozioni..
sandro- Secondo Pilota
Re: la passione dell'auto
Non si poteva dire meglio.
Pure io devo dire che macchine in generale era è e rimane una passione senza frontiere.
Ma solo con Chrysler 300C scopro vero piacere di far parte di questo mondo di automobilismo.
Non ho mai perso cosi tanto tempo per nessun'altro forum. Non ero mai cosi preso di una macchina di dire che non la voglio cambiare.
Di solito dopo due anni ero gia in giro per trovare nuova macchina per sentire di nuovo voglia di scoprire qualcosa di nuovo, di trovare nuovo stimolo.
Con mia 300c lo sento ogni volta quando la guardo. Ogni volta quando scrivo qui.
Mi rendo conto che non è una macchina senza difetti. Anzi, né ha abbastanza di difetti. Ma la amo cosi. Non la voglio diversa.
Pure io devo dire che macchine in generale era è e rimane una passione senza frontiere.
Ma solo con Chrysler 300C scopro vero piacere di far parte di questo mondo di automobilismo.
Non ho mai perso cosi tanto tempo per nessun'altro forum. Non ero mai cosi preso di una macchina di dire che non la voglio cambiare.
Di solito dopo due anni ero gia in giro per trovare nuova macchina per sentire di nuovo voglia di scoprire qualcosa di nuovo, di trovare nuovo stimolo.
Con mia 300c lo sento ogni volta quando la guardo. Ogni volta quando scrivo qui.
Mi rendo conto che non è una macchina senza difetti. Anzi, né ha abbastanza di difetti. Ma la amo cosi. Non la voglio diversa.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
io dico che fino adesso è la migliore macchina che ho avuto vi pensate che ero andato per cambiarla con opel insigna ma la passione per la mia 300c era ed è troppo forte a 43 anni faccio lavori tuning che si fanno a 18 - 20 anni è una macchina speciale con tutti i pregi e difetti come tutte le auto
0
N
i
c
o
Anch'io macchine ne ho avute molte, non saprei dire se e' la migliore, ma sicuramente e' quella che mi da piu' soddisfazioni, e come dice drupi, non mi fa venire voglia di cambiarla.
Bastava dire.
Quoto Drupi.
Quoto Drupi.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Anche io ho avuto auto che ero legato, ma quando le possedevo non avevo le stesse emozioni che ho adesso, guidando la 300c, grazie a voi del forum.
mi spiego meglio; la mia prima auto dopo la patente, golf GTI 1800, felice di averla posseduta ma poi quel periodo cen'erano un sacco (anni90) e quindi mi è passata indifferente,10 anni fa desideravo il Chevy Thaoe 5.7V8 e l'ho avuto, quello è stato un bel ricordo perchè le mie prime emozioni sia dell'auto e dell'amore (ho conosciuto mia moglie, all'epoca era la mia fidanzata), ma un brutto incidente me lo ha portatao via, ma ci ha salvati la vita! poi ho cambiato 2 BMW serie 5 sw la prma 525 d e la seconda 530d, che la prima sen'è andata con un'altro incidente (sempre non per colpa mia), la seconda l'ho venduta prima di sposarmi perche non riuscivo a mantenerla e anche quella l'ho goduta ma le soddisfazioni che mi da la 300c non sono paragonabili. per quattro anni ho avuto la Ford focus (no comment),non mi ha dato mai grossi problemi ma avendo sempre auto di un certo tipo non l'ho mai trattata a dovere. infatti mia moglie me lo ripeteva spesso. Poi infine è arrivata la prima bambina Aurora e la focus non ce la faceva più e ho preso la MITICA 300c!!!! Ammetto che la prima volta l'ho vista negli USA nel 2006 e non mi faceva impazzire, ma girando per Hollywood e a un paio di raduni DUB, vedendola personalizzata in vari modi,ha cominciato a piacermi(all'epoca avevo ancora la Focus). Quindi a marzo 2009 ho Comprato il mezzo e ripetto alle altre auto che poi passano come abitudinarie, la 300c è sempre un emozione guidarla, vuoi anche che quando passi tutti si giranoe poi avendo conosciuto voi del forum LA SI APPREZZA ancora di più perchè è ed Rimarrà un auto UNICA!!!! quindi VIVA LA 300c E il 300c FORUM ITALIAN!!! Grazie dell'a ttenzione!
mi spiego meglio; la mia prima auto dopo la patente, golf GTI 1800, felice di averla posseduta ma poi quel periodo cen'erano un sacco (anni90) e quindi mi è passata indifferente,10 anni fa desideravo il Chevy Thaoe 5.7V8 e l'ho avuto, quello è stato un bel ricordo perchè le mie prime emozioni sia dell'auto e dell'amore (ho conosciuto mia moglie, all'epoca era la mia fidanzata), ma un brutto incidente me lo ha portatao via, ma ci ha salvati la vita! poi ho cambiato 2 BMW serie 5 sw la prma 525 d e la seconda 530d, che la prima sen'è andata con un'altro incidente (sempre non per colpa mia), la seconda l'ho venduta prima di sposarmi perche non riuscivo a mantenerla e anche quella l'ho goduta ma le soddisfazioni che mi da la 300c non sono paragonabili. per quattro anni ho avuto la Ford focus (no comment),non mi ha dato mai grossi problemi ma avendo sempre auto di un certo tipo non l'ho mai trattata a dovere. infatti mia moglie me lo ripeteva spesso. Poi infine è arrivata la prima bambina Aurora e la focus non ce la faceva più e ho preso la MITICA 300c!!!! Ammetto che la prima volta l'ho vista negli USA nel 2006 e non mi faceva impazzire, ma girando per Hollywood e a un paio di raduni DUB, vedendola personalizzata in vari modi,ha cominciato a piacermi(all'epoca avevo ancora la Focus). Quindi a marzo 2009 ho Comprato il mezzo e ripetto alle altre auto che poi passano come abitudinarie, la 300c è sempre un emozione guidarla, vuoi anche che quando passi tutti si giranoe poi avendo conosciuto voi del forum LA SI APPREZZA ancora di più perchè è ed Rimarrà un auto UNICA!!!! quindi VIVA LA 300c E il 300c FORUM ITALIAN!!! Grazie dell'a ttenzione!
marco pedro- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1