Aggiornamento REC/REJ
3 partecipanti
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1
Aggiornamento REC/REJ
Salve,
credo che questo mio dilemma sia comune con parecchi utenti.
Possibile che nel 2012, e cioè dopo 10 anni che che sono in produzione non si sia ancora trovato il modo di portare il modello REC a funzionare come il REJ e viceversa. Non ci posso e non ci voglio credere.
Qualcuno che come me si è ritrovato con un modello REC è condannato a non poterlo usare in Europa? Sono sicuro che da qualche parte esiste un sistema. Non voglio credere che un'industria come l'ALPINE costruisca tre navigatori diversi (pare che ce ne sia uno per il mercato Giapponese) con le stesse caratteristiche. Quindi i tre apparati sono uguali in tutto e per tutto, inseriscono però nella eeprom principale tre software leggermente diversi fra loro i quali permettono la lettura di alcune mappe, la ricerca delle coordinate, ecc.
Ed è mai possibile, che in mondo dove si è sprotetto di tutto e di più, non si è ancora cambiato un piccolo programmino in una eeprom?
Sono convinto che se ci mettiamo a cercare qualcosa si trova sicuramente.
Saluti
Federico
credo che questo mio dilemma sia comune con parecchi utenti.
Possibile che nel 2012, e cioè dopo 10 anni che che sono in produzione non si sia ancora trovato il modo di portare il modello REC a funzionare come il REJ e viceversa. Non ci posso e non ci voglio credere.
Qualcuno che come me si è ritrovato con un modello REC è condannato a non poterlo usare in Europa? Sono sicuro che da qualche parte esiste un sistema. Non voglio credere che un'industria come l'ALPINE costruisca tre navigatori diversi (pare che ce ne sia uno per il mercato Giapponese) con le stesse caratteristiche. Quindi i tre apparati sono uguali in tutto e per tutto, inseriscono però nella eeprom principale tre software leggermente diversi fra loro i quali permettono la lettura di alcune mappe, la ricerca delle coordinate, ecc.
Ed è mai possibile, che in mondo dove si è sprotetto di tutto e di più, non si è ancora cambiato un piccolo programmino in una eeprom?
Sono convinto che se ci mettiamo a cercare qualcosa si trova sicuramente.
Saluti
Federico
giatorre- Messaggi : 7
Re: Aggiornamento REC/REJ
l'unica persona che ti puo' aiutare e sox, che pero' manca per dei periodi, dovresti mandargli un messaggio privato.
Re: Aggiornamento REC/REJ
Alla Customtronix offrono un servizio di conversione USA-Europa per il MyGIG.
Prova a sentirli se lo fanno anche per il REC
Prova a sentirli se lo fanno anche per il REC
etoracca- Messaggi : 7
Argomenti simili
» Aggiornamento Mappe sul Rej
» AGGIORNAMENTO REJ
» Aggiornamento mappe REJ
» aggiornamento navigatore
» Aggiornamento navigatore
» AGGIORNAMENTO REJ
» Aggiornamento mappe REJ
» aggiornamento navigatore
» Aggiornamento navigatore
300C italian forum :: 300C: consigli, inconvenienti, curiosità. :: Elettronica, Luci, Strumentazioni e Car Stereo
Pagina 1 di 1